si ho propio 14 anni infatti quando io ascoltavo de andre tu ti vedevi l'ape maja se nn sai chi sono nn dare conclusioni affrettate e basta parlare di me pensate di piu laioner che nn puo giocare per una parola detta in una circostanza che puo capitare quando si e arriabbiati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta ai GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Diciamo che e' una citazione infelice, visto che poi ha pure sostituito il nome.
Inoltre letto in modo superficiale puo' sembrare di cattivo augurio, senza contare che non tutti hanno gli stessi gusti.
In pratica credo che abbia frainteso il messaggio, cosa forse anche comprensibile visto il testo citato.
Insomma, chi crede di essere piu' maturo di Fatina lo dimostri con i fatti e le parole, senza fare di un topolino una montagna.
Commenta
-
Originally posted by lazarus
IAIO AI ROTTO CO STA CORDA LEGATECE IL C...O E IN PICCALO COSI FORSE LA SMETTI DI SCRIVERE STR.........TE...SPERO CHE DOMANI TI SVEGLI FREDDO...
Questo non mi pare un topolino, ma è un offesa bella e buona senza sufficenti moventi se non l'arroganza di lazarus.
Voglio delle scuse, l'ignoranza o il non comprendere non da il diritto a nessuno di augurare una roba simile!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
io in quel momento nn avro' compreso la tua citazione e nn mi da diritto di dirti quella cosa cmq era una battuta ma a te nn ti da diritto di darmi dell'ignorante visto il fatto che nn mi conosci e quando citi delle canzoni almeno cerca di farti capire che in queste circostanze uno si aspetta la totale comprensione di tutti i pg grazie ....
Commenta
-
Originally posted by lazarus
io in quel momento nn avro' compreso la tua citazione e nn mi da diritto di dirti quella cosa
LAIONER LIBERO!!! LAIONER LIBERO!!! LAIONER LIBERO!!!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
ma state sempre a litigare?
cmq
Anche secondo me la pena è un pò esagerata....
Non ho seguito tutta la vicenda però penso che la pena deve essere data per aver infranto una regola di gioco...x le offese un admin dovrebbe essere superiore a certe cose.
In game incontro gente che offende, e che dovrei fare chiedere la jail per tutti?alla fine io mi ritengo superiore a queste "ragazzinate"...
Commenta
-
Purtroppo oramai quella canzone (che per la cronaca non è proprio di De Andrè, ma è la traduzione di una ballata tradizionale cantata da Joan Baez) è stata tempo fa rovinata terribilmente da qualcun altro quindi non mi stupisce che non si capisca il riferimento.
Per LAIONER dico solo che pur non conoscendo la questione 30 giorni di ban in un gioco così sono in pratica un ergastolo, ma tanto siamo in Italia quindi se ti danno 30 giorni dopo 7 sei fuori :-) .
Commenta
-
Comunque ci tenevo a precisare ke Laioner non è statto JAILATO
ma BANNATO, xkè ha tutti i pg in JAIL.
E gli eventi precedenti di cui parlate della jail di laio riguardano un fraintendimento.
Infatti non è stato jailato, cioè scarcerato subito dopo
Ki non sa perdere è nato per essere un perdente
Commenta
Commenta