annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze A Sosaria

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezze A Sosaria

E qualche giorno che loggo come ghost in giro e ho visto parecchie stranezze.
    Non vele sto a descrivere tutte, ma visti certi episodi come rikktor a despice o altri, mi sembra che non siano casi isolati!

Ho aperto questo post per permettere a tutti quelli che hanno visto qualcosa di " insolito" e\o sospetto di raccontarlo in modo ordinato, cosi che i GM possano darci una spiegazione logica su certi avvenimenti.

(magari sarà pure inutile, ma evitiamo spam e flame, vorrei andare a fondo della faccenda)

si ma tu che hai trovato di strano?

Commenta

Ieri sera prima di recarmi a letto ho visto rikktor sotto il materazzo paralizzato!!! Mi domandi il perche' poi capiiii lo la musica del mio stereo con gli Apocalyptica a palla lo aveva bardato!!! Lascia lo stereo tutta la notte acceso

La mattina torno' tutto come prima, ripresi la solita routine doccia-barba-pettinata-colazione-marmotta che mi confezionava la cioccolata-caffelatte-cornetto....

MARMOTTA CHE CONFEZIONA LA CIOCCOLATA ????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus
        Ieri sera prima di recarmi a letto ho visto rikktor sotto il materazzo paralizzato!!! Mi domandi il perche' poi capiiii lo la musica del mio stereo con gli Apocalyptica a palla lo aveva bardato!!! Lascia lo stereo tutta la notte acceso

La mattina torno' tutto come prima, ripresi la solita routine doccia-barba-pettinata-colazione-marmotta che mi confezionava la cioccolata-caffelatte-cornetto....

MARMOTTA CHE CONFEZIONA LA CIOCCOLATA ????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Anche io vedo rikktor ogni tanto che ci sta di male? Ieri lo ho visto al Bar...

Commenta

Eh si povero lucertolone, se la prendono tutti con lui!!!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

ho visto cose che voi umani.....

ho visto Alphabit fare begging...

Commenta

A te l'order da alla testa........

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

A me pare che si stia spammando e basta.. quindi chiudo.

Commenta

Sto operando...
                  X