annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ai GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by lazarus
    IAIO AI ROTTO CO STA CORDA LEGATECE IL C...O E IN PICCALO COSI FORSE LA SMETTI DI SCRIVERE STR.........TE...SPERO CHE DOMANI TI SVEGLI FREDDO...
    Lazarus ti rendi conto di cosa gli hai augurato??!! Nn ti sembra di aver esagerato??
    NO COMMENT....... :/

Commenta

Uhm... addirittura per una semplice parola nemmeno poi così tanto cattiva una persona è stata jailata per 30 giorni... E' strano, ma comunque rispetto la decisione dei gm perchè in fondo se l'han fatto non è perchè è brutto o antipatico... forse perchè ha già fatto cose che poteva evitare... Infatti a quanto ne so io è già stato in jail... Quindi prima di vedere il singolo caso secondo me dovreste vedere tutta la storia...
      Mi dispiace dirlo per laio che è un amico ma i GM sono i GM e non fanno cose a caso.. La prossima volta fai le cose alla coda di gatto laio :E

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

FT erano partiti con 5 giorni poi sono arrivati a 30 ......
        solo xkè volevo parlare con il interesato ...

Commenta

IAIO AI ROTTO CO STA CORDA LEGATECE IL C...O E IN PICCALO COSI FORSE LA SMETTI DI SCRIVERE STR.........TE...SPERO CHE DOMANI TI SVEGLI FREDDO...
          A parte il fatto che la tua ignoranza e pari solo alla tua inconinenza verbale , iaio sta citando una canzone di de andrè molto bella , una storia di una pena ingiusta condannata dagli stessi carnefici , stava facendo un favore al condannato ...
          Ricorda che le iazze tornano sempre indietro e comunque spero che ti bannino dal forum per una cosa cosi .

Fai il bravo bel bimbo e vedi di tirare meno iazze .

ICQ 51297593

Commenta

Si ma per quanto ho letto nell'altro thread c'era quel tizio che s'era impuntato e stava a flamm\spammare... E siccome voleva aiutare te si è pensato bene di fare esattamente il contrario... Cosa un pò strana mah gh

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

Io mi ricordo che 4 anni fa per 3 giorni di Jail mi era quasi passata la voglia di giocare...un mese e' come essere bannato.
              E poi chi mi ressa lo SWAMP?
              Posso portarglielo in carcere per farlo ressare quando crepa?
              Se si va bene anche un mese.... :P
              Skerzooooooooo
              Rivogliamo Laiooooooo

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
              14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
              03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

allora Alexander ti dico io sono un fan di de andre' ma nn mi piace che qundo si parli di una cosa inportante verso un mio amico si citino canzoni. qui sta parlando di far levare la jail ad un mio amico e cmq era solo una battuta e nn una offesa poi io credo che nn abbia bisogno dell'avvocato per difendersi e nn fare il professore con quelle parole da avviocato....e poi ignorante sarai te e tre quinti della palazzina tua =P UP PER LAIONER

Commenta

1 mese sembra davvero troppo... nn credo personalmente che per 1 raptus di ira sia la punizione giusta...soprattutto per le scuse fatte dopo... spero si possa far qualcosa...

Commenta

di una cosa inportante verso un
                    *ALPHA disegna lo smile che si picchietta le 2 dita sull'avambraccio*

Fare una campagna contro lo staff (e non PRO amico) in modo massiccio come questa, dipendesse solo da me, vi manderebbe tutti a casa senza passare dal via (e manco le 20.000 ritiri!).
                    Ma io sono quello cattivo, quindi, aiutatemi nei miei istinti bannaroli, postate ed insultate a gogo in massa
                    Cmq vada sarà un successo...

Commenta

Up per la riduzione di pena a laioner (la pena era per 5 giorni e tale dovrebbe restare, poi le questioni PRIVATE e PERSONALI andrebbero risolte fuori dal game ed indipendentemente da esso -a meno ovviamente non si auguri morte/si offenda la mamma/bestemmi, ecc..- visto che il gm deve SEMPLICEMENTE applicare le regole di gioco e non atteggiarsi a permalosone -_- riguardo certe cose uno può anche riderci su, tanto chissenefrega in fin dei conti) e per l'eliminazione di jail così lunghi (ridicoli 30 giorni, la jail serve per far demordere le persone a rifare cose del genere, NON a fargli odiare in eterno lo shard e chi lo gestisce, non a caso le jail su OSI sono sempre e solo manciate di giorni).
                      IMHO ovviamente -_- .

Commenta

Io avevo capito che la pena non era definitiva, anche perche' un mese per un peccato veniale mi pare eccessivo.
                        Come si fa a stare un mese senza Fatina?
                        Poi un piccolo consiglio, quando fate delle citazioni provate a dirlo, senno' rischiate di passare per matti.
                        Ultima modifica di Valentine; 30-04-2004, 16:32.

Commenta

allora Alexander ti dico io sono un fan di de andre' ma nn mi piace che qundo si parli di una cosa inportante verso un mio amico si citino canzoni. qui sta parlando di far levare la jail ad un mio amico e cmq era solo una battuta e nn una offesa poi io credo che nn abbia bisogno dell'avvocato per difendersi e nn fare il professore con quelle parole da avviocato....e poi ignorante sarai te e tre quinti della palazzina tua =P UP PER LAIONER
                          Lazarus, mi hai chiamato in causa troppe volte su sto thread
                          Primo, è evidentemente che conosci de andrè e il senso delle sue canzoni tanto quanto sei arrogante e ignorante.

Secondo, stò difendeno e appoggiando in piena libertà il vostro amico ma data la tua incapacità di comprendere al dilà del tuo naso le mie parole, mi auguri di crepare.

Terzo se io non ho bisogno dell'avvocato per difendermi allora a che caz2o serve sto thread per Laoner?

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

e poi ignorante sarai te e tre quinti della palazzina tua =P UP PER LAIONER
                            Un conto e non essere daccordo o dissentire , un conto e offendere e menare rogna , se ti fermi un attimo vedrai che magari ti viene da chiedere scusa invece di impuntarti , cmq io ero entrato per solidarietà visto che un mese e davvero troppo ............. ciao

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by Ser Ciappelletto
                              IAIO.......................... MA VATTENE A FARE NA PASSEGGIATA.

E non flammare qui, se ti prudono le mani e vuoi rompere sul forum fallo nella apposita sezione per spammare.
                              ciao ciao sbandato
                              Non avete capito nulla, prorpio nulla!!
                              Complimenti !!!

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio

Lazarus, mi hai chiamato in causa troppe volte su sto thread
                                Primo, è evidentemente che conosci de andrè e il senso delle sue canzoni tanto quanto sei arrogante e ignorante.

Secondo, stò difendeno e appoggiando in piena libertà il vostro amico ma data la tua incapacità di comprendere al dilà del tuo naso le mie parole, mi auguri di crepare.

Terzo se io non ho bisogno dell'avvocato per difendermi allora a che caz2o serve sto thread per Laoner?

avra 14 anni puo mai conoscere il mitico, immortale, insuperabile e magico de andre?

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X