annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbilanciamento armour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alexander

Vero , spirit non si ferma con nulla , veleno , corsa , nulla .
    la maggior parte dei necro per avere una template decente di attacco devono levare respell e con un mana drain devono solo scappare ieri in un pvp con un cacciatore mi faceva strange e io manadrain scappava dopo un pò tornava vado di combo paralize explosion mana drain ups non si poteva curare e riskappava dopo dieci minuti aveva capito che con chi sa usare il mago poteva pure butta la template asd
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

la maggior parte dei necro per avere una template decente di attacco devono levare respell e con un mana drain devono solo scappare ieri in un pvp con un cacciatore mi faceva strange e io manadrain scappava dopo un pò tornava vado di combo paralize explosion mana drain ups non si poteva curare e riskappava dopo dieci minuti aveva capito che con chi sa usare il mago poteva pure butta la template asd
      necro
      tactics
      combat
      anatomy
      res spell
      parrying
      focus
      spirit
      medi

queste skill puo' tenere nel template
      butti via focus o medi
      butti via parrying
      e viene fuori

necro 90
      spirit 120
      tact 100
      ana 100
      res spell 110
      combat 120
      focus 70

(elimini un po' di necro, e 10 di res spell e puoi soppare che so tact per fare 12.5% di danno in piu')
      cosa deve mettere per eliminare res spell? a sto punto toglie anatomy (50% in meno di danno ma pazienza)
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

necro
        tactics
        combat
        anatomy
        res spell
        parrying
        focus
        spirit
        medi

queste skill puo' tenere nel template
        butti via focus o medi
        butti via parrying
        e viene fuori

necro 90
        spirit 120
        tact 100
        ana 100
        res spell 110
        combat 120
        focus 70

(elimini un po' di necro, e 10 di res spell e puoi soppare che so tact per fare 12.5% di danno in piu')
        cosa deve mettere per eliminare res spell? a sto punto toglie anatomy (50% in meno di danno ma pazienza)
        gia bella template complimenti
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

era ironico? io nn ho necro (mi pare sgravato di suo)
          pero' penso lo farei cosi'
          Nett BlackWood [Old]
          Evil's Emissary,
          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by TheLord

Il dismount qua non è nulla in confronto a quello di OSI. NULLA!
            Le bolas posso essere usate solo se si hanno buoni script mentre su osi è tutta un altra cosa con le armi che vanno giu subito appena le usi, poi se aggiungi che non si puo salire sui pet noxati ti renderai conto di quanto sono sgravate le bolas.
            mi rendo konto ke OSI mi fa propio cagare
            e so sto ankora qua e solo x stare nella mia gilda ->NOX RULEZ<-
            secondo me OSI è lo shard x i niubbazzi ke fanno solo pvm
            + vado avanti + me ne konvinko

Commenta

Originally posted by KraKra
              era ironico? io nn ho necro (mi pare sgravato di suo)
              pero' penso lo farei cosi'
              Gia anche io sono (sgravato di mio) peso quasi cento kili e sono alto 1.97

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Date retta a Romus..... un necro contro un mago che sa giocare nn ha speranze.
                Io ho un pg necro-war con il quale riesco tranquillamente a segare alcuni maghi ma solo perhcè nn hanno idea di come usare al meglio il loro template contro il mio. Quando invece incontro maghi esperti faccio prima a suicidarmi perchè tanto nn ho speranze.
                Il mago è il template in assoluto + forte e versatile, l'unico fatto è che è il + difficile da usare e che dipende forse + degli altri dall'equip, per questo c'è una netta differenza tra tutti i pg maghi nonostante abbiano skill identiche.
                Niar - Gnome Mage
                Rain - Draenei Priest
                Arin - Night Elf Druid

Commenta

Raga e che mettere daccordo tutti e come cercare di incul**si un gatto ^^ .

( sopratutto sul calo della dex per le plate ) .

Ma fateci caso che prima un war puro non aveva bisogno di intelligenza, poichè non c'erano i colpi speciali che richiedono mana, poi per quanto riguarda la forza di un pg , mentre prima un pg gm era un pg completo , ora a fare un pg gm ci metti una settimana, anche meno , ma avere un pg completo significa avere un buon equip e skill soppate.

Per quanto riguarda il pvp, bhe tolto di mezzo lo sgravo della lancia e il veleno sgravo le cose così sarebbero andate abbastanza bene secondo me , il fatto è poi è stato diminuito delay di healing, parrying sgravata, è stato messo lo swamp
                  che diminuisce il danno.
                  E' brutto esser costretto a me, mettersi una skill perchè è troppo sgravata rispetto alle altre , ve lo dice uno che ha resistito fino ad ora a non mettersi parrying ma ho notato che rispetto agli altri in mischia mi trovo troppo svantaggiato.
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Romus

Vedi che se lui sapeva usare il necro si precastava shadow wisp che ti recca un botto di mana, tu dirai allora io l'avrei dispellato, bhe per esperienza so che quasi nessuno si spreca a dispellarlo o segarlo specialmente se tu glielo impedisci costringendolo a curarsi e basta
                    Scrivi col sangue

Commenta

Vero , spirit non si ferma con nulla , veleno , corsa , nulla .
                      Personalmente ho un maghetto senza parring e contro certe tipologie di avversari non posso davvero competere , il necro poi ... puo tenere oggetti Fc in mano anche non spell channeling , arrivi a 4-4 con poco , molto poco , io per arrivare a un 3-3 devo sudare sangue e trovare armi no malus spell channeling .
                      Cmq non importa , quello che mi dispiace e che vedo tutti i pvp uguali , questo vuol dire una cosa sola , non c'e equilibrio tra le classi nel pvp ....

Ciaoz ci si vede onlline
                      FC non influenza le magie del necro, fcr si.
                      Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by N4rk0

Vedi che se lui sapeva usare il necro si precastava shadow wisp che ti recca un botto di mana, tu dirai allora io l'avrei dispellato, bhe per esperienza so che quasi nessuno si spreca a dispellarlo o segarlo specialmente se tu glielo impedisci costringendolo a curarsi e basta
                        certo io ho un necro mago il primo fatto su sto server e secondo te se vedo un necro con uno whisp alle spalle glie lo lascio??? Anche se dalla tua risposta mi sorge il dubbio se sai cosa fa il mana drain quando il bersaglio sta con 0 respell??
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

il consiglio che darei allo staff è di aprire un secondo shard basato su RunUO ma che non segua alla lettera l'OSI style (ad esempio 4 mondi per 400 pg sono troppi....) altrimenti quando qualche altro shard avrà la buona idea di prendere i lati positivi di OSI e RunUO e di scartare quelli negativi, si rischia di perdere molta gente su uodreams e gamesnet.

imho.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Dirk Pitt
                            Possiedi un nick da paura sappilo!!!
                            Sahara rulez
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                            X