annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]problema pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

???

Commenta

linkate,sn noob in quanto a winzoz....linkatemi il suo firewall!!!

Commenta

io ho risolto così. Apri la taskbar di windows, chiudi il processo "avserve.exe", connetti a internet, scarica la patch per il file avserve.exe dal sito di microsoft poi elimina manualmente il file avserve.exe e hai risolto senza bisogno di firewall

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

hai winxp deduco che ha sta ciofecata qua attiva il firewall di xp oppure scaricati kerio personal firewall 4
          Giusto è 1 bug d windows xp SOLO d windows xp e cm t ha detto jon bisogna attivare il firewall di sistema cmq c'è la spiegazione COMPLETA su www.microsoft.com ciauz :P

Commenta

Originally posted by Cardo
            io ho risolto così. Apri la taskbar di windows, chiudi il processo "avserve.exe", connetti a internet, scarica la patch per il file avserve.exe dal sito di microsoft poi elimina manualmente il file avserve.exe e hai risolto senza bisogno di firewall
            nn trovo la patch

Commenta

azz raga nn vojo formatta....help!!!!!!!ora mi dice che mi chiude LSASS e mi si arrestaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Che brutte cose capitano a sti pc...

Commenta

Sto operando...
                X