annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot dei mostri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loot dei mostri

    Ho ucciso circa 70 Shadow Wyrm...

    La cosa migliore che ho trovato è stata uno strumento SILVER...


    Allora, non prendetevla a male e non offendetevi o altro, ma, visto che alcuni mostri hanno i loot realmente sballati rispetto a quello che dovrebbero avere, è troppa fatica sistemarli?


    Dal manuale di Rhapsody gli Shadow dovrebbero avere SEMPRE un gioiello, qui ne avrò trovati una trentina (per altro tutti merdosi)...

    Io apprezzo sempre lo sforzo di chi ci permette di giocare a gratis, ma mi chiedo se davvero fosse necessario immettere degli sforzi in un nuovo client dannoso per il pvp, quando ci sono problemi ben più gravi seri ed importanti da sistemare...


    Il PvM ora è una presa in giro, ancor peggiore del pvp fatto con Parryng...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    Temo che quel "Jewel" scritto nella guida di Rhapsody, non sia ciò che tu intendi. Tra l'altro lo puoi trovare in altri mostri, quale il demone o i gargoyle.

    "Jewel" scritto così da solo, senza ulteriori precisazioni, significa semplicemente che è possibile trovare un gioiello tra gli oggetti magici rilasciati al momento della morte della creatura, conformemente alle proprietà del loot indicate (esempio: filthy_rich).

    Commenta


    • #3
      Re: Loot dei mostri, perché non sistemare almeno quello dei più frequentati, o forti???

      Originally posted by malatom
      Io apprezzo sempre lo sforzo di chi ci permette di giocare a gratis, ma mi chiedo se davvero fosse necessario immettere degli sforzi in un nuovo client dannoso per il pvp, quando ci sono problemi ben più gravi seri ed importanti da sistemare...
      Beh, il Krrios' client non mi pare abbia niente a che vedere con gli sforzi fatti per UODreams.

      In ogni caso quel client mi pare esista da circa 2 anni, ed è antecedente alla nascita di RunUO.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Thanatos
        Temo che quel "Jewel" scritto nella guida di Rhapsody, non sia ciò che tu intendi. Tra l'altro lo puoi trovare in altri mostri, quale il demone o i gargoyle.

        "Jewel" scritto così da solo, senza ulteriori precisazioni, significa semplicemente che è possibile trovare un gioiello tra gli oggetti magici rilasciati al momento della morte della creatura, conformemente alle proprietà del loot indicate (esempio: filthy_rich).
        Significa che ne sei sicuro???
        Perché da come sta scritto nel documento di Rhapso, ed anche su stratics, il loot di determinati mostri è un treasure + jewel, che per me singifica (nel caso dello shadow) un filty rich x3 (da 0 a 18 oggetti mi pare...) + un jewel...

        Ovviamente potete dirmi che 60 shadow non sono una statistica e nemmeno gli altri 400 che ho fatto in altre sedute, ma io 18 oggetti non li ho mai visti, massimo un 7/8 un paio di volte, e nella maggiorparte dei casi 3/4 oggetti scadenti...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Loot dei mostri, perché non sistemare almeno quello dei più frequentati, o forti???

          Originally posted by Phenos
          Beh, il Krrios' client non mi pare abbia niente a che vedere con gli sforzi fatti per UODreams.

          In ogni caso quel client mi pare esista da circa 2 anni, ed è antecedente alla nascita di RunUO.
          E io che ne so?
          Io so che Uodreams dipende da runuo per il suo miglioramento, e se qualcuno mi dice che è stato fatto questo client e me lo pone come una novità a cui ha lavorato il creatore di runuo, io il primo pensiero che faccio è: perché fare un client quando ci so tantissime altre cose da sistemare?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta

          Sto operando...
          X