La mia tesi verte sullo sviluppo cognitivo del bambino che utilizza i videogiochi
se conoscete dei siti dove parlano di:
1) che abilità sviluppa giocando ai (simulatori di volo - arcade -giochi di ruolo - giochi sportivi - tattici - etc)
2) che abilita si sviluppano utilizzando determinati videogiochi
3) psicologia e videogiochi
4) delle abilità linguistiche che si apprendono/perdono giocando a giochi online tipo ultima online e postando sul forum e leggendo il forum (es bambini che dicono che dici lo picchiamo e poi lotiamo?) (es non rispettare più la grammatica etc)
siete pregati di postarli cosi gli do un'occhiata.
(la relatrice mi si è incavolata perche sulla versione beta della tesi ho scritto: POSTANO sul forum)
se conoscete dei siti dove parlano di:
1) che abilità sviluppa giocando ai (simulatori di volo - arcade -giochi di ruolo - giochi sportivi - tattici - etc)
2) che abilita si sviluppano utilizzando determinati videogiochi
3) psicologia e videogiochi
4) delle abilità linguistiche che si apprendono/perdono giocando a giochi online tipo ultima online e postando sul forum e leggendo il forum (es bambini che dicono che dici lo picchiamo e poi lotiamo?) (es non rispettare più la grammatica etc)
siete pregati di postarli cosi gli do un'occhiata.
(la relatrice mi si è incavolata perche sulla versione beta della tesi ho scritto: POSTANO sul forum)
Commenta