annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come intendo le war ( a scapito di future incomprensioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tony

funzionato cosa?
    troppa gente e abituata a giocare su server unofficial e non capisce il vero senso di ultima online
    ognuno lo interpreta come vuole sto gioco,e' normale,il problema nasce quando qualcuno vuole che tutti la pensano come te
    e siccome jolly (e molti altri) ha una visione tutta sua di uo,quando altri (vedi me) lo incontrano nascono divergenze

(non so se mi avete capito)

Ma infatti chi dice che dobbiamo necessariamente giocare insieme, se i nostri stili di gioco nn coincidono vuol dire che nn faremo war insieme; il mondo di uo è abbastanza grande nn credi? E poi questo nn significa che la mia o la tua visione di gioco siano le migliori, ognuno gioca come meglio crede, senza per questo considerare male l'altro.
    PS: si chiama tolleranza questa
    PS 2: ma chi pretende che tutti la pensino come noi, ma almeno lasciami la libertà di scegliere

Commenta

dal momento in cui i pac hanno dato guerra agli H sono successe alcune cose spiacevoli,kill sfrenato nei vs confronti,insulti sfrenati nei ns confronti

non tutti intendono la guerra come jolly roger e i pac
      quindi se non vi sta bene che una gilda vi massacri dalla mattina alla sera basta che non gli date la guerra.voi avete scelto di darci guerra,e ne avete pagato le conseguenze
      tanto che ce l avete tolta e avete fatto tutti sti post inutili e ridicoli

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

......nelle battaglie medioevali i cavalli non morivano?
        jolly per me sei un dio....

UP

Commenta

dal momento in cui i pac hanno dato guerra agli H sono successe alcune cose spiacevoli,kill sfrenato nei vs confronti,insulti sfrenati nei ns confronti

Questa e' una tua opinione e hai diritto di averla,ma non e' la verita' perche' gli insulti so stati piu' vostri che nostri,e ho gli screen....
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

postali

Commenta

chi mi spiega che cos'è e che ragione ha d'essere un "order caotico" O_o?

Commenta

postali
                No vi grazio perche' in finale non ho niente contro di voi,l'ultimo che ho fatto bannare e' stato Chris Cornell e fermiamoci li senno' rimanemo io e i Gm a gioca'.
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                X