annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come intendo le war ( a scapito di future incomprensioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alexander

Ultima ha un solo difetto , che e come la naia , chi l'ha fatta puo capire , purtroppo e quasi imbarazzante vedere le frustrazioni delle persone nella vita vera compensarsi con tanta rabbia e egoismo nell'accaparrarisi una sop o un paio di anelli , quando queste persone si accorgeranno quello che puo dare ultima in termini di rapporti umani e non forse sara piu pacifico tutto .

Buon uo a tutti ^^

Ci si vede online
    questo conferma la grande stima che ho nei tuoi e nei riguardi di igramul .....due persone, e nn due pg, eccezionali .
    a proposito complimenti per il vostro grande lavoro che state facendo.

Commenta

Originally posted by Tony
      io penso vivamente che ultima online non fa x te jolly
      Vivi e lascia vivere

altrimenti la vita non farà per te... sopratutto se spari cretinate del genere

Commenta

Jolly potremmo fare a descrizione delle gilde anche perche io un paladino che ammazza un cavallo non ce lo vedo tanto (E tra l'altro sono pure animalista :P ). Cosi se i pirati dicono "noi li ammazziamo" allora i krt rispondono "anche noi ve li ammazziamo"...

E cmq il fatto è che gli unici che potrebbero fermarsi a killare il cavallo sono quelli in superiorità numerica, difficilmente un krt ad esempio sarà in superiorità numerica, anche se più forte magari. Questo significa spezzare un lancia a favore del numero (Che conta gia troppo) sminuendo la qualità...

Commenta

Originally posted by Korad
          Jolly potremmo fare a descrizione delle gilde anche perche io un paladino che ammazza un cavallo non ce lo vedo tanto (E tra l'altro sono pure animalista :P ). Cosi se i pirati dicono "noi li ammazziamo" allora i krt rispondono "anche noi ve li ammazziamo"...

E cmq il fatto è che gli unici che potrebbero fermarsi a killare il cavallo sono quelli in superiorità numerica, difficilmente un krt ad esempio sarà in superiorità numerica, anche se più forte magari. Questo significa spezzare un lancia a favore del numero (Che conta gia troppo) sminuendo la qualità...
          per uccidere u ncavallo basta un colpo...
          per me non e importante voglio dire NOI lo facciamo solo nella nsotra isola per far capire che al covo ci si resta..poi ognuno apputno a sua descrizione e in base al suo allienamneto decide, l'importante e riamnere su uno standard di regole comuni

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

l'ultima volta che son venuto al covo i tuoi mi han ressato, mi han permesso di riprendere il cavallo e mi han gatato a casetta... che bravi ragazzi :P

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ha funzionato anche con Kp e GOJ....
              e agli esordi con i black lotus la nostra prima war

Mi scusi Ammiraglio ma nella mia mente troppe battaglie, troppo sangue per riuscire a ricordare tutto

Commenta

hum

anche s esono al di fuori dlele war spezoz una lacnia a favore del pet kill in caso di dismount......se no il dismount è inutile..
                io uccido i pet quando butto giù uno, se invece ho killato uno (cosa impossibile per ora diciamo pure quando io e almeno un'altro.....facciamo anche altri 2 killiamo uno) il pet lo lascio libeor come un assorbente con le ali ^^
                mi innervosisce quando al gente si ingrifa con me perchè ammazzo il pet dopo il dismount...

Commenta

Originally posted by MRfanctastic
                  hum

, se invece ho killato uno (cosa impossibile per ora diciamo pure quando io e almeno un'altro.....facciamo anche altri 2 killiamo uno) il pet lo lascio libeor come un assorbente con le ali ^^

sei un Grande asdasdasdads

Commenta

ovviamente questa e la mia visione di gioco per fare capire ai nemici cosa intendo quando parlo di reskill ecc...poi non devono per forza essere queste le regole

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

up

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Intanto mi rincresce non poter entrare nuovamente in war con i PAC per il momento, ma vedo che i nemici alle porte certo non vi mancano, quindi passo ad altro.

killare il pet dovrebbe essere o vietato o sempre consentito, mi spiego.

Ogni giocatore ha il suo metro di giudizio, ed in battaglia come tutti sanno cambia a seconda delle parti e della situazione, quindi il libero arbitrio è semplicemente ingestibile poichè sempre discutibile dalla parte lesa.
                        Personalmente poter killare il pet, lascerebbe al giocatore la facoltà di poter impersonare maggiormente il suo ruolo di order o chaos o neutral, ovviamente ognuno valuta a priori se uccidere la bestia, ma dato che come azione è consentita nessuno potrà lamentarsi dell'uccisone della bestia.
                        Altro lato della medaglia è che uccidere la bestia significa rallentare il ritorno del nemico in campo, quindi meno divertimento, ma in caso di assedio o simili di ottima utilità.
                        In soldoni direi Pet Kill, fate una guerra non state giocando a Barbie.

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
                          Intanto mi rincresce non poter entrare nuovamente in war con i PAC per il momento, ma vedo che i nemici alle porte certo non vi mancano, quindi passo ad altro.

killare il pet dovrebbe essere o vietato o sempre consentito, mi spiego.

Ogni giocatore ha il suo metro di giudizio, ed in battaglia come tutti sanno cambia a seconda delle parti e della situazione, quindi il libero arbitrio è semplicemente ingestibile poichè sempre discutibile dalla parte lesa.
                          Personalmente poter killare il pet, lascerebbe al giocatore la facoltà di poter impersonare maggiormente il suo ruolo di order o chaos o neutral, ovviamente ognuno valuta a priori se uccidere la bestia, ma dato che come azione è consentita nessuno potrà lamentarsi dell'uccisone della bestia.
                          Altro lato della medaglia è che uccidere la bestia significa rallentare il ritorno del nemico in campo, quindi meno divertimento, ma in caso di assedio o simili di ottima utilità.
                          In soldoni direi Pet Kill, fate una guerra non state giocando a Barbie.
                          QUINDI?
                          favorevoloe o contrario non ho capito..ù

p.s
                          moviti con sti celti che non ho lockato la tua testa e l'ho persa e mi manca il ricordino gghghghgh

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Eheheh che fesso non ho dato il mio parere, ma solo descritto le possbili cause e condizioni!!

Favorevole al pet kill

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Fabiux

altrettanto potremmo dire per te dal momento che con i P ha funzionato, con i SoS ha funzionato, e con i krt funziona abbastanza
                              funzionato cosa?
                              troppa gente e abituata a giocare su server unofficial e non capisce il vero senso di ultima online
                              ognuno lo interpreta come vuole sto gioco,e' normale,il problema nasce quando qualcuno vuole che tutti la pensano come te
                              e siccome jolly (e molti altri) ha una visione tutta sua di uo,quando altri (vedi me) lo incontrano nascono divergenze

(non so se mi avete capito)

Commenta

Originally posted by Tony

funzionato cosa?
                                troppa gente e abituata a giocare su server unofficial e non capisce il vero senso di ultima online
                                ognuno lo interpreta come vuole sto gioco,e' normale,il problema nasce quando qualcuno vuole che tutti la pensano come te
                                e siccome jolly (e molti altri) ha una visione tutta sua di uo,quando altri (vedi me) lo incontrano nascono divergenze

(non so se mi avete capito)

vero.

Commenta

Sto operando...
                                X