annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

episodio allucinante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seer Gwineth
    su, su, moderiamo i termini che oggi di jail e di discussioni su come viene apostrofato lo staff ne ho gia' viste troppe...

angelus ha dato una risposta in maniera comunque educata, che ti piaccia o no il contenuto, quindi se volete potete discuterne (ah, leggi su, che la jail gliel'ho ridotta) ma con toni piu' pacifici

Beh, cominciamo col distinguere fra toni accesi e toni irriguardosi, ok? Se dico che la punizione è ridicola, lo scrivo in maiuscolo e vorrei che la cosa fosse accettata, in quanto opinione di un comune utente. Non accetto che si faccia giustizia sommaria in questo modo quando poi ne succedono di cotte e di crude senza che venga fatto qualcosa. Per quanto mi riguarda si tratta di un palese abuso di potere. Anche 3 giorni di jail sono troppi. Gwineth, pensa un attimo a quel poveretto: magari è un bambino che non sa ancora distinguere fra lecito e illecito. Di certo l'ambiente di UO non aiuta a cogliere queste differenze, visto che ogni giorno si leggono di flame e di gente che ha fregato altra gente. Però non si prendono mai provvedimenti se le cose non coinvolgono direttamente un membro dello staff. Lo staff e gli altri utenti sono persone allo stesso livello e devono godere degli stessi diritti e doveri. Non mi sembra sia il caso di punire in modo così immediato e deciso un giocatore che si è sbagliato e se leggo di queste cose, ho diritto a incazzarmi e farlo notare.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Per la riduzione della pena va benissimo non ero al corrente delle precedenti jail fatte sa Seer Gwineth

Per rispondere a Sole Nero, come hai potuto leggere non è un caso raro ma capita varie volte che qualche pg entri in possesso di oggetti di quest/eventi e ti sembrerà ridicolo ma è punito con la jail questo, per eventuali dubbi sul regoalmento, ti invito a dare uno sguardo al regolamento per le quest sul sito di Dreams
      Se il pg in questione faceva il finto tonto o era veramente stato distratto nessuno lo puo' sapere.

Commenta

Ma che potra' valere mai una maglietta tutta sudata e zozza?
        Sara' pure blessata, ma non e' mica quella di Baggio.
        Ma poi le lavano prima di riutilizzarle per le per partite successive?

Commenta

ovvio che le laviamo, con detersivo Alphabrill

comunque, al di la' degli scherzi, considerate che siamo arrivati a segnarci i seriali delle maglie perche' a ogni partita ci sono almeno 2 o 3 persone che cercano di fregarsele -_-

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth

comunque, al di la' degli scherzi, considerate che siamo arrivati a segnarci i seriali delle maglie perche' a ogni partita ci sono almeno 2 o 3 persone che cercano di fregarsele -_-
            Se posso aggiungere Seer Gwineth... ,ci segnamo i seriali di tutti gli oggetti che entrano in una quest (e sono molti )

Commenta

ragazzi. non volevo aizzare discussioni esagerate e di questo sono dispiaciuto

è vero. non sono completamente niubbo perchè son dentro da circa un paio di settimane. però purtroppo non sapevo che la maglietta fosse blessata e non sapevo nemmeno cosa volesse dire blessare qualcosa.

amen. accetto la punizione per aver fatto l'errore di dare la maglietta sbagliata senza rendermene conto.

ma...

ma la cosa che mi ha fatto incazzare è stato lo sparare a zero... ripeto.. non mi becco del finto tonto, dell'imbroglione e del ladro davanti a tutti. e mi incasso il triplo se poi mi si dice che sono io quello che offende...

quindi evitiamo di prenderci in giro per favore.

avrei accettato anche un mese di jail per sta cagata...
              ma non accetto nemmeno un minuto se vengo trattato da cretino.

si poteva tranquillamente parlarne meglio in privato. ma sono stato trattato da cretino in pubblico... e pure in privato dopo... mentre penso che prendere subito da parte una persona e chiarire immediatamente la questione sia la cosa migliore.

mente in ciò che dico?
              appuriamolo invece di sparare a zero...

orgoglioso di essere chiamato niubbo perchè c'è sempre da imparare, ma quel che è successo oggi sarebbe in effetti solo da dimenticare perchè non rovina lo shard nel complesso, ma il singolo si scazza e perde voglia di giocare di fronte a certe situazioni.
              .

Commenta

vabbè dai ormai è fatta, in fondo 3 giorni di jail sono pochi

sono queste le cose che ti aiutano a migliorare nel gioco

Commenta

right, per il trattamento parlero' con Agares, che era l'arbitro

comunque, visto che il mio ICQ è assolutamente pubblico... se avete casini con i quester chiamatemi, senza che stiamo a intasare il forum di flammate

Commenta

Originally posted by dariel
                    il singolo si scazza e perde voglia di giocare di fronte a certe situazioni.
                    Infatti, ciò che mi ero dimenticato di dire è che queste sono le cose che fanno pensare: "che shard di ***** che è UOD". La cosa non sarebbe corretta e mi dà fastidio che la colpa sia di un.
                    Signori, se si perde la fiducia nello staff è la fine. Un GM che tratta un giocatore come un sicuro criminale che poi magari non è, di certo la fiducia la fa perdere... E poi tutti si scandalizzano se qualcuno accusa apertamente il GM X di avere barato la quest (vedi Rikktor di oggi), piuttosto che aver permesso di craftare equipaggiamento illecito (vedi Ariosto).

E ora ditemi se non ho ragione!
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

no, onestamente non credo che tu abbia ragione

per il rikktor ti rimando al post a riguardo

per bagball, posso dirti che a tutte le partite c'è gente che si frega le maglie, facendo le cose più abbiette, dallo sloggare mettendosela al volo in banca, al nasconderla in giro per i secure, al cercare di rubarla dagli zaino degli altri pg (e pure dei gm!). Su questo shard, di fatto, il 99% dei giocatori non e' niubbo, quindi e' plausibile che un counselor quester che si sente dire "ti ho dato la maglietta" quando si vede restituire una maglia del medesimo colore, ma con props diverse, possa pensare come prima cosa che qualcuno sta cercando di fregarlo.

Tra parentesi, e senza fare riferimento a niente e nessuno in particolare, vi faccio presente che per quanto i quester si divertano nello svolgere il loro ruolo, spesso e' frustrante e da vagamente ai nervi quando la gente "pretende", soprattutto se in maniera scortese. Ognuno dei miei ragazzi dedica tempo e sforzi perchè tutti quanti possiate divertirvi al meglio e vi ricordo che potrebbero tranquillamente decidere di non fare i quester ma di starsene in giro a giocare.

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                        [cut]non esistono regole...[cut]figuriamoci se è da punire un simile gesto..[cut]
                        http://uodreams.gamesnet.it/?t=Regol...8182e61813786a
                        Un paio di giorni di jail non sono nulla ma ti stimolano a riflettere e a stare più attento in futuro, provato sulla mia pelle ^^

Commenta

verissimo quanto dici. verissimo che come gm anche io avrei avuto dei dubbi sulla veridicità di determinate affermazioni, ma con un minimo di logica penso avrei capito la realtà dei fatti, senza attaccare nessuno in maniera così evidente...

la questione di fondo rimane. io sono in prigione per una cosa che continuo a ritenere ridicola poichè mi sembra di aver già più volte sottolineato la realtà dei fatti.

oltre all'esser stato piazzato li per qualcosa che di certo non ho fatto volontariamente non mi è manco stata ridata la mia di maglietta... che per quanto possa importare poco mi fa girare di brutto =___=

insomma... oltre al danno anche la beffa...

a e vi prego
                          Un paio di giorni di jail non sono nulla ma ti stimolano a riflettere e a stare più attento in futuro, provato sulla mia pelle ^^
                          evitiamo cose di questo tipo perchè lunica cosa che sto imparando al momento è che per una idiozia si può esser sbattuti dentro senza pensarci due volte e senza alcuna possibilità di appello. poichè la pena mi è stata ridotta anche se fondamentalmente insensata...

ultima online è un gioco e bisognerebbe dare a tutti la possibilità di giocare... capisco che bisogni mostrare il pugno di ferro in certe situazioni, ma se la cosa viene chiarita non vedo perchè ci debba smenare di fatto chi è semplicemente più debole...

ad ogni modo... se parliamo di apprendere qualcosa dai propri errori io ho appreso sicuramente che due oggetti pur se di colore uguale non sono identici e che dovrò leggere meglio il nome di questi per confrontarli e metterli in gioco...

scusate il tono acido e infastidito, ma davvero spero possiate capire quanto mi dia sui nervi che persino in un gioco accadano certe situazioni...
                          Ultima modifica di dariel; 29-04-2004, 23:47.
                          .

Commenta

dopo vengo a darti un doublet rosso

Commenta

Consiglio: next time affronta la discussione privatamente con lo staff, forse ne salti fuori meglio.
                              In piazza entrano in gioco, volenti o nolenti, altri fattori: se 6 persona intelligente come penso, mi hai capito.

Commenta

starai + tempo con la donna in sti 3 giorni oppure se non ce l'hai ancora e' proprio il periodo giusto per cerkarla

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
                                X