annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ai GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta ai GM

Volevo chiedere se si poteva diminuire la pena di Laioner il gildato -H- .
    So che ha sbagliato a offendere in quel modo ma io parlo perchè lo conosco e so che lui è fatto così, per lui non era neanche un offesa come ognuno ha un carattere anche lui ne ha uno un pò particolare indubbiamente -.-

In fondo ha aiutato lo staff avvisando del respw di Riktor, cosa che non tutti farebbero, poteva benissimamente non dirlo e farsi 20 champ di fila soppandosi tutti i pg!!!

Non chiedo di perdonarlo o di farla passare liscia ma chiedo di diminuire la sentenza di un mese di jail. Se c'è da pagare o da poter fare diversamente sono disposto io personalmente a fare ciò che posso.
    Grazie per l'attenzione!!!
    Ultima modifica di TexDragon; 30-04-2004, 15:01.

Impiccherano Laioner con una corda d'oro è un privilegio raro, rubo sei cervi nel parco del re vendendoli per denaro.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

la penso come tex anche io vorrei che laioner gli venisse diminita la pena e se si potesse toglierla ancora meglio e stata una reazione la sua compressibile avendo un carattere come il mio abbastanza inpulsivo pero e un pg che a sempre aiutato tutti senza problemi e quindi vorrei che faceste l'inpossibile per farlo uscire dalla jail ringrazio tutti i gm per la cortese attenzione... grazie e vi prego di provvedere

Commenta

iaio ma che dici inpara a scrivere prima e fatti un corso con del piero al cepu che forse inpari a scrivere

Commenta

In fondo ha aiutato lo staff avvisando del respw di Riktor, cosa che non tutti farebbero, poteva benissimamente non dirlo e farsi 20 champ di fila soppandosi tutti i pg!!!
          quoto questa cosa xkè fa pensare molto.
          Poi ribadisco ke quella notte si erano accumulate varie cose negative: il rikktor a despice, il pg da solo ke killava un champ, la kryss persa nel nulla;un pò di rabbia ci sta e quindi una parola come " incompetenti " mi sembra il minimo, xkè in quel momento tutte le cose fanno sembrare ke ci sia sotto una gran presa per il culo.

Poi i fatti sono stati spiegati il giorno successivo e tutto si è risolto, ma non mi sembra ke quella sera c'erano ancora i "messaggeri dell'ordine e del chaos" quindi non si sapeva ancora della quest se non guardando sul forum.

Laio va punito per quello ke ha detto(anke se incompetenti non è il massimo delle offese) ma cmq sia 30 giorni di jail non sono giustificabili per una parola del genere e per poi aver postato sul forum.
          Ringrazio lo staff per l'attenzione.

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

mi associo
            un mese senza uo....nn vorrete mica avere una persona sulla coscienza? :°

riducete la pena dai :**
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by lazarus
              iaio ma che dici inpara a scrivere prima e fatti un corso con del piero al cepu che forse inpari a scrivere
              inpara
              inpari
              al cepu

mmmm

com'era la storia del pulpito e della predica?

ah cmq up per tex.... conoscendo laio ha ragione...

non conoscendo *bene* i fatti è anche vero che è diffiicle giudicare.. dal poco che so posso dire che cmq sono tanti i giorni di jail che si deve fare :/

Commenta

Originally posted by lazarus
                Kazz0 e' vero... iNpariamo da lui.

Da{N}ka

Commenta

avete ragione o sbagliato a scrivere cmq anche io vado al cepu pero' con totti
                  cmq RIDUCETE LA PENA PER LAIONER PLESSSS....

Commenta

up per ridurre la pena.

Commenta

ragazzi un mese di jail e veramente troppo anche per un caratteraccio come il suo, poi vi ha anche aiutato....un mese potrebbe costarvi la perdita di un pg perche potrebbe cambiare shard...io fare cosi francamente...riducete la pena a 10 giorni
                      mi sembrano piu che sufficienti se proprio deove jailarlo...
                      per favore...dobbiamo anche riaprire le ostilita tra un po...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Se vi do il mio Up per ridurre la pena mi pagate un corso al cepu?

Dai iNpariamo tutti assieme io e te lazarus

Azz edito che grezza
                        Ultima modifica di TROY79; 30-04-2004, 15:19.

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

...x la sicura comprensione che avranno i nostri GieMmoli
                          riguardo alla richiesta di questo 3D per laioner =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

un mese senza UO bisogna spararsi

Commenta

anke se nn ci sono giustificazioni valide x quello ke ha fatto 30 giorni mi paiono eccessivi..
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X