annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come intendo le war ( a scapito di future incomprensioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come intendo le war ( a scapito di future incomprensioni)

questo vuole essere un 3d organizzativo rivolto alle gilde che sono o che saranno in guerra con noi...

I pac combattono con tutta la gilda al completo non abbiamo elite anche perche nessuno puo definirsi elite...
    si parte dai mozzi, poi marinai, sicari (trammel), killer (pk) , ufficiali di bordo....
    combattiamo guerre gdr su trammel e su felucca e facciamo pvp off limits su bucca (quando non c'e niente da fare nel resto del mondo)

le regole che immagino per una guerra gdr che si distingue dal classico pvp despaisiano e di bucca non sono vere e porprie regole ma consuetudini da riespettare...
    per ogni nemico in base alle loro caratteristiche abbiamo stipulato accordi diversi...taluni che davano piu ampio spazio al pvp altri che lo limitavano con maggiore gdr e regole...
    per esempio il trattato di vesper con i P prevedeva la zona di vesper come zona no war e il divieto da parte nostra di attaccare i loro noviti e workers
    per quanto riguarda i pac che non sono una comunita o un impero oquant'latro ma una ciurma di smidollati pirati no nci sono restrizioni di questo genere quindi TUTTI I PAC POSSONO ESSERE ATTACCATI E KILLATI IN QUALSIASI MOMENTO E IN QUALSIASI LUOGO.

DURANTE LE BATTAGLIE:
    sia su trammel che su felucca e concesso killare in qualsiasi situazione numerica l'avversario e in qualsiasi modo e momento...

IL RESKILL: la MORTE i nquesto gioco e quanto mai inflazionata e poco realistica quindi intendo il kill come un colpo grave che non permetta al nemico di continuare la battaglia...
    COSA CONSIDERO RESKILL: considero reskill il killare un pg appean ressato e vestito in ress robe che non puo nuocere in alcun modo
    QUANDO NON CONSIDERO IL RESKILL: se un pg si ressa e si veste normalemte puo essere reskillato perche da quel momento e come se rientrasse in battaglia...
    quindi se un pg si ressa si rivreste e va con due hp di vita a comprare reagenti e viene segato durante i ltragitto NON E RESSKILL ma legittimo kill.

petkill in genere: killare un pet e a discrezione del pg e un gesto fastidioso ma in certi casi utile ad allontanare per un po un nemico quindi CONCESSO e NON CONTESTABILE

TUTTE LE REGOLE RIGUARDO AI KILL NON SONO VALIDE A BUCCA DOVE TUTTO E CONCESSO.

IL LINGUAGGIO: il linguaggio in game durante le guerre dev'essere il meno offfensivo possibile e gli insutli fatti in maniera gdr e concesso dire ORDER VIGLIACCHI O PIRATI CONIGLI ma non gay di *****, ebreo del ***** che sono i piu gravi e neanche comuni parolaccie...
    per quanto riguarda gli insulti in game io saro severissimo con i pac...per ogni screen di prova roicevuto che imputa ad un pirata un linguaggio volgare off gdr la pena sara lo sgildamento da un minimo di tre giorni fino all'espulsione permanente

IL FORUM: i lforum e considerato come il contorno essenziale delle guerre gdr, quindi el guerre vanno preferibilemnte accompagnate da post gdr scritti nel modo in cui chi li scrive gioca di ruolo ovvero....narrare le vicende in maniera gdr
    I 3D GDR devono avere di fianco al titolo (gdr on) e i reply dovrebbero essere attenenti e in gdr
    altri 3d di qualsiasi altro tipo potranno essere fatti senza la dicitura (gdr on) ma altamente sconsiglaiti per non alimentare rosik e flame inutili e distruttivi.

COME ENTRARE NELLA GUERRA GDR: presentarsi e dichiararsi nella maniera piu descrittiva possibile e dichiarare guerre con motivazioni reali e palusibili
    precisare l'allianemento (non dei settaggi standard) Si puo essere neutral negativi, neutral positivi, postivi caoitivi , caotici negativi, malvagi ecc

ALLEANZE: specificare se vi sono degli alleati ed e benese non troppo sgravante che l'alleato abbia le stesse guerre in maniera da formare delle vere e proprie fazioni e coalizioni.

quessti sono i miei presupposti per una guerra gdr...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

[Ed e' per questo che ti sei meritato la stima di coloro che hanno preso parte alla guerra Come immaginavo, le idee della guerra coincidono perfettamente con le mie e quelle della mia gilda...

...e sopratutto con l'idea di fondo che proponesti al tempo.
    Come al solito, "ben fatto". Mi auguro al piu' presto di essere piu' libero (maledetto lavoro :P) per un po' di lotta in game...

...e per poter imparare qualcosa in piu' sul pvp. Up su tutta la linea, ma oramai a questo dovresti essere abituato ]

Commenta

io penso vivamente che ultima online non fa x te jolly

Commenta

x me va bene.
        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Se c'è il petkill per me c'è anche il resskill.

per il resto mi sembra valido a patto che il gdr nn sia usato per fini propri e per scansare seccature e guerre non volute. Anche la gilda con la reputazione più da lamer che rispetti queste regole (Un bel post gdr che spiega il perche della guerra etc etc) merita la guerra o almeno il tentativo, se non rispetta queste condizioni la guerra cessa... mi sembra dovuto questo...

Commenta

Originally posted by Korad
            Se c'è il petkill per me c'è anche il resskill.

per il resto mi sembra valido a patto che il gdr nn sia usato per fini propri e per scansare seccature e guerre non volute. Anche la gilda con la reputazione più da lamer che rispetti queste regole (Un bel post gdr che spiega il perche della guerra etc etc) merita la guerra o almeno il tentativo, se non rispetta queste condizioni la guerra cessa... mi sembra dovuto questo...
            a questre condizioni combatto anche contro i nox...
            ora coem ora vedo 5 poli nel game:

gli order puri: voi e of
            order caotici. angels
            alleanza caotica: pac, sil, lut e drughi
            non allineabili o allinati: nox, hell ecc
            Pk puri: murderes

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

bene jolly ma io negerei il petkill o al max petkill possibile per creature bonded.

Commenta

bene jolly ma io negerei il petkill o al max petkill possibile per creature bonded.
                noi il pet kill lo facciamo solo nella nostra isola
                pero non mi sento di vietare di farlo alla fine e reale come cosa..nelle battaglie medioevali i cavalli non morivano?

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

[Magari si puo' evitare il petkill fatto "apposta" per sfregio... d'altronde la differenza si vede se (esempio) parte un corp por sulla cavalcatura avversaria o se ci si accanisce sul serio per scannarla.]

Commenta

Diciamo che di solito non li uccidevano apposta... a fin battaglia al max i fanti li prendevano per se ma non ammazzavano delle povere bestie...

Commenta

Diciamo che di solito non li uccidevano apposta... a fin battaglia al max i fanti li prendevano per se ma non ammazzavano delle povere bestie...
                      Bhè, sì, perchè in battaglia reale se seccavi il cavaliere comunque il cavallo non era più preoccupazione, ma visto che qui uno che si ressa può continuare la battaglia, non mi sembra il caso di lasciargli un animale che lo renderebbe più competitivo, in fondo nonostante le regole ecc. l'obiettivo è pur sempre battere la gilda avversaria nella battaglia. (ok anche divertirsi, ma anche battere la gilda avversaria! :P)

Commenta

Originally posted by Moregon

Bhè, sì, perchè in battaglia reale se seccavi il cavaliere comunque il cavallo non era più preoccupazione, ma visto che qui uno che si ressa può continuare la battaglia, non mi sembra il caso di lasciargli un animale che lo renderebbe più competitivo, in fondo nonostante le regole ecc. l'obiettivo è pur sempre battere la gilda avversaria nella battaglia. (ok anche divertirsi, ma anche battere la gilda avversaria! :P)
                        infatti il petkill servirebbe per allontanare il nemico per un po causando cosi una morte reale senza fare l'ignobile reskill...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Tony
                          Io invece penso che utima online sia perfetta per gente come jolly , molto piu propensa al gdr e al rispetto per le altre persone , per la carneficina c'e unreal .
                          Per quanto mi riguarda sono stato in guerra coi pac circa un mese e alla fine , quando li vedo ho stima per loro e loro per me , una esperienza molto bella , vorrei che ci fossero molte piu persone come lui , almeno in quanto a maturità .
                          Putroppo e per fortuna non si puo imporre il propio modo di vivere ultima a nessuno , io credo che solo con il rispetto per le altre persone e per il loro modo di giocare si possa coesistere in pace .

Ultima ha un solo difetto , che e come la naia , chi l'ha fatta puo capire , purtroppo e quasi imbarazzante vedere le frustrazioni delle persone nella vita vera compensarsi con tanta rabbia e egoismo nell'accaparrarisi una sop o un paio di anelli , quando queste persone si accorgeranno quello che puo dare ultima in termini di rapporti umani e non forse sara piu pacifico tutto .

Buon uo a tutti ^^

Ci si vede online
                          Ultima modifica di sabba; 29-04-2004, 20:59.

ICQ 51297593

Commenta

Originally posted by Tony
                            altrettanto potremmo dire per te dal momento che con i P ha funzionato, con i SoS ha funzionato, e con i krt funziona abbastanza

Commenta

Originally posted by Fabiux

altrettanto potremmo dire per te dal momento che con i P ha funzionato, con i SoS ha funzionato, e con i krt funziona abbastanza
                              ha funzionato anche con Kp e GOJ....
                              e agli esordi con i black lotus la nostra prima war

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X