annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

episodio allucinante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• episodio allucinante...

arrivo alla partita di bagball vestito completamente di rosso... decido di partecipare. mi danno la maglietta rossa da indossare e tolgo la mia. magliette ai miei occhi completamente identiche...

si svolge la partita. la mia squadra perde e intanto io imparo a giocare un pò meglio... tutto normale. pazienza è un gioco...

finita la partita bisogna ridare le magliette. prendo la prima maglietta rossa che ho nell'inventario e la passo all'arbitro.

alt fermi tutti.

veniamo messi in fila e salta fuori che io non ho ridato la maglietta. insisto sostenendo che avevo la maglietta rossa anche prima e quella che c'è nel mio inventario è la mia. ovviamente non vedevo il problema. per me le magliette erano completamente identiche... rosse della stessa tonalità...

l'arbitro insiste col dire che voglio fare il furbo ecc ecc... io ovviamente continuo a dire che la maglietta rossa che ho io l'ho ridata e che non sono uno che fa storie per una maglietta. ovviamente però non passo la mia perchè mi vedo trattato come un cretino e perchè odio che qualcuno mi dia del bugiardo...

vengo trasportato in prigione e solo li mi viene detto che la maglietta indossata in partita era blessata...

la mia risposta è stata che non so nemmeno cosa voglia dire blessata. mi è stato quindi spiegato che c'era scritto bagball. insisto dicendo che non lo sapevo e che proprio non son stato a notar la cosa capendo quindi solo in quel momento la differenza tra le due magliette...

a quel punto addirittura l'arbitro (di cui non ricordo il nome) ha persino detto "offendi noi gm" e io ho detto ovviamente che non stavo offendendo nessuno e che non mi sembra di aver fatto niente di che...

mi viene detto dall'altro master presente (angelus) che allora starò più attento in questi 7 giorni in prigione...

risultato.
    in prigione sette giorni privo della mia maglietta poichè alla fine mi sono state tolte entrambe

ragazzi... i 7 giorni di prigione me li faccio anche ma francamente sentirmi dare del ladro e del bugiardo davanti a tutti mi scazza parecchio. soprattutto se non è così.

basta riflettere... se avessi preso una maglietta della partita nella consapevolezza della scritta bagball presente sulla stessa... avrei continuato a dire che la maglietta della partita l'avevo già ridata? non l'avrei forse ridata per evitarmi la prigione?

adesso mi metto in cattiva luce di fronte a tutti magari... ma una cosa simile non la tengo per me perchè francamente mi da troppo fastidio una situazione simile...
    .

e la giustizia di lord british non ha mai funzionato tanto io mi son fatto 5 giorni di jail...accusa spam identico a quello che faccio ora...solo che prima ero eretico e ora no... :-))

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: episodio allucinante...

Originally posted by dariel
      arrivo alla partita di bagball vestito completamente di rosso... decido di partecipare. mi danno la maglietta rossa da indossare e tolgo la mia. magliette ai miei occhi completamente identiche...

si svolge la partita. la mia squadra perde e intanto io imparo a giocare un pò meglio... tutto normale. pazienza è un gioco...

finita la partita bisogna ridare le magliette. prendo la prima maglietta rossa che ho nell'inventario e la passo all'arbitro.

alt fermi tutti.

veniamo messi in fila e salta fuori che io non ho ridato la maglietta. insisto sostenendo che avevo la maglietta rossa anche prima e quella che c'è nel mio inventario è la mia. ovviamente non vedevo il problema. per me le magliette erano completamente identiche... rosse della stessa tonalità...

l'arbitro insiste col dire che voglio fare il furbo ecc ecc... io ovviamente continuo a dire che la maglietta rossa che ho io l'ho ridata e che non sono uno che fa storie per una maglietta. ovviamente però non passo la mia perchè mi vedo trattato come un cretino e perchè odio che qualcuno mi dia del bugiardo...

vengo trasportato in prigione e solo li mi viene detto che la maglietta indossata in partita era blessata...

la mia risposta è stata che non so nemmeno cosa voglia dire blessata. mi è stato quindi spiegato che c'era scritto bagball. insisto dicendo che non lo sapevo e che proprio non son stato a notar la cosa capendo quindi solo in quel momento la differenza tra le due magliette...

a quel punto addirittura l'arbitro (di cui non ricordo il nome) ha persino detto "offendi noi gm" e io ho detto ovviamente che non stavo offendendo nessuno e che non mi sembra di aver fatto niente di che...

mi viene detto dall'altro master presente (angelus) che allora starò più attento in questi 7 giorni in prigione...

risultato.
      in prigione sette giorni privo della mia maglietta poichè alla fine mi sono state tolte entrambe

ragazzi... i 7 giorni di prigione me li faccio anche ma francamente sentirmi dare del ladro e del bugiardo davanti a tutti mi scazza parecchio. soprattutto se non è così.

basta riflettere... se avessi preso una maglietta della partita nella consapevolezza della scritta bagball presente sulla stessa... avrei continuato a dire che la maglietta della partita l'avevo già ridata? non l'avrei forse ridata per evitarmi la prigione?

adesso mi metto in cattiva luce di fronte a tutti magari... ma una cosa simile non la tengo per me perchè francamente mi da troppo fastidio una situazione simile...
      Ma lei la maglietta l'aveva pagata??
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

!

Va bè cose ke kapitano a quelli 1 po noob cm te sviste ke sono FATALI ^^

Eddai giemmozzi ridateje la libertà !!!!!!!

Commenta

mah.. poi quante storie per una maglietta...
          se ne aveva 2 uguali è possibilisismo sbagliare......
          e poi è una magliettA:P

Commenta

già... stesse cose che ho detto io...

oh almeno ridateme la mia dio santo =___=
            .

Commenta

ridicolo va , chissenefotte se anche si fosse tenuto una maglietta blessata quando la gente è andata in giro con gear per 6 mesi senza che nessuno dicesse nulla.

ridicolo tutto cio , jail per un maglietta è proprio vero non si finisce mai di vedere cose nuove
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

E' difficile confondere una maglia con su scritto "BagBal 1" per giunta blessata, inoltre mentre Agares ti chiedeva la maglia potevi controllare meglio se avevi la maglia nel tuo backpack cosa che non hai fatto.
                Agares più volte ti ha detto di controllare e tu dicevi di non averla a quel punto l'ho cercata io pensando che dicessi la verità ma ho visto che era ancora nel tuo backpack, quindi ti fai la jail.
                Difficilmente io metto in Jail e molti possono confermare , ma questo fatto di prendersi gli oggetti di quest/eventi/ etc.. non mi piace.

Commenta

Se ciò che ha detto vero... Che tristezza... Non mi si vena a dire che un furto di maglietta è passibile di jail, visto che non esistono regole e visto che la maglietta un GM se la può riprendere con la forza, senza gesti plateali... Sette giorni di jail... Ma siamo pazzi? Bh, spero che un GM venga qui ora a dire che il motivo della jail non era solo il "furto" di un oggetto stupido e virtuale. Non si puniscono quelli che barano, figuriamoci se è da punire un simile gesto, specialmente considerato che il tizio aveva due magliette rosse.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

immagino che non ti piaccia... non piace anche a me...

avanziamo l'ipotesi che magari pur avendo la maglietta nel pack fossi convinto che era la mia? impossibile vero?

e comunque la prima cosa che ho detto quando la maglietta mi è stata chiesta è stata "la maglietta io l'ho data. ne avevo due e ora ho la mia che è identica". ovvio che io pensassi che magari lui avesse già controllato i pack e vedendo una maglia rossa avesse fatto storie...

e visto che ci siamo mi dite che vuol dire blessata? perchè per quel che ora so vuol dire che ha su una scritta... tutte cose che ho imparato oggi a mie spese =___=
                    .

Commenta

considerati i precedenti casi di jail per "appropriazione di maglia", per i quali avevo comminato 3 giorni di jail, la tua pena viene ridotta a 3 giorni

non me ne voglia Seer Angelus, che non c'era quando ho jailato io le altre volte

per i dettagli tecnici:
                      - un oggetto blessed non esce dal tuo zaino se muori, ossia e' sempre tuo, non lootabile
                      - le maglie di bagball sono anche rinominate, oltre che blessed, ovvero quando ci clicchi sopra esce "bagball" e non "a doublet"

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                        E' difficile confondere una maglia con su scritto "BagBal 1" per giunta blessata, inoltre mentre Agares ti chiedeva la maglia potevi controllare meglio se avevi la maglia nel tuo backpack cosa che non hai fatto.
                        Agares più volte ti ha detto di controllare e tu dicevi di non averla a quel punto l'ho cercata io pensando che dicessi la verità ma ho visto che era ancora nel tuo backpack, quindi ti fai la jail.
                        Difficilmente io metto in Jail e molti possono confermare , ma questo fatto di prendersi gli oggetti di quest/eventi/ etc.. non mi piace.

Angelus, onestamente: ma che ***** stai dicendo? Ce l'hai l'età per fare il Seer? Ti rendi conto che stai proibendo ad un giocatore che in fondo non ha fatto nulla di male. Tutto questo E RIDICOLO.

Cioè, se uno in game, con l'astuzia e la cattiveria deruba un altro pg di 500k, TUTTO NORMALE. Personalmente lo ritengo anche io normale. Se però un povero n00b per sbadataggine o anche per mala fede si tiene una MAGLIETTA (c.azzo, non un oggetto chel o rende immortale) "di un GM", scatta la jail... Ripeto: RIDICOLO. Non fatemi incazzare, dai! E' assurdo, profondamente ingiusto. Cioè, 7 giorni di jail... Mica 10 minuti. Angelus, se ti segava lo bannavi? Dai, fatelo uscire poveretto!
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

su, su, moderiamo i termini che oggi di jail e di discussioni su come viene apostrofato lo staff ne ho gia' viste troppe...

angelus ha dato una risposta in maniera comunque educata, che ti piaccia o no il contenuto, quindi se volete potete discuterne (ah, leggi su, che la jail gliel'ho ridotta) ma con toni piu' pacifici

Commenta

Va beh pensatela come volete...
                            però la parola niubbo non vi dice nientE?
                            voi appena avete iniziato a giocare a UO sapevate già tutto? sapevate già come leggere i nomi delle cose ecc. ecc.?
                            mah io in una situazione così ambigua chiuderei un occhio...
                            però se è meglio prima sparare e poi interrogare fate voi^^
                            io i GM posso solo ringraziarli per permettermi di divertirmi su questo shard anche se certe cose ti fanno cadere le braccia ^^

Commenta

la parola niubbo mi dice tante cose

ho fatto per due anni il comandante delle guardie di cove, su altro shard, che equivaleva ad essere il comandante dei pager per i niubbi, quelli che ti insegnano dal primo login in poi

so anche che 3 giorni di jail di 1 solo pg, non dell'intero account, non ti rovinano la vita ne' il gioco, visto che puoi loggare con tutti gli altri personaggi, e che se sei arrivato fino all'arena di Luna non sei niubbo del tutto

Commenta

Sto operando...
                              X