annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DK ve la siete cerkata...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MRfanctastic
    se invece non vuoi coinvolgere fino a quel punto il capo gilda deve avere il buon senso di buttar fuori il tizio in questione visto che non può far altor che danneggiare i PLAYER e rovinare il gioco ad altri PLAYER
    Ma senza prove certe dimmi tu come se fa?
    Poi tra l'altro non ho una brutta considerazione di quel pg anzi...

Commenta

il post era gdr off... proprio perche questa dichiarazione va oltre il mio gdr...
      voglio solo farmi giustizia...

ma da come ho capito... qua i crafter danno offese alle madri... tanto al max se gli dichiarano guerra ..."siamo una gilda di crafter"...
      bene alla prox faro' il mio sporko lavoro da fotografo e consegnero' a chi di dovere... ma per me e' il metodo sbagliato...

nn mi piace piangere dai Gm...

Commenta

scannali tutti ludo

Commenta

uhm ovviamente se entrate in guerra pero dobbiamo dichiarare anche noi quindi non fare arrabbiare il Van

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

ludovico tu eri col pg pvm in quel momento?
            Perchè dichiari guerra col pvp?
            Dichiara geurra al suo pvp non ti sembra più giusto ed equilibrato??

Commenta

asd me state diventando "war us" 2 la vendemmia in stile molto blando pero'

cmq ludovico certa gente si sfoga in game perke' nella vita sa di essere un perdente almeno lasciali vincere nel giokino se no se suicidano lasciagli lo spawn la prox e digli "scusa non avevo visto le tue condizioni, scusa"
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Beh Ludovico ti conviene stare attento quando sfidi la gente
                guarda che nelle sfide non hai le guardie per uccidere la gente.
                Spero tu abbia intuito a cosa mi riferisco .

Anzi facciamo cosi ti sfido io su felucca senza guardie perche voglio vendetta pe i tuoi 2000 kill fatti solo ed esclusivamente con le guardie

Giuda SCU
                P.s. il tuo incredibile gdr mi ha rovinato la serata

Commenta

Originally posted by ladent
                  Beh Ludovico ti conviene stare attento quando sfidi la gente
                  guarda che nelle sfide non hai le guardie per uccidere la gente.
                  Spero tu abbia intuito a cosa mi riferisco .

Anzi facciamo cosi ti sfido io su felucca senza guardie perche voglio vendetta pe i tuoi 2000 kill fatti solo ed esclusivamente con le guardie

Giuda SCU
                  P.s. il tuo incredibile gdr mi ha rovinato la serata

mi spiace un giochino ti rovini la serata
                  io mi sono divertito moltissimo
                  sai le serate in cui su trammel nn c'e' nessuno .... adesso ho trovato che fare spennakkiare angioletti e mafiosi

per quanto riguarda le guardie.... mi sembra na cosa equilibrata... te corri in casa... io nelle guardie...
                  certo poi essendo rosso... se vieni anche te...
                  nn so che dirti!

Commenta

ogni tanto scrivo pure io visto Mupry? secondo me la cosa migliore che potete fare è andare all'arena di jelom e fraggarvi finche' non vi sentite soddisfatti, oppure finchè non dovete staccare...anche perche' non mi sembra molto loggico (anche se ti avesse offeso in modo GDR) che per un offesa si dichiari una guerra....

quindi parere mio....

se volete farlo in modo uffiale magari le gilde possono pure essere presenti all'arena di jelom ma evitate di sparare ste cose in post o almeno in questo modo..

Valharik[DK]
                    (mupry che ruolo ho io in gilda ^________^)

Commenta

Dai ragazzi, non mi sembra il caso di scannarsi per una sciocchezza del genere, tantomeno, Ludovico, non è logico fare "di ogni erba un fascio", prendendosela con tutti i co-gildati di chi ti ha, diciamo, offeso.

Se ritieni di aver subito un torto, fai tranquillamente notare questa cosa a un GM, non è un atto sporco ne vile ne disonesto, è solo logico. Fai valere i tuoi diritti, nessuno potrà biasimarti !!!

Oppure, se la reputi una questione da risolvere in-game, sfida a duello "il villano" e dagli una lezione "GDR".

Salutoni.

Shaloom [DK]

P.S.
                      Se mai Marpy accettasse la guerra, sappi che non mi tirerei indietro.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
                        Dai ragazzi, non mi sembra il caso di scannarsi per una sciocchezza del genere, tantomeno, Ludovico, non è logico fare "di ogni erba un fascio", prendendosela con tutti i co-gildati di chi ti ha, diciamo, offeso.

Se ritieni di aver subito un torto, fai tranquillamente notare questa cosa a un GM, non è un atto sporco ne vile ne disonesto, è solo logico. Fai valere i tuoi diritti, nessuno potrà biasimarti !!!

Oppure, se la reputi una questione da risolvere in-game, sfida a duello "il villano" e dagli una lezione "GDR".

Salutoni.

Shaloom [DK]

P.S.
                        Se mai Marpy accettasse la guerra, sappi che non mi tirerei indietro.

se siete tantio dichiratela anche a noi...(se la fate) mi mancano le mille battaglie di trammel

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

GUARDS
                          GUARDS
                          GUARDS

Commenta

Originally posted by Valharik
                            Valharik[DK]
                            (mupry che ruolo ho io in gilda ^________^)
                            Il rompiballe...asd, asd...ah no quello è il mio ruolo!!!

Commenta

Ludo, se stai parlando di un pg chiamato Lord Spike Bloodheart mi sento chiamato in causa e sinceramente non vedo perke' tu debba s*******re una gilda intera per una cosa che t sei inventato tu!
                              io t avro' mandato via da quello spown (anche perke' ci stavo io da piu' d un'ora) ma di certo nn t ho offeso!
                              Anzi tral'altro ammetto d essere stato maleducato perke' tu mi parlavi e io nn ti rispondevo, ma quello che hai offeso sei stato tu che mi hai dato del pezzo di M E R D A.
                              L'unica volta che t ho risposto è quando hai detto "mi fai pena, spero che tu abbia un pg da pvp" io t'ho detto d si e se vuoi sfidarmi con quello vieni a bucca e ci mettiamo daccordo, se vuoi parlarmi chiamami qui 136034590, e non dire cazzate sul forum...

grazie x l'attenzione

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                                Ludo, se stai parlando di un pg chiamato Lord Spike Bloodheart mi sento chiamato in causa e sinceramente non vedo perke' tu debba s*******re una gilda intera per una cosa che t sei inventato tu!
                                io t avro' mandato via da quello spown (anche perke' ci stavo io da piu' d un'ora) ma di certo nn t ho offeso!
                                Anzi tral'altro ammetto d essere stato maleducato perke' tu mi parlavi e io nn ti rispondevo, ma quello che hai offeso sei stato tu che mi hai dato del pezzo di M E R D A.
                                L'unica volta che t ho risposto è quando hai detto "mi fai pena, spero che tu abbia un pg da pvp" io t'ho detto d si e se vuoi sfidarmi con quello vieni a bucca e ci mettiamo daccordo, se vuoi parlarmi chiamami qui 136034590, e non dire cazzate sul forum...

grazie x l'attenzione

ok bimbo...ci passo sopra.... ma per questa volta....

lascia stare le mamme e le famiglie....
                                senno la prox volta la punta e' Roma...
                                nn bukka!

Commenta

Sto operando...
                                X