annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] X chi vuole fare un po' di soldi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash
    Secondo me ci vorrebbe un topic stickato dove ogni proprietario di vendor enumera tutto ciò ke vende, con tanto di screenshot per indicare dove il vendor si trova. certo, nemmeno così hai la sicurezza di trovare quel ke cerchi, xkè può essere arrivato qualcun altro prima di te, ma almeno sai dove cercare, e sopratutto lo sai velocemente, xkè nel forum basta fare CTRL-F e cercare la parola chiave.
    Che ne dite? non sarebbe un'ottima idea? un po' come i topic stickati dei bod
    io ho sempre desiderato mettere un vendor ma non l'ho mai fatto per non contribuire al disordine, e soprattutto per la paura di non avere clienti visto l'elevatissimo numero di vendors sparsi per sosaria
    Nonostante il Mercato di Yew contempli oltre 30 vendors nessuno si è mai lamentato col sottoscritto che nn vendeva nulla....

Per la tua porposta.... a me nn dispiacerebbbe, ma chi è quell'anbima pia che si sbatte a fare tutto cio' ogni volta che filla il vendor?

Commenta

!!!UEEEELKKOOOMMMMM!!!!

A quelle 5 persone che oggi hanno piazzato al Mercato di Yew i loro vendors..... Non ve ne pentirete!

Un caloroso applauso ai neo-mercanti di Yew!

Commenta

Originally posted by Julius Heide
        Si chiama LIbero Mercato di Yew perchè chi viene ci mette nquel ca**o che vuole nel vendor ai prezzi che vuole....

Cmq tu puoi evitare di venirci che mi fai pure una cortesia!

Grazie!

dai lo so ke mi adori

Commenta

Nonostante il Mercato di Yew contempli oltre 30 vendors nessuno si è mai lamentato col sottoscritto che nn vendeva nulla....

Per la tua porposta.... a me nn dispiacerebbbe, ma chi è quell'anbima pia che si sbatte a fare tutto cio' ogni volta che filla il vendor?

non c'è bisogno di farlo ogni volta ke si filla il vendor. basta farlo una volta e poi impegnarsi un minimo a rifornirlo in maniera ke i clienti trovino quasi sempre quel ke cercano
          quanto meno si saprebbe DOVE cercare COSA, xkè anke se c'è il riskio di non trovare quello ke si trova elencato, almeno non si deve girare tutto yew, tutta luna e tutta britain
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Come già dissi in un post, ammiro tantissimo Julius per le sue capacità manageriali ^^
            Non è facile gestire un mercato con 30 vendor (equivale a dire 30 differenti giocatori!) e soprattutto mantenere vivo l'interesse e continuare a raccogliere consensi.
            Vi assicuro che, se si offrono i prodotti giusti e si rinnova con una certa regolarità la merce nel proprio vendor, i soldi si guadagnano davvero
            Ultima modifica di Aelle; 03-05-2004, 17:44.

Commenta

Originally posted by Valanya

Non è facile gestire un mercato con 30 vendor (equivale a dire 30 differenti giocatori!)
              infatti quando entro là non capisco + niente
              e i vendors del piano di sopra sono sempre vuoti
              cmq voglio provare a metterlo pure io un vendorino

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

infatti quando entro là non capisco + niente
                e i vendors del piano di sopra sono sempre vuoti
                cmq voglio provare a metterlo pure io un vendorino
                Le cose dovrebbero cambiare ora... al piano di sopra ci sono dei nuovi mercanti mpiuttosto agguerriti :P

Commenta

Originally posted by Valanya
                  Come già dissi in un post, ammiro tantissimo Julius per le sue capacità manageriali ^^
                  Non è facile gestire un mercato con 30 vendor (equivale a dire 30 differenti giocatori!) e soprattutto mantenere vivo l'interesse e continuare a raccogliere consensi.
                  Vi assicuro che, se si offrono i prodotti giusti e si rinnova con una certa regolarità la merce nel proprio vendor, i soldi si guadagnano davvero

Ma quanto nn mi vuole bene la MITTIKA Val!!!

Commenta

Le cose dovrebbero cambiare ora... al piano di sopra ci sono dei nuovi mercanti mpiuttosto agguerriti :P
                    si però se ci sono delle regole falle rispettare. ci sono un bel po' di persone ke non usano il sistema dei 3 crate + chest + zaino
                    cmq ti ho contattato tramite il link nella tua firma per un vendor
                    non hai ricevuto niente?

Commenta

si però se ci sono delle regole falle rispettare. ci sono un bel po' di persone ke non usano il sistema dei 3 crate + chest + zaino
                      cmq ti ho contattato tramite il link nella tua firma per un vendor
                      non hai ricevuto niente?
                      Vero.... stò anche meditando di apportare anche dei miglioramenti e fare una scorta di casse e cassette da distribuire ai pigri....

Mi ci vuole un po' di tempo però.... La tua richiesta mi è pervenuta, appena ho tempo faccio uno zompo su ICQ e ti contatto! Il fatto che da sabato me ne sono giunte altre 9 di richieste e mi sa che i posti cominciano a scarseggiare!!

PS: i messaggi che mi giungo attraverso la form del sito del mercato mi arrivano e li leggo sempre, quindi usate quella modalità di contatto così mi resta anche una "traccia"!!

Commenta

bella iniziativa
                        appena avro qualcosa da vendere potro partecipare al mercato

Commenta

Mi ci vuole un po' di tempo però.... La tua richiesta mi è pervenuta, appena ho tempo faccio uno zompo su ICQ e ti contatto! Il fatto che da sabato me ne sono giunte altre 9 di richieste e mi sa che i posti cominciano a scarseggiare!!
                          ti assicuro ke se togli vendors inutili e quelli ke se ne fregano totalmente delle regole, di posto ce ne sarà... ECCOME se ce ne sarà

Commenta

Sto operando...
                          X