annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro ALPHABiT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caro ALPHABiT

Un paio di cosette vorrei dirtele, anche se la tentazione di fregarmene è forte.
    D'altra parte ognuno è fatto a modo suo, e se a me pare che qualcuno pecchi di supponenza o eccessiva messa in mostra di pur banali nozioni lessicali, dovrei soltanto sollevare lievemente un sopacciglio e passare avanti.....
    Ma, c'è un MA... se questo qualcuno non è uno qualunque ma sei tu, allora devo dirti come la penso.
    1) Riguardo al corretto uso della lingua italiana è chiaro che hai ragione, ma siccome non credo che chi faccia errori li faccia apposta, quello che stai dicendo è che a questa gente è proibito postare?! La vita non dà a tutti le stesse opportunità e rinfacciare errori a chi li compie potrebbe sembrare presuntuosetto.....
    2) E proprio questa sensazione mi coglie quando leggo un'altra tua...come dire?...infelice uscita? Sto parlando del fatto di usare quel termine "CEREBRODOTATI".... Qualcosa contro i cerebrolesi? Cos'è, vorresti buttarli dalla rupe, come facevano gli spartani?
    Scusa, ma è + forte di me stare dalla parte dei + deboli...

la + figha? Malignus

Esistono i PM, invece di fare il paladino della giustizia dei poveretti in pubblico, se avessi voluto parlarne.
    Ma l'esibizionismo, si sa, é molto forte in taluni individui e la tentazione di mettersi in mostra a volte é evidentemente talmente forte da rendere la propria persona quantomeno inopportuna, oltre che fuoriluogo.

Ognuno é libero di essere "deficIente" quanto gli pare, fino a quando la sua deficIenza non scassa le p.alle a me o chi lavora CON me (motivo dei miei post e delle mie risposte a persone che SAPEVANO EVIDENTEMENTE DI COSA SI PARLAVA),

Se a te piace farti scassare dalla deficIenza altrui sono ben fattacci tuoi che QUI non interessano a nessuno: GRAZIE ed ARRIVEDERCI.

Mi Edito per aggiungere:

Visto che i tuoi post precedenti ai flame attuali postati col tuo account sono di questo tipo:

NON RIESCO A RIENTRARE DOPO UN CRASH MI FA LA VERIFICA ACCOUNT E LA SCELTA DEL PG MA POI MI DA ERRORE DI EXPLORER:::LA COSA STRANA E? CHE LO FA ANCHE DA ALTRI PC COL MIO PG.... ho chiesto aiuto ai GM ma non ho risposta.....qualcuno mi può aiutare??????????????????
    E tutti fatti con una alice ADSL, mentre i flammettoni che fai ora tutti belli dotti sono invece casualmente con dialup Tiscali, abbi almeno il coraggio di postare col tuo account (se ne hai uno) oppure di presenterti per chi sei, senza nasconderdi dietro account altrui.

Commenta

Sto operando...
    X