Alphabit la mia espressione nel post di prima significava:
Non è di per se rispettoso o educato che un Admin, che dovrebbe dare il buon esempio dall'alto della sua rappresentanza, dia ai suoi netgamers, che in questo caso sono un po come i suoi "clienti", dei non cerebrodotati, anche perche non credo stia a te decidere se siamo intelligenti o meno..
Tutto qui...
Me ne torno al single player,non fregherà niente a nessuno ma credo sia molto meglio e non si creano inutili malintesi tra le persone...see you later alligator
Non è di per se rispettoso o educato che un Admin, che dovrebbe dare il buon esempio dall'alto della sua rappresentanza, dia ai suoi netgamers, che in questo caso sono un po come i suoi "clienti", dei non cerebrodotati, anche perche non credo stia a te decidere se siamo intelligenti o meno..
A mio avviso parti anche tu da presupposti sbagliati, e lo noto dalla confusione che esprimi in questo concetto.
Cioè qui o si é propedeutici ed educativi (quindi entrando nel merito delle cose) oppure si é dei "controllori" che "damoclano" quando c'é da "damoclare" senza farsi idee.
Ovvero: se vuoi il buon esempio (propedeutica) per come ci si deve comportare (educativo), devi accettare di essere valutato e giudicato. Oppure se non vuoi essere giudicato e valutato (come io ritengo che si DEBBA fare), accetti che quando sgarri ti si cacci senza proferir parola ne di te ne di chicchessia, tantomeno in pubblico.
Che poi io pensi a livello personale che NEL MONDO vi siano in % + idioti che persone che il cervello lo sanno usare sufficientemente, non ci vedo nulla di strano.
E' un puro concetto statistico fatto con la mia esperienza, peraltro concetto che ho constatato essere largamente condiviso.
Non ho ho parlato di massa a caso.
E cmq, é una mia idea, non la devi mica condividere per forza anche tu: si vede che a differenza di me, tu hai avuto la fortuna di trovare nella tua vita una % più alta della mia di persone che reputi cerebroutilizzatori.
(PS: chi era quello che penso si sia cancellato la sopra ?)
Originally posted by ALPHABiT
Pensi ci sia bisogno di dimostrarti quotando e linkando post e thread che le situazioni spiacevoli in questo forum arrivano quasi sempre dalle stesse persone ?
E dopo questo mancato congiuntivo togli immediatametne lo sticky dal quello sciocco thread sulla 'H' o ti vengo a cercare! TOGLILOOOOO!!!!
Originally posted by ALPHABiT (LOL NON VALE, HAI EDITATO )
Tempo presente sul congiuntivo su su....
ALPHABiT =! ALPHABeT
Ironic pls. (Sciocco non é, lo ha scritto un docente universitario studioso della lingua italiana CHE NON SI OCCUPA DI UO)
"Pensi... che... arrivino quasi sempre dalle stesse persone?"
Il congiuntivo è morto, si sa... Però da uno che fa thread come quello che hai fatto te non lo accetto, no no! Non sono contro il thread in sé, ma contro l'aver messo sticky, quasi a voler sottolineare che Alphabit è superiore e può insegnare l'italiano a me... Può essere, ma va dimostrato e fino a prova contraria la tua parola vale quanto quella di chiunque altro...
Si può disquisire sul fatto che sia sciocco o ironico quel thread. Per me le cose non sono mutuamente esclusive e da come l'hai scritto te, aggiungo anche che se una cosa l'ha detta un docente universitario studioso della lingua italiana non significa che non sia un thread sciocco. Anzi, uno studioso della lingua italiana che non abbia il prosciutto sugli occhi sa benissimo che la maggior parte degli italiani non sa parlare la sua lingua correttamente... E non da oggi.
Vabbè, ormai siamo off-topic, se vuoi discuterne ancora mi trovi su ICQ in firma.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Guardate che lì va benissimo l'indicativo.Il congiuntivo serve per una congettura, mentre lì alfa fà una precisa affermazione che va fatta con l'indicativo.
La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Originally posted by N4rk0 Guardate che lì va benissimo l'indicativo.Il congiuntivo serve per una congettura, mentre lì alfa fà una precisa affermazione che va fatta con l'indicativo.
Uno che scrive "fà" invece che "fa" non può dare indicazioni su come coniugare i verbi
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Axel Capisco che la community si sia allargata un bel pò ma non penso ke si siano aggiunti solo lamer e maleducati...
non lo penso neanche io, il fatto è che di solito i lamer e i maleducati sono quelli che si fanno più notare sul forum, mentre la maggioranza a cui piace giocare tranquillamente e in amicizia legge e si fa delle sane risate
non lo penso neanche io, il fatto è che di solito i lamer e i maleducati sono quelli che si fanno più notare sul forum, mentre la maggioranza a cui piace giocare tranquillamente e in amicizia legge e si fa delle sane risate
Commenta