ok bimbo...ci passo sopra.... ma per questa volta....
lascia stare le mamme e le famiglie....
senno la prox volta la punta e' Roma...
nn bukka!
1) io nn sono d roma e cmq minacciare in real per un gioco vuol dire proprio essere degli S F I G A T I
2) io nn ho offeso ne tua madre, ne la tua famiglia, anche perke' nn ne vedevo il motivo, visto che a cacciarti dallo spown c ho messo due secondi visto che tu usavi blade spirit
3) adesso che hai visto chi sono ti caghi sotto e nn vuoi fare piu un pvp con me? mamma mia che codardo....
4) sei tu che dovresti smetterla d offendere visto che mi hai dato del pezzo d M E R D A mentre io nn ti avevo neanche parlato ne ASSOLUTAMENTE offeso
il mio icq resta sempre questo ----> 136034590 se nn te la fai sotto chiamami e vediamo chi è il piu' forte
cmq nn era una minaccia come tutit voi si divertono a pensare... volevo solamente dire che magari faccia a faccia quelle offese nn le avrebbe dette... tutto qua...
facile parlare dietro un monitor...
Ludovico :
1) ti chiedo scusa a nome di chi ti ha offeso (presumo che tu racconti la verità) della mia gilda. Adesso capisco la tua incazzatura e la giustifico pienamente (ricordati, però, che gli altri non possono leggere la tua biografia.)
2) Visto che mi sembri uno in gamba, chiudi te la questione, anzi, parlane con Spike, che è meglio.
è inutile continuare a dire che t ho offeso perke' sai che non è cosi' e non hai gli screen proprio perke' non ho mai offeso, non offendo gli -A- che mi segano in 400 figurati se offendo un pg da pvm che tral'altro ho cacciato dallo spown in due secondi. Io non ho lo screen d quando mi hai dato del pezzo d M E R D A perche' non c tengo a fare jailare o prendere provvedimenti nei confronti d altri pg.
cmq non c tengo a essere visto dalla gente come la persone che descrivi tu, perche' odio essere giudicato x quello che non sono...
la mia proposta di sfida è sempre valida
Commenta