annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dho!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dho!!!

    Girando un po dai vendor me domando che senso ha mettere prezzi assurdi x armi che cmq se fanno facilmente....tipo 25-27k per plate val etc (che cmq tutti sanno dove prederla...e se non lo sanno ie lo dico io)...o prezzi assurdi per altre armi....il povero niubbo che gira vedendo sti prezzi sbava per cose per cui non dovrebbe sbavare.....quando arrivi a 120 di black e cor martellotto a 150...fai cagando qualsiasi cosa....xche sti prezzi?...io ho solo 110 ma prometto di regalare 5 armi exc al giorno in val ai primi che me lo kiedono (niubbi sintende) e a morte i rabbini.....casso non si puo mica far stippare la gente per la roba che perde.....una volta che uno se fatto un bel conto in banca che aiuti invece di essere rabbinazzo......saluti a tutti...concludo affermedo che bisogna dare una bella stretta di cinghia ai prezzi in genere (in my opinion)...aste da 2kk...ao samo in recessione stringere il culo e volare bassi.....dopo tutto e un gioco raga mica te ce compri il ferro o la casa no?....mi aspetto un gran numero di vaff e ao ******* ma fatti li cazzi tua!

  • #2
    Re: Dho!!!

    Originally posted by Greg Limonta
    Girando un po dai vendor me domando che senso ha mettere prezzi assurdi x armi che cmq se fanno facilmente....tipo 25-27k per plate val etc (che cmq tutti sanno dove prederla...e se non lo sanno ie lo dico io)...o prezzi assurdi per altre armi....il povero niubbo che gira vedendo sti prezzi sbava per cose per cui non dovrebbe sbavare.....quando arrivi a 120 di black e cor martellotto a 150...fai cagando qualsiasi cosa....xche sti prezzi?...io ho solo 110 ma prometto di regalare 5 armi exc al giorno in val ai primi che me lo kiedono (niubbi sintende) e a morte i rabbini.....casso non si puo mica far stippare la gente per la roba che perde.....una volta che uno se fatto un bel conto in banca che aiuti invece di essere rabbinazzo......saluti a tutti...concludo affermedo che bisogna dare una bella stretta di cinghia ai prezzi in genere (in my opinion)...aste da 2kk...ao samo in recessione stringere il culo e volare bassi.....dopo tutto e un gioco raga mica te ce compri il ferro o la casa no?....mi aspetto un gran numero di vaff e ao ******* ma fatti li cazzi tua!
    ao ******* ma fatti li cazzi tua!!! :P

    No scherzo, però devi ammettere che non si può pretendere che la gente lavori gratis o per uan miseria.
    Un fabbro per arrivare a 120 deve comunque spendewrsi i soldi per i linghi, o perdere molto tempo per minarli, per prendersi il martellino +30 con sole 600 cariche spende altrei soldi.
    25k sonbo il prezzo giusto per me...e comunque qualcunque niubbo li prende ion pochissimo tempo al formicaio intanto anche allenandosi. E i pezzi da 2kk nelle aste non si fanno dal nulla, s esono armature o armi servono martelli e kit runici molto costosi, o comunque ore e ore per i bod necessari.
    I gioielli trovati nei loot venduti ad altire prezzi invece...bhè il culo ci vuole!
    Se uno crede siano così facili d apèrocurarsi, s eli va a prendere.

    Commenta


    • #3
      Pensa che un tempo tutti i fabbri vicino a me mi rompevano i c******i perché vendevo plate in valorite exceptional a soli 27k, accusandomi di uccidere il mercato. All'epoca non si trovavano e se si trovavano, costavano non meno di 70k. Erano solo rosiconi che sgradivano la mia politica che gli portava via i clienti.
      Il prezzo di una plate in valorite è giusto com'è ora. Riguardo invece le aste il discorso è diverso. Ora c'è la moda di vendere 20 spined a prezzi vicini al milione. Finché dura va bene così... Poi arriverà il punto dove il mercato dei BOD (e conseguenetemente armi e armature) verrà monopolizzato solo da chi potrà ancora permettersi tali cifre, leggasi gilde grosse. Ora tutti fanno i fighi e si credono grandi mercanti vendendo un pezzo a 800k, poi vedremo se rideranno ancora.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        effettivamente avete ragone la plate e giusta....era uno svalvolo da svalvolone che non sono altri....per fortuna hanno repleiato in poki...scusate per i miei soliti post del *****..a un certa eta si perde l'intelletto....pero come dise la cansion le bale non diventan secche...haha

        Commenta


        • #5
          [i]pero come dise la cansion le bale non diventan secche...haha [/B]
          MA LOL

          Commenta

          Sto operando...
          X