annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Forum: ma che è successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Forum: ma che è successo?

Non gioco più ormai da 2 mesi, più o meno da poco prima che attivassero Doom e luck ma continuo a leggere il forum perchè comunque ho passato molte ore davanti al pc a giocare in questo bello shard.

Cos'è successo?

Il forum è sempre pieno di flame e di gente che insulta...

I gm che fanno il loro non pagato lavoro sono invasi di critiche (che possono essere più o meno giuste, basta farle educatamente) e non oso immaginare come sia la situazione page...

Non giocando più non posso esprimermi esattamente ma trovo che la situazione sia notevolemnte peggiorata dalla "mia epoca" (che risale a 3 o 4 mesi fa...)

la parola m*r*a viene usata indiscriminatamente (perchè non viene filtrata?) da gm, admin e da tutti gli altri e già la cosa mi sembra offensiva e irrispettosa...
    Capisco che la community si sia allargata un bel pò ma non penso ke si siano aggiunti solo lamer e maleducati...

Mi dite che succede nei forum e penso in game?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Mi dite che succede nei forum e penso in game?
    Staff troppo buono.
    Va bene con persone cerebrodotate, ma nella massa la % delle stesse é risaputamente in minoranza.

Commenta

Alphabit nn ne può più, ora inizia a trattare male la gente anche lui, asd!!!
      Su su nn fare così, c'è tanta gente che apprezza il vostro lavoro. :P

Commenta

Concordo con quanto scritto nel 3ed al 100%.
        Diamoci una regolata.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Staff troppo buono.
          Va bene con persone cerebrodotate, ma nella massa la % delle stesse é risaputamente in minoranza.

Ah, quindi, dall'alto del tuo stato di administrator, stai ammettendo che lo staff è inadeguato. Tuttavia non si vedono segni di cambiamento.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Alpha scusa ma mi spiace per la tua affermazione... Credo che gia la parola cerebrodotati non sia rispettosa.. Poi boh non so..
            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Ah, quindi, dall'alto del tuo stato di administrator, stai ammettendo che lo staff è inadeguato. Tuttavia non si vedono segni di cambiamento.
              Il fatto che TU non veda segni non significa che ce ne siano. Pecchi di presunzione (colui che presume senza sapere).

Alpha scusa ma mi spiace per la tua affermazione... Credo che gia la parola cerebrodotati non sia rispettosa.. Poi boh non so..
              Ti senti chiamato in causa o difendi terzi a priori ?

Certo che non é rispettosa in senso generalista, ma quest'é quello che penso.

Commenta

Re: [OT] Forum: ma che è successo?

Originally posted by Axel
                la parola m*r*a viene usata indiscriminatamente (perchè non viene filtrata?) da gm, admin e da tutti gli altri e già la cosa mi sembra offensiva e irrispettosa...

Commenta

Il fatto che TU non veda segni non significa che ce ne siano. Pecchi di presunzione (colui che presume senza sapere).
                  Ah scusa, mi sono espresso male. IO non vedo segni di cambiamenti. Adesso puoi rispondere in modo meno evasivo?
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Non "puozzo" ancora.
                    Se "puetezzi" di già ci sarebbero annunci vari.
                    Tra poco ci saranno delle novità di tipo correttivo e/o chairificatore per situazioni non standard.
                    Appena finirà il lavoro, lo staff pubblicherà.

Commenta

Certo che non é rispettosa in senso generalista, ma quest'é quello che penso.
                      è proprio questo tipo di pensiero che ci ha portato alla situazione attuale...perche essere rispettosi? dopotutto si sta solamente dicendo ciò che si pensa..

Commenta

Una cosa é fare affermazioni generalistiche e, se vuoi, anche populistichei.

Altro é dire cose del tipo: "IMPICCATI CON UNA CORDA E SPEZZATI L'OSSO DEL COLLO, PERCHE' CI HAI ROTTO I ****** ."

(Ti devo quotare i post o li hai letti anche tu ?)

Pensi ci sia bisogno di dimostrarti quotando e linkando post e thread che le situazioni spiacevoli in questo forum arrivano quasi sempre dalle stesse persone ? O che cmq queste persona hanno sempre questo modo di esprimersi ?
                        Ma questo a prescindere dai torti o dalle ragioni.

E come ho scritto nel forum staff, trovo molto + maleducato non tutelare l'utenza sana (e non intendo che la pensa "come me" che sia chiaro) nei confronti di quella poca utenza che ultimamente da a mio avviso fuori di testa.

Meglio... Preferirei mandare a casa quel gruppo d'utenza che rovina l'ambiente e far calare l'utenza subito, piuttosto che mantenere un numero alto di giocatori in un ambiente dove ci si diverte meno.

Ma queste sono mie personalissime considerazioni, peraltro non condivise da tutti gli altri.

Pare invece che altri trovino corretto essere propedeutici ed educativi (vedi mio ironic post stickato), secondo me no: ci sono dei ruoli che bisognerebbe rispettare, altrimenti lo chiamavamo UOCEPU.

Commenta

un conto è tutelare l'utenza "sana" un altro è abbassarsi (o quasi) al livello di chi continuamente insozza i forum con insulti o quant'altro....
                          i modi per fermare l'utenza "marcia" ci sono (ban, jail o che ne so), nn sempre il rispondere a tono è il modo migliore..
                          se si vede che qlc sgarra, bene lo si jalli e ciao...se continua c'e il ban. se l'utente incriminao vuole una spiegazione gliela si da in privato. non come ho visto che si creano tread chilometrici dove si notano i piu disparati insulti, in quei casi dovrebbe scattare il lock del tread.

Commenta

un conto è tutelare l'utenza "sana" un altro è abbassarsi (o quasi) al livello di chi continuamente insozza i forum con insulti o quant'altro....
                            i modi per fermare l'utenza "marcia" ci sono (ban, jail o che ne so), nn sempre il rispondere a tono è il modo migliore..
                            Sono al 100% con te. Evidentemente se qualcuno (io) non fa così é xchè non gli si da il permesso di fare altro.

Commenta

E come ho scritto nel forum staff, trovo molto + maleducato non tutelare l'utenza sana (e non intendo che la pensa "come me" che sia chiaro) nei confronti di quella poca utenza che ultimamente da a mio avviso fuori di testa.
                              UOCEPU.
                              Sagge parole meritano un bel
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X