annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] X chi vuole fare un po' di soldi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] X chi vuole fare un po' di soldi!!

Questo annuncio è rivolto a coloro che vogliono farsi un gruzzoletto in tempi rapidi svuotando magari la bank zeppa di ogni ben di Dio, ma che alla fin fine è sempre piena!!!

Il Mercato di Yew vi invita a provare la sua straordinaria capacità di vendere TUTTO (basta che sia un qualcosa che abbia un minimo di commerciabilità) e fare un sacco di soldini!!!

Piazzate un bel vendor questo week end e vedrete che il vostro bank account ne gioverà!!!!

Magari potete anche radunarvi a livello di Gilda e commercializzare materie prime: quelle vanno SEMPRE a ruba!!!

Il regolamento del Mercato lo trovate nel link nella mia firma!!!!!

A presto,

Up perche' nn fare na gilda solo per i "Mercatari" di Yew ?

Commenta

ma quando intenti tutto... intendi tutto tutto tutto? anche i loot + s****ti?

no xkè stò pieno di quella roba...

aprirò l'angolo "mercatino dellinutilità"
      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
      che sei il solito Lamer...
      il solito Niubbo...
      il solito....
      che spamma Guards...
      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
        inTenti tutto... inTenti

Commenta

hghg

Originally posted by Khentez
          Up perche' nn fare na gilda solo per i "Mercatari" di Yew ?
          La Gilda TNL è piu' o meno quello che intendi Il guildstone lo trovi al mercato al piano terra: il Guildmaster ovviamente sono io, ma se sarei ben felice di creare una Gilda Corporativa con un organo direttivo allargato!

Commenta

ma quando intenti tutto... intendi tutto tutto tutto? anche i loot + s****ti?

no xkè stò pieno di quella roba...

aprirò l'angolo "mercatino dellinutilità"
            Beh la filosofia è del tipo "non tentare di vendere quello che sicuramente tu nn compreresti"! La robazza ti resta ovviamente sul groppone, ma se hai roba con magari alti bonus in swing speed, hit/defence chance o slayer interessanti le vendi di sicuro. Vanno anche molto di moda le mage weapon con spell channelling per macrare magery! FONDAMENTALE è tenere il vendor curato pero': non è impossibile che ti venga svuotato nel giro di 24h e molti miei clienti sono testimoni di questo!!!

Commenta

Grazie Julius, penso che allora avrò molto da smaltire

Khentez scuza ma zono teteszo
              ti zpiezzo in 2
              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
              che sei il solito Lamer...
              il solito Niubbo...
              il solito....
              che spamma Guards...
              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Grazie Julius, penso che allora avrò molto da smaltire

Khentez scuza ma zono teteszo
                ti zpiezzo in 2

huahuaua carcola sto a pensa da mettela in sign !! forte troppo forte

Commenta

x favore nn mettete roba inutile ke ogni volta vedo vendor pieni di spazzatura

trashatele le porkerie

Commenta

Si chiama LIbero Mercato di Yew perchè chi viene ci mette nquel ca**o che vuole nel vendor ai prezzi che vuole....

Cmq tu puoi evitare di venirci che mi fai pure una cortesia!

Grazie!

Commenta

Originally posted by Julius Heide
                      Si chiama LIbero Mercato di Yew perchè chi viene ci mette nquel ca**o che vuole nel vendor ai prezzi che vuole....

Cmq tu puoi evitare di venirci che mi fai pure una cortesia!

Grazie!

un po' come porta portese

Commenta

Originally posted by Khentez

un po' come porta portese

hahahahahaha

Commenta

si ma non è il caso di selezionare meglio i vendors ke stanno là? ce ne sono alcuni ke fanno veramente piangere, non mettono nemmeno la descrizione e uno per cercare una cosa impazzisce
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                            si ma non è il caso di selezionare meglio i vendors ke stanno là? ce ne sono alcuni ke fanno veramente piangere, non mettono nemmeno la descrizione e uno per cercare una cosa impazzisce
                            Veramente c'è una regola per sistemare correttamente le cose, con tanto di screenshot d'esempio, ma pochissimi sono quelli che la seguono... ti assicuro che se la seguissero tutti si farebbe tutto molto in fretta
                            In realtà il problema di fondo e' che nessuno vuole perdere l'occasione di mettere quel che vuole nel proprio vendor (giustamente tra l'altro^^) e questo va a scapito della velocità.
                            Ricordo che quando fu aperto il mercatino di Vesper gli owner giurarono che avrebbero curato tantissimo la divisione per generi degli oggetti... se ci fate un giro vedrete che soffre dello stesso problema, pur ospitando solo 4 vendor scarsi. Questo per dirti che e' VERAMENTE DIFFICILE costringere gli owner dei vendor a seguire uno schema predefinito.
                            Per ora bisogna armarsi di santa pazienza e farsi il giro dei vendor... ma a Yew alla fine quel che cerchi, specie nei weekend se arrivi presto, lo trovi, tanto piu' una volta che hai fatto l'occhio sui vendor piu' attivi e hai cominciato a ricordare quale vendor e' specializzato sulle cose che ti interessano!
                            Ciaps!

Commenta

Secondo me ci vorrebbe un topic stickato dove ogni proprietario di vendor enumera tutto ciò ke vende, con tanto di screenshot per indicare dove il vendor si trova. certo, nemmeno così hai la sicurezza di trovare quel ke cerchi, xkè può essere arrivato qualcun altro prima di te, ma almeno sai dove cercare, e sopratutto lo sai velocemente, xkè nel forum basta fare CTRL-F e cercare la parola chiave.
                              Che ne dite? non sarebbe un'ottima idea? un po' come i topic stickati dei bod
                              io ho sempre desiderato mettere un vendor ma non l'ho mai fatto per non contribuire al disordine, e soprattutto per la paura di non avere clienti visto l'elevatissimo numero di vendors sparsi per sosaria
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X