annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DK ve la siete cerkata...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ludovico

senno la prox volta la punta e' Roma...
    nn bukka!
    per me le minacce in real meritano il ban istantaneo, xkè significa che uo ti fa male.

ps: GUARDS GUARDS GUARDS !!!

Commenta

nn bukka!

Stiamo proprio cadendo in basso

Tamer Marpy Capo DK

Commenta

ok bimbo...ci passo sopra.... ma per questa volta....

lascia stare le mamme e le famiglie....
        nn bukka!
        1) io nn sono d roma e cmq minacciare in real per un gioco vuol dire proprio essere degli S F I G A T I
        2) io nn ho offeso ne tua madre, ne la tua famiglia, anche perke' nn ne vedevo il motivo, visto che a cacciarti dallo spown c ho messo due secondi visto che tu usavi blade spirit
        3) adesso che hai visto chi sono ti caghi sotto e nn vuoi fare piu un pvp con me? mamma mia che codardo....
        4) sei tu che dovresti smetterla d offendere visto che mi hai dato del pezzo d M E R D A mentre io nn ti avevo neanche parlato ne ASSOLUTAMENTE offeso

il mio icq resta sempre questo ----> 136034590 se nn te la fai sotto chiamami e vediamo chi è il piu' forte

Commenta

sencodo me se i gm chiudono questo post per eccesso di tristezza fanno bene

Benz mi hai offeso adesso ti vengo a prendere dove vivi e ti piazzo una bella mina anticarro sotto le chiappe^^

cosi mi sento apposto per il mio pg

Valharik il coso dei DK

Commenta

Al prox raduno di shard venite armati mi raccomando.... io vengo col mio AK-47... e la mia Katana...

Commenta

Originally posted by Valharik
              sencodo me se i gm chiudono questo post per eccesso di tristezza fanno bene

Benz mi hai offeso adesso ti vengo a prendere dove vivi e ti piazzo una bella mina anticarro sotto le chiappe^^

cosi mi sento apposto per il mio pg

Valharik il coso dei DK
              Guarda che io sono Lo Re!!
              "E perchè sei tu Lo Re?"
              Perchè io sono Lo Re!!!
              "Ah si??!! E io ti sfido"
              E a che mi sfidi? A testa de fero?

Moh capisci perchè io sono Lo Re.

Commenta

Originally posted by Fr3aK

per me le minacce in real meritano il ban istantaneo, xkè significa che uo ti fa male.

ps: GUARDS GUARDS GUARDS !!!
                NON MINACCIO PER UN GIOCO MA PER LE OFFESE RIVOLTE AD UNA MADRE CHE NN NO...
                IDIOTI

Commenta

scusate ma ho perso un po il controllo...

cmq nn era una minaccia come tutit voi si divertono a pensare... volevo solamente dire che magari faccia a faccia quelle offese nn le avrebbe dette... tutto qua...
                  facile parlare dietro un monitor...

Commenta

Ludovico :
                    1) ti chiedo scusa a nome di chi ti ha offeso (presumo che tu racconti la verità) della mia gilda. Adesso capisco la tua incazzatura e la giustifico pienamente (ricordati, però, che gli altri non possono leggere la tua biografia.)

2) Visto che mi sembri uno in gamba, chiudi te la questione, anzi, parlane con Spike, che è meglio.

Salutoni a tutti.

Shaloom DK (pure io non ho nessun ruolo, Val ...)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

è inutile continuare a dire che t ho offeso perke' sai che non è cosi' e non hai gli screen proprio perke' non ho mai offeso, non offendo gli -A- che mi segano in 400 figurati se offendo un pg da pvm che tral'altro ho cacciato dallo spown in due secondi. Io non ho lo screen d quando mi hai dato del pezzo d M E R D A perche' non c tengo a fare jailare o prendere provvedimenti nei confronti d altri pg.

cmq non c tengo a essere visto dalla gente come la persone che descrivi tu, perche' odio essere giudicato x quello che non sono...
                      la mia proposta di sfida è sempre valida

byez

Commenta

Sto operando...
                      X