annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA/PROPOSTA] Un regolamento (GM leggete per favore)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RICHIESTA/PROPOSTA] Un regolamento (GM leggete per favore)

Sono sicuro che non mettere un regolamento è stata una scelta e io quando sono arrivato qui la approvavo in pieno. Ora comincio a ripensarci un po'. I pg sono aumentati a dismisura e con loro i casi di proteste più o meno sensate per atti più o meno legittimi.
    Ovviamente il regolamento non sarebbe una panacea però penso che risolverebbe alcune questioni, delimiterebbe i comportamente poco gentili da quelli scorretti. Non sto chiedendo un regolamento rigoroso, ma almeno una decrizione di ciò che non è permesso, una serie di circostanze in cui è prevista la punzioni per harrasement (che manco so come si scrive) e le condizioni nelle quali queste azioni vengono punite.
    Non credo che esitano favoritismi all'interno dello shard, ma certo è che l'assenza di regole non aiuta a fare chiarezza e a calmare gli animi in molte circostanze.
    Che ne pensate?
    602777577

Ci si sta lavorando da settimane, puoi stare tranquillo in questo senso. Ma passo la palla a chi può dirne di più.

Commenta

Io ormai mi sono rotto le palle di ripeterlo, quindi mi limito a uppare. E' da Giugno 2003 che sono qui ed è da Giugno 2003 che parlo dell'importanza di un regolamento... Ed è sempre da giugno 2003 che mi sento rispondere, quando mi viene risposto, "ci stiamo lavorando, faremo come su OSI". Un effetto nefasto della sua mancanza è avvenuto giusto ieri.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

in effetti tutta sta anarchia e troppa anche per noi.... UP

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Una prima versione del regolamento è già stata preparata, formattata ed è già presente nelle aree riservate allo staff del sito.

Non è ancora stata pubblicata in quanto è attualmente in fase di revisione (anche piuttosto profonda, per vari motivi).

Comunque decisamente è una delle cose che metteremo.

L'attuale mancanza di regolamento non significa comunque che si possa fare quello che si vuole.
          Esiste già un regolamento di GamesNet che siamo tutti tenuti a seguire.
          Esiste anche un regolamento del forum che ancora siamo tenuti tutti a seguire.
          Ed esistono anche le regole di buon senso, che derivano dalla maturità, e che sono RICHIESTE a chiunque faccia parte di questa comunità.

Commenta

Originally posted by Phenos
            Una prima versione del regolamento è già stata preparata, formattata ed è già presente nelle aree riservate allo staff del sito.

Non è ancora stata pubblicata in quanto è attualmente in fase di revisione (anche piuttosto profonda, per vari motivi).

Comunque decisamente è una delle cose che metteremo.

L'attuale mancanza di regolamento non significa comunque che si possa fare quello che si vuole.
            Esiste già un regolamento di GamesNet che siamo tutti tenuti a seguire.
            Esiste anche un regolamento del forum che ancora siamo tenuti tutti a seguire.
            Ed esistono anche le regole di buon senso, che derivano dalla maturità, e che sono RICHIESTE a chiunque faccia parte di questa comunità.
            c'è anche la regola di non drogarsi ma la gente lo fa.

Commenta

si in effetti sapere cosa su osi e considerato harra ect. non sarebbe male.

pero' con motivazioni valide (tipo link)non vorrei qualcuno venisse fuori con delle cagate che non stanno ne in cielo ne in terra =P

Cave Kanem

Commenta

Sarebbe davvero bello se bastasse il buon senso, ma purtroppo, almeno in gruppi di persone così numerosi non è così.
                E in fondo non credo proprio che nessun GM, ma forse nessuna persona in generale, può arrogarsi il diritto di decidere volta per volta cosa supera il buon senso e di quanto. Se su alcune cose possiamo essere daccordo tutti (o quasi) la maggior parte delle cose è sbagliata per alcuni e giusta per altri. Com'è ovvio su uno shard non può esserci democrazia, ma per lo meno che la "dittatura" dei GM sia regolamentata e che ciascuno di noi sappia se una cosa la può fare o no e se per un torto può lamentarsi o deve solo predersela con se stesso.
                Edito per aggiungere questa ulteriore piccola richiesta. Visto che il regolamento è in preparazione per favore fate in modo che tutte le regole che mettete siano realmente controllabili. Mi spiego: non mettete regole come "vietato macrare away" se non avete le reali possibilità di punire la stragande maggioranza di chi lo fa. Penso sinceramente che peggio dell'assenza di regole ci sia solo un grosso regolamento che nessuno rispetta e che punisce pochi sfortunati.
                Ultima modifica di Fruzzo; 30-04-2004, 16:53.
                602777577

Commenta

Originally posted by Lacrima666

c'è anche la regola di non drogarsi ma la gente lo fa.
                  infatti non tutte le regole vanno rispettare ghgg
                  cannabis free...(posso ancora scriverlo non e ancora apologia di reato)

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                  X