Ciao brutto gay, ci lasci qua soli....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..::H4wK saluta. Non e' piu' Admin::..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao H4wk, ci mancherai ^^
Originally posted by Evil Bart
il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta
-
la pagina dei log è stata rimossa?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo Aquilottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo ;_______________________;
Sigh sob lasciatemi solo nel mio dolore ;___;
PS: chi ha flammato contro H4wK faccia vedere i log (che devono essere ovviamente veri) o non si permetta di scrivere queste cose.
TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge
Originally posted by Sirius Black
Ne ho visti troppi di addii per motivi di tempo\lavoro\espianto di organi e cazzate varie e questo mi puzzerebbe di "salviamoci la faccia se non la coscienza" pure se non sapessi ad esempio... Questo
Son troppo curioso... Un'anima pia che me lo passi in ICQ?? ^_^
Originally posted by Raynor
pure ariosto megadeth dovrebbe stare da quelle parti... finiamo tuttti lì prima o poi...
england rulez
Anyway,
Originally posted by bist
bah... forse nn sapremo mai nulla
Comunque sia, ciao Hawk, a presto, e grazie di tutto!
p.s. nel caso ci siano "cose losche sotto" fai un ultimo sforzo e cerca di rimettere tutto "a posto come prima" ^_^
Commenta
-
e poi xkè proprio adesso che se ne sta andando escono fuori ste cose?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
bah se quei log so veri è proprio uno schifo e dimostra ancora una volta la niubbaggine di certi elementi...
spero proprio che lo staff che rimane faccia un controllo e magari posti i log veri di quel momento.
ovvio che se si rivelano una bufola propongo il ban di chi li ha postati
Commenta
Commenta