Originally posted by Seer Gwineth
su, su, moderiamo i termini che oggi di jail e di discussioni su come viene apostrofato lo staff ne ho gia' viste troppe...
angelus ha dato una risposta in maniera comunque educata, che ti piaccia o no il contenuto, quindi se volete potete discuterne (ah, leggi su, che la jail gliel'ho ridotta) ma con toni piu' pacifici
su, su, moderiamo i termini che oggi di jail e di discussioni su come viene apostrofato lo staff ne ho gia' viste troppe...
angelus ha dato una risposta in maniera comunque educata, che ti piaccia o no il contenuto, quindi se volete potete discuterne (ah, leggi su, che la jail gliel'ho ridotta) ma con toni piu' pacifici
Beh, cominciamo col distinguere fra toni accesi e toni irriguardosi, ok? Se dico che la punizione è ridicola, lo scrivo in maiuscolo e vorrei che la cosa fosse accettata, in quanto opinione di un comune utente. Non accetto che si faccia giustizia sommaria in questo modo quando poi ne succedono di cotte e di crude senza che venga fatto qualcosa. Per quanto mi riguarda si tratta di un palese abuso di potere. Anche 3 giorni di jail sono troppi. Gwineth, pensa un attimo a quel poveretto: magari è un bambino che non sa ancora distinguere fra lecito e illecito. Di certo l'ambiente di UO non aiuta a cogliere queste differenze, visto che ogni giorno si leggono di flame e di gente che ha fregato altra gente. Però non si prendono mai provvedimenti se le cose non coinvolgono direttamente un membro dello staff. Lo staff e gli altri utenti sono persone allo stesso livello e devono godere degli stessi diritti e doveri. Non mi sembra sia il caso di punire in modo così immediato e deciso un giocatore che si è sbagliato e se leggo di queste cose, ho diritto a incazzarmi e farlo notare.
Commenta