Vero , spirit non si ferma con nulla , veleno , corsa , nulla .
la maggior parte dei necro per avere una template decente di attacco devono levare respell e con un mana drain devono solo scappare ieri in un pvp con un cacciatore mi faceva strange e io manadrain scappava dopo un pò tornava vado di combo paralize explosion mana drain ups non si poteva curare e riskappava dopo dieci minuti aveva capito che con chi sa usare il mago poteva pure butta la template asd
Originally posted by Romus
la maggior parte dei necro per avere una template decente di attacco devono levare respell e con un mana drain devono solo scappare ieri in un pvp con un cacciatore mi faceva strange e io manadrain scappava dopo un pò tornava vado di combo paralize explosion mana drain ups non si poteva curare e riskappava dopo dieci minuti aveva capito che con chi sa usare il mago poteva pure butta la template asd
necro
tactics
combat
anatomy
res spell
parrying
focus
spirit
medi
queste skill puo' tenere nel template
butti via focus o medi
butti via parrying
e viene fuori
necro 90
spirit 120
tact 100
ana 100
res spell 110
combat 120
focus 70
(elimini un po' di necro, e 10 di res spell e puoi soppare che so tact per fare 12.5% di danno in piu')
cosa deve mettere per eliminare res spell? a sto punto toglie anatomy (50% in meno di danno ma pazienza)
necro
tactics
combat
anatomy
res spell
parrying
focus
spirit
medi
queste skill puo' tenere nel template
butti via focus o medi
butti via parrying
e viene fuori
necro 90
spirit 120
tact 100
ana 100
res spell 110
combat 120
focus 70
(elimini un po' di necro, e 10 di res spell e puoi soppare che so tact per fare 12.5% di danno in piu')
cosa deve mettere per eliminare res spell? a sto punto toglie anatomy (50% in meno di danno ma pazienza)
Il dismount qua non è nulla in confronto a quello di OSI. NULLA!
Le bolas posso essere usate solo se si hanno buoni script mentre su osi è tutta un altra cosa con le armi che vanno giu subito appena le usi, poi se aggiungi che non si puo salire sui pet noxati ti renderai conto di quanto sono sgravate le bolas.
mi rendo konto ke OSI mi fa propio cagare
e so sto ankora qua e solo x stare nella mia gilda ->NOX RULEZ<-
secondo me OSI è lo shard x i niubbazzi ke fanno solo pvm
+ vado avanti + me ne konvinko
Date retta a Romus..... un necro contro un mago che sa giocare nn ha speranze.
Io ho un pg necro-war con il quale riesco tranquillamente a segare alcuni maghi ma solo perhcè nn hanno idea di come usare al meglio il loro template contro il mio. Quando invece incontro maghi esperti faccio prima a suicidarmi perchè tanto nn ho speranze.
Il mago è il template in assoluto + forte e versatile, l'unico fatto è che è il + difficile da usare e che dipende forse + degli altri dall'equip, per questo c'è una netta differenza tra tutti i pg maghi nonostante abbiano skill identiche.
Originally posted by Alexander Raga e che mettere daccordo tutti e come cercare di incul**si un gatto ^^ .
( sopratutto sul calo della dex per le plate ) .
Ma fateci caso che prima un war puro non aveva bisogno di intelligenza, poichè non c'erano i colpi speciali che richiedono mana, poi per quanto riguarda la forza di un pg , mentre prima un pg gm era un pg completo , ora a fare un pg gm ci metti una settimana, anche meno , ma avere un pg completo significa avere un buon equip e skill soppate.
Per quanto riguarda il pvp, bhe tolto di mezzo lo sgravo della lancia e il veleno sgravo le cose così sarebbero andate abbastanza bene secondo me , il fatto è poi è stato diminuito delay di healing, parrying sgravata, è stato messo lo swamp
che diminuisce il danno.
E' brutto esser costretto a me, mettersi una skill perchè è troppo sgravata rispetto alle altre , ve lo dice uno che ha resistito fino ad ora a non mettersi parrying ma ho notato che rispetto agli altri in mischia mi trovo troppo svantaggiato.
La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Originally posted by Romus
Vedi che se lui sapeva usare il necro si precastava shadow wisp che ti recca un botto di mana, tu dirai allora io l'avrei dispellato, bhe per esperienza so che quasi nessuno si spreca a dispellarlo o segarlo specialmente se tu glielo impedisci costringendolo a curarsi e basta
Scrivi col sangue
Vero , spirit non si ferma con nulla , veleno , corsa , nulla .
Personalmente ho un maghetto senza parring e contro certe tipologie di avversari non posso davvero competere , il necro poi ... puo tenere oggetti Fc in mano anche non spell channeling , arrivi a 4-4 con poco , molto poco , io per arrivare a un 3-3 devo sudare sangue e trovare armi no malus spell channeling .
Cmq non importa , quello che mi dispiace e che vedo tutti i pvp uguali , questo vuol dire una cosa sola , non c'e equilibrio tra le classi nel pvp ....
Ciaoz ci si vede onlline
FC non influenza le magie del necro, fcr si.
Scrivi col sangue
Vedi che se lui sapeva usare il necro si precastava shadow wisp che ti recca un botto di mana, tu dirai allora io l'avrei dispellato, bhe per esperienza so che quasi nessuno si spreca a dispellarlo o segarlo specialmente se tu glielo impedisci costringendolo a curarsi e basta
certo io ho un necro mago il primo fatto su sto server e secondo te se vedo un necro con uno whisp alle spalle glie lo lascio??? Anche se dalla tua risposta mi sorge il dubbio se sai cosa fa il mana drain quando il bersaglio sta con 0 respell??
il consiglio che darei allo staff è di aprire un secondo shard basato su RunUO ma che non segua alla lettera l'OSI style (ad esempio 4 mondi per 400 pg sono troppi....) altrimenti quando qualche altro shard avrà la buona idea di prendere i lati positivi di OSI e RunUO e di scartare quelli negativi, si rischia di perdere molta gente su uodreams e gamesnet.
Commenta