annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbilanciamento armour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso anch'io che questa marea di item e di sgravi vari sia un po' esagerata, anche se non ho la vostra esperienza in pvp.

Mi sembra, però, che alla fine tutti giochino comunque volentieri e di PvP se ne faccia comunque tanto in giro per i mondi di UOD.

Ragazzi, non è che stiamo cercando sempre il pelo nell'uovo ? Se fa cosi schifo UOD, e se in ogni post ci deve essere un richiamo ad OSI e ai mille difetti che questo modo di giocare porta, non è il caso di smettere ?

Salutoni

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Raga e che mettere daccordo tutti e come cercare di incul**si un gatto ^^ .

Personalmente trovo poco divertente il pvp attualte , troppa poca diversità tra le classi , troppa importanza all'equip , e a mio parere skill sbilanciate , avete ragione su molti punti ( sopratutto sul calo della dex per le plate ) .

Cmq di shard ne ho girati 4 in 6 anni , provo nostalgia per le orde di pk fuori brit , sfruttare i bug , MESI spesi per arrivare GM , :.) , ma questo shard e il suo metodo , a mio avviso e bellissimo , l'ascia molto piu spazio e libertà a tutti gli stili di gioco .

Ci si vede online , o a bukka

ICQ 51297593

Commenta

Re: Re: Sbilanciamento armour

Originally posted by Arn

La cagata immane che è stata fatta è quella di aver tolto la penalizzazione della DEX in base alla Armour indossata..
        Su OSI Old Style, era prativcamnte impossibile vedere un arciere in PLATE, ma vi sembra reale?Tirate una freccia indossando una ARMATURA COMPLETA!E' pur vero che le plate davano una AR enormemente più grande di una leather o chainmail...

Insomma, far sparire i DEX WARRIOR è stata una gran cagata.

Già le plate fanno cagare, inutilizzabili in PvP e per farne una decente anche con black alta il conusmo di materiale a parità del costo delle leather, è semplicemente inparagonabile.

Quindi oltre tutto tu metteresti pure la limitazione alla dex agli arceri che già hanno una speed ridicola sugli archi, ma per favore dai, delle due diamo un bonus all'arcere sulla velocità in base alle armur utilizzate, cuoio ring chain ecc.

Tanto non si farà mai nessuna modifica alle armur osi stile no?

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

se solo le plate fossero + facili da craftare e la difficoltà di prendere runici kit e martelli fosse bilanciata nn ci sarebbe proprio il problema
          chissò colla prox release di uol osi quali esaltanti modifiche ci proporrà...
          scherzi a parte, io che pvp nn posso farlo (il pc mi bestemmia contro) uod pare PERFETTO in tutto e per tutto...
          credo sia l'unico lato debole dello shard

Commenta

Originally posted by Lord Ares

poi ho fatto pvp contro un fencer ... li' ho vinto ... ma anche li' senza muovermi cazzz non mi ha colpito una volta [100 parry 120 wrestling scudo 12% def chance] ... e sinceramente lo trovo un po' triste ... e nn oso immaginare quanto potrebbe essere triste se usassi gioielli def chance e soppassi parry a 120

certo se fai pvp con gente con 100 fenc ovvio che nn ti beccano

io con scudo (9def.. piu' di cosi' nn si trovano, se li trovi li spacchi nell'enhance quindi..) parry 100 e wrest 115 vengo picchiato a sangue dalla gente con pg piu' sgravati che normali (120 fenc e 45 hit chance non è normale)

voi vi lamentate di parrying, ma senza quella un mago cosa fa? un war contro due avversari non ha problemi, un mago contro due non puo' fare altro che scappare anche con parrying (protection è inusabile)

spirit speak piu' che altro... che cura un botto se fizzi la rifai all'istante... se fosse settata come TUTTE le skill che devi aspettare anche se fizzi per riusarla sarebbe normale, ma cosi'...
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

un mago contro due non puo' fare altro che scappare anche con parrying (protection è inusabile)

Ma perchè socndo te il mago dovrebbe poter affrontare due pg di pari livello alla volta?
              Ogni template ha il suo vantaggio e svantaggio, altrimenti non giocheremmo a UOD ma a DIABLO II.

Commenta

guarda, DIABLO 1, pvp esiste solo tra classi uguali (c'è il triangolo arciere scassa mago mago scassa war war scassa arciere) e il + figo è quello tra maghi che èerò si riduce molto a far west (sparare fireball e teleport)

DIABLO 2... nn esiste il pvp tra pg di pari livello ci si mette KO in 2 botte (il mio sbabbaro era liv 76 su b.net closed)

Commenta

Su quake trovo la railgun per terra.

Su cs compro ak con 2500$

Pero,ops,sto giocando a ultima online e i paragoni con altri giochi non reggono.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones
                    Su quake trovo la railgun per terra.

Su cs compro ak con 2500$

Pero,ops,sto giocando a ultima online e i paragoni con altri giochi non reggono.
                    Gotti hai capito perfettamente cosa intendo.

Commenta

Originally posted by iaio

Ma perchè socndo te il mago dovrebbe poter affrontare due pg di pari livello alla volta?
                      Ogni template ha il suo vantaggio e svantaggio, altrimenti non giocheremmo a UOD ma a DIABLO II.
                      perche' con una seghetta di war ne reggo due (heal 90) di pari livello e attaccando?
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

perche' con una seghetta di war ne reggo due (heal 90) di pari livello e attaccando?
                        Me sa che non ti ho capito, cerca di spiegarti meglio...... o forse devo staccarmi io dal pc che sono un po' di ore che me stò a bruciare gli okki.

Commenta

si parlava di parrying sgravata
                          e dicevo che con il mago puro senza parrying è un semi-impossibile segare qlc DA SOLI. se sono due non puoi neanche prendere in considerazione la possibilita' di attaccare

con parrying 1 vs 1 non ci son problemi, solo che non si sega nessuno (spirit speak rules)

1 vs 2 con il mago è cmq inutile, testato ieri sera. anche se hai contro pg meno forti singolarmente (non soppati equippati quel che vuoi) ma non riuscito a fare un attacco serio che tanto se scappava uno mi menava l'altro

ergo parrying a un mago serve per forza
                          Nett BlackWood [Old]
                          Evil's Emissary,
                          Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sono io che sono fuso, cavolo aveva capito tutt'altro.
                            Per come la racconti ora non poso fare altro che darti ragione pienamente!!

Meglio che stacco un po'
                            Sto a capì fischi per fiaschi scusami KraKra

Commenta

con parrying 1 vs 1 non ci son problemi, solo che non si sega nessuno (spirit speak rules)
                              Vero , spirit non si ferma con nulla , veleno , corsa , nulla .
                              Personalmente ho un maghetto senza parring e contro certe tipologie di avversari non posso davvero competere , il necro poi ... puo tenere oggetti Fc in mano anche non spell channeling , arrivi a 4-4 con poco , molto poco , io per arrivare a un 3-3 devo sudare sangue e trovare armi no malus spell channeling .
                              Cmq non importa , quello che mi dispiace e che vedo tutti i pvp uguali , questo vuol dire una cosa sola , non c'e equilibrio tra le classi nel pvp ....

Ciaoz ci si vede onlline

ICQ 51297593

Commenta

osi style = *****
                                uo dreams attuale = *****
                                pvp attuale = *****
                                -_- ... Ma che ci stai a fare qui? Lol
                                Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Sto operando...
                                X