annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbilanciamento armour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbilanciamento armour

Perchè devono esistere dei pezzi di leather cosi sgravati?
    Trovo che sia ingiusto che le armature in metallo non possano avere dei valori alti per via della difficoltà nel reperire certi martelli runici.. Il warrior non dovrebbe essere piu agevolato con la plate? Sono stufo di vedere warrior vestiti in leather, del resto anche io che ho un warrior uso la leather per via degli alti valori runici che almeno per me, non raggiungono quelli delle varie gilde di niubbiazzi che stanno a bucca e che attaccano sempre insieme perche hanno talmente paura di crepare che vogliono la sicurezza di vincere solo perche rosikano molto se perdono anche solo una volta. Cmq ci dovrebbero essere pg piu diversificati e invece sempre gli stessi template "fencer in primis" inoltre arcieri e warrior spesso soccombono perche in runuo ci sono ancora dei bug, spero di vedere di nuovo i classici warrior e gli arcieri a parimerito delle altre classi..

Il PVP era meglio su sphere diciamolo

si su uoi dove eri prete e "prendevi il sole" al ponte.

Commenta

Sono stufo di vedere warrior vestiti in leather, del resto anche io che ho un warrior uso la leather per via degli alti valori runici che almeno per me, non raggiungono quelli delle varie gilde di niubbiazzi che stanno a bucca e che attaccano sempre insieme perche hanno talmente paura di crepare che vogliono la sicurezza di vincere solo perche rosikano molto se perdono anche solo una volta.
      ho letto nella mia mente questo periodo e m è mancatpo il fiato... se lo leggessi ad alta voce che succederebbe? O_O

CMQ... coi runici facci le armi che è meglio, perchè se prendi un verite, e poi fai 4 corpetti di fila non exe dopo ti butti da un ponte x il rosikoz

purtroppo OSI su sta cosa ha ciccato di brutto, le leather rullano in tutto e per tutto se non per la res (ma colla polverina su OSI mi pare che il problema non esista +)
      il pvp su sphere ... il mago casta in corsa, l'unica skill che gli funziona è magery... il war non missa mai l'unica skill che funziona è sword assieme a healing con pochi fix necessari
      l'unica cosa bella è che su uoi almeno il mago gira con cappello e veste e il war in scatoletta di plate...

Commenta

Ricordo con gioia il pvp su sphere prima che uscisse RUN UO, un capolavoro a mio parere, dove il riflesso della persona, la capacità di calcolare gli HP e l'utilizzo di macro sempre nuove e da aggiornare permettevano solo ai più scaltri di essere competitivi ed in grado di difendersi, dove la skill in 4v1 si vedeva per bene, e la classe trasudava....

Rimpiango
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

grande verità il sistema di osi fa veramente schifo....su sphere se nn eri capace di giocare morivi,qui la capacità di giocare nn conta niente,contano gli item e le skill......stop

Commenta

Originally posted by Lurtz
            grande verità il sistema di osi fa veramente schifo....su sphere se nn eri capace di giocare morivi,qui la capacità di giocare nn conta niente,contano gli item e le skill......stop
            Si ma si sapeva gia' da mo questa storia Siamo dei "nostalgici" di UO, me incluso...e anche la mia pecora....
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

sphere sempre nel cuore
              quello era vero pvp

si sa ke su OSI ki paga di + sono i niubbazzi quindi bisogna farli fare pvp anke a loro e kosi fuc reato il RunUO

+ ke ultima sembra diablo sol oke qua c eanke lo sgravo del dismount

Commenta

Rimpiangi anche tu il vecchio sistema di UO.. quello buggato dove l'abilità contava ...

valno tu eri cmq niubbastro =)

Commenta

Pol Forever li si che si pvpava bene. e le tue vincite nn dipendevano dagli attrezzi che ciavevi addosso.....tutto inteligenza e anche perche' no'.. un po di lameraggio

Commenta

Re: Sbilanciamento armour

Originally posted by Fabioforever
                    Perchè devono esistere dei pezzi di leather cosi sgravati?
                    Trovo che sia ingiusto che le armature in metallo non possano avere dei valori alti per via della difficoltà nel reperire certi martelli runici.. Il warrior non dovrebbe essere piu agevolato con la plate? ......

La cagata immane che è stata fatta è quella di aver tolto la penalizzazione della DEX in base alla Armour indossata..
                    Su OSI Old Style, era prativcamnte impossibile vedere un arciere in PLATE, ma vi sembra reale?Tirate una freccia indossando una ARMATURA COMPLETA!E' pur vero che le plate davano una AR enormemente più grande di una leather o chainmail...

Insomma, far sparire i DEX WARRIOR è stata una gran cagata.
                    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by spillero
                      sphere sempre nel cuore
                      quello era vero pvp

si sa ke su OSI ki paga di + sono i niubbazzi quindi bisogna farli fare pvp anke a loro e kosi fuc reato il RunUO

+ ke ultima sembra diablo sol oke qua c eanke lo sgravo del dismount
                      Il dismount qua non è nulla in confronto a quello di OSI. NULLA!
                      Le bolas posso essere usate solo se si hanno buoni script mentre su osi è tutta un altra cosa con le armi che vanno giu subito appena le usi, poi se aggiungi che non si puo salire sui pet noxati ti renderai conto di quanto sono sgravate le bolas.

Commenta

si sphere ....

Con tutti i suoi bug ......

Commenta

osi style = *****
                          uo dreams attuale = *****
                          pvp attuale = *****

l'abilità individuale era gia messa a dura prova nel qual caso fosse venuto a mancare un buon equip ma tanto il buon equip in breve lo hanno avuto tutti .

il pvp era quindi diventato discreto e l'abilità personale checche si dicesse di injection e menate varie contava moltissimo tanto è vero che io e qualche mio compagno in 2 o 3 siamo spesso riusciti a creare devasti attorno a noi .

Poi , un giorno , ecco arrivare Parryng . ecco che l'abilità individuale viene distrutta , ecco i pg per magia diventare tutti uguali ecco d'incanto giungere la piu completa impossibilità di distinguere un pg dall altro , l'impossibilità di giudicare anche solo lontanamente l'abilità di un giocatore .
                          Neanche sforzandomi avendo davanti una lista di 30 attuali pvp ers riuscirei a metterli in ordine di bravura .

Ecco il pvp diventare un corri corri col 30% di colpire , ecco un singolo pg corricchiare con 10 avversari dietro per mezz'ora che non riescono a segarlo , ecco..uo dreams .

sono schifato da come stanno andando le cose
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                            uo dreams attuale = *****

puoi anche cambiare server lo sai?
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Oooh un post nostalgico ... sigh che bello sarebbe poter fare pvp e usare la propria inventiva e bravura

Perfettamente d'accordo quindi con Inco light infe etc sono un nostalgico -_- rivoglio il pvp di universo o roa

Giusto l'altro giorno ho fatto pvp con Ludovico ... beh ... siamo resati immobili come 2 statuine a spararci magie fino a fine reags sigh

poi ho fatto pvp contro un fencer ... li' ho vinto ... ma anche li' senza muovermi cazzz non mi ha colpito una volta [100 parry 120 wrestling scudo 12% def chance] ... e sinceramente lo trovo un po' triste ... e nn oso immaginare quanto potrebbe essere triste se usassi gioielli def chance e soppassi parry a 120

Cmq per il resto dai diciamolo che UoD è fatto veramente bbbene , è uno shard altamente riuscito ... tanti pg non laggo tutte le skill che funzionano ... è anche raro trovare questo !
                              "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
                              -Goku on moon
                              -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                              -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                              -Gothmog [Nazgul] on NHR
                              and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

Sto operando...
                              X