annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-H-] A Jolly Rogers e ai PaC...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [-H-] A Jolly Rogers e ai PaC...

Allora Jolly Rogers... ho letto tutto il 3d e sebbene ci siano cose corrette ci sono anche un mucchio si ca**ate

Vuoi la guerra come dici te? Bene, io approvo.
    Anch'io voglio una sana guerra gdr. Tieni sott'occhio i tuoi pirati.

Ora posto le mie condizioni:

1. Ci dichiari guerra alla stone.
    2. Fai un post dove stabilisci TU le regole di war.
    3. Ci fai un post gdr sul forum con una motivazione gdr valida.

Confido nel tuo gdr. E' la tua occasione per dimostrare quello che vali.
    Se si evitano lamerate da entrambe le parti può uscire una war coi fiocchi.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

^^

Commenta

Sempre se il problema sono le lamerate...

Commenta

Etheon se ben ricordi prima ancora della settimana del pirata questa cosa era gia stata auspicata, io sono pronto ad accettare la war e anche ad essere ucciso, sempre che la maggior parte della ciurma sia daccordo.
        Credo che battermi con una formazione piu forte possa sempre insegnarmi qualcosa , con dei sbruffoni può solo deprimermi.
        Ben vengano le regole, gen venga la motivazione gdr, ma a dimostrare qualcosa nn credo che dovremmo essere solo noi.

Commenta

ho ricevuto solo insulti e pesanti pure,andate a rompere altrove va.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
            ho ricevuto solo insulti e pesanti pure,andate a rompere altrove va.
            Non sei stato l'unico.
            Cmq questo post è al fine di ricominciare lasciandoci dietro le spalle la war precedente se non hai queste intenzioni o vuoi flamare evita di postare plz.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Gne gne gne io posto 'ndo me pare sempre se non ti dispiace asd
              Ultima modifica di Zedog; 29-04-2004, 17:38.

Commenta

Posta dove ti pare basta che non fai il rosikone nel mio 3d dato che sia noi H che voi PaC abbiamo entrambi miliardi di ragioni per dirci l'un l'altro che siamo stati scorretti, ma sin ora nessuno (sia PaC che H) l'ha fatto perchè ha capito le mie intenzioni.

Commenta

sara' ma a me dal tono che tieni ho come l'impressione che sei te che stai a rosica' di qualcosa hehehe fatti tuoi io mi sono divertito asd

Commenta

io penso che nessuno si sia divertito...ne noi ne loro....
                    ed è x questo motivo che io penso che questa guerra deve finire, cioè è da skifo dai....si fa di tutto x far rosikare l'altro!

le offese da entrambe le parti nn finiranno...è una guerra persa tentare di fermarle -.-

eh nn facciamo gli sborroni zedooooooooooo *prot*

asd ^_^
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Veramente ho questo tono per essere preso seriamente.
                      Non sto a rosikà anche perchè non ne ho proprio motivo...
                      sto solo cercando di far si che le mie intenzioni siano prese come intenzioni serie non mi pare di voler far nulla di male nel salvaguardare entrambe le gilde da insulti e roba varia

Cmq hai appena detto che sei stato insultato e di andare da un altra parte poi dici che ti sei divertito? va beh

Io sto cercando di fare una guerra dove nessuno si senta vittima di un torto o di insulti, se è questo che volete anche voi non mettetemi i bastoni fra le ruote e fate continuare civilmente questo pacifico post.

Commenta

Ma se dovete chattare , icq no? O_o

Commenta

Etheon
                          mi sembri una persona abbastanza matura, per questo motivo dovresti sapere bene che quando si inizia così difficilmente le cose si mettono apposto....ma x il semplice motivo che dentro di noi cè sempre quel bimbino orgoglioso che ogni tanto esce e dice...tu che hai detto l'altra volta? che sono niubbio?? tu sei un niubbio infame!!.....giusto x nn dire parolaccie -.-

difficile da spiegare..nn so se tu hai partecipato a uno di quei raid ma dubito, se ceri nn sarebbero successe determinate cose

cmq io vedevo solo cattiveria...nn voglia di divertirsi....ma solo voglia di far rosikare di far innervosire l'avversario, ti assicuro che nn era tanto bello da vedere...peggio di quake3 veramente

poi basta che inizia 1......e zac....si crea la reazione a catena -.-
                          x me si potrebbe riprovare, ma la mia idea resta quella di sempre, stop! sia x quanto riguarda quest'odio che si prova quando si combatte sia x quanto riguarda il fatto che molti di noi nn sono ancora pronti ad affrontare pg come i vostri..e parlo anche di me

la mia è un'opinione..che probabilmente nn conta nulla..ma cmq dico quel che penso
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Etheon
                            Io sto cercando di fare una guerra dove nessuno si senta vittima di un torto o di insulti, se è questo che volete anche voi non mettetemi i bastoni fra le ruote e fate continuare civilmente questo pacifico post.
                            spero che le tue parole abbiano un seguito anche in war se mai verrà riaperta.
                            dico "se mai" per il semplice motivo che nn c'è nulla di definito ancora.

Commenta

Originally posted by Virus
                              la mia è un'opinione..che probabilmente nn conta nulla..ma cmq dico quel che penso
                              Virus nn è assolutamente vero che la tua opinione nn conta, sappi fin da subito che jolly ascolta e tiene in considerazione anche l'ultimo dei mozzi. Con i P prendemmo accordi, ad esempio, di nn toccare i novizi durante le battaglie e tutto filò liscio, dal momento che si parla di stabilire regole.......
                              PS: i Noviti quella volta erano tra le file dei P

Commenta

Sto operando...
                              X