annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ai GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono df'accordo anche io in tutto
    un mese di jail è troppa diminuite la pena.
    (magari va in crisi d'astinenza di uo e ci fa spaventare )

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

avete ragione o sbagliato
      Pietà, vi chiedo PIETA'!!!
      Ma che v'ho fatto di male ?

Commenta

ringrazzio tutti x la vostra atenzione
        ho visto che qua ci sono amici !!
        e nemici onorevoli

Commenta

Quando hanno aperto la cella,
          era già tardì perchè
          con una corda sul collo
          freddo pendeva Laioner.
          Tutte le volte che un gallo
          sento cantar penserò
          a quella notte in prigione
          quando Laioner si impiccò.
          Stanotte Laioner si è impiccato ad un chiodo perché
          non poteva restare vent'anni in prigione lontano da te!

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Uppo anche io per una riduzione di pena,sbagliare e' umano e un mese e' veramente troppo pesante secondo me,dai fate un fioretto pe stavolta pls
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

IAIO AI ROTTO CO STA CORDA LEGATECE IL C...O E IN PICCALO COSI FORSE LA SMETTI DI SCRIVERE STR.........TE...SPERO CHE DOMANI TI SVEGLI FREDDO...

Commenta

IAIO.......................... MA VATTENE A FARE NA PASSEGGIATA.

E non flammare qui, se ti prudono le mani e vuoi rompere sul forum fallo nella apposita sezione per spammare.
                ciao ciao sbandato

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

Non conosco ne' i fatti ne' il jailato; puo' essere che un mese di jail sia davvero troppo, non so; quello che so e' che se i GM abbassassero le pene decise anche solo una volta... In primis screditerebbero il GM che ha deciso la pena, distruggendo il suo diritto di appioppare jail secondo il suo giudizio.... Inoltre, se succede una prima volta, niente vieta alle masse di chiedere riduzioni di jail una terza ed una quarta volta ^_^ Dopotutto, " a Laioner l'avevano abbassata, perche' a me no?"

Visita il sito del Silverorder!

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=169662

Commenta

UPPO pure io per il mio amico Laioner...
                      io l'ho conosciuto bene e devo dire che oltre a essere un grande... è grande dentro!
                      Con me è stato sempre generoso e onesto... conosce bene UO e gioca come tutti dovrebbero... con l'unico fine di divertirsi e comunicare con la gente.
                      Qualche volta si può sbagliare... ma io mi domando... chi non ha mai sbagliato?
                      Tutte queste testimonianze dovrebbero far pensare.... che in fondo si può (o si deve) dare un'altra chance...
                      Ridurre o togliere la pena non verrà mica visto come un segno di debolezza dello Staff.. ma come un senso di comprensione e stima dello Staff... che così bene ci cura in game.

Sperando in una lieta conclusione della vicenda... auguro a tutti di divertirsi sempre giocando a UO

Commenta

ma A LAIONER non la abbasseranno, ma se lo fanno daranno solamentela giusta pena.
                        30 giorni per dire " incompetenti", e ribadisco ke non l'ha detto per nulla, sono troppi.
                        Qui non si tratta di abbassare la pena, ma solamente di dare la giusta punizione.

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

il punto e che secondome jail superiori ai 15 giorni non vanno fatte se la cosaa e veramente grave a sto punto si banna...perche non so voi ma per me un mese in jail vuol dore che dopo 5 giorni mi son diemnticato di ultima o per lo meno dello shard e cambio....
                          nn piango la notte...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

il punto e che secondome jail superiori ai 15 giorni non vanno fatte se la cosaa e veramente grave a sto punto si banna...perche non so voi ma per me un mese in jail vuol dore che dopo 5 giorni mi son diemnticato di ultima o per lo meno dello shard e cambio....
                            nn piango la notte...
                            Concordo. O dai 7/10gg di Jail o banni direttamente.

Commenta

Originally posted by lazarus
                              la penso come tex anche io vorrei che laioner gli venisse diminita la pena e se si potesse toglierla ancora meglio e stata una reazione la sua compressibile avendo un carattere come il mio abbastanza inpulsivo pero e un pg che a sempre aiutato tutti senza problemi e quindi vorrei che faceste l'inpossibile per farlo uscire dalla jail ringrazio tutti i gm per la cortese attenzione... grazie e vi prego di provvedere
                              Oltre all'iNpara aggiungo anche l'iNpossibile!!! Vero vero da che pulpito viene la predica.
                              :P

Commenta

Anche io spero nella riduzione delle pena di Laio, 30 giorni sono troppi!!!
                                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Sto operando...
                                X