annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spiegazioni sul rikktor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spiegazioni sul rikktor

...un post per tutti, se c'è da commentare vi prego di farlo qui. Ho fatto appositamente chiudere gli altri thread per eliminare la confusione.

siamo perfettamente d'accordo con voi: il rikktor non andava assolutamente spawnato, e tra l'altro sta anche nel regolamento quester il fatto di non spawnare champions, quindi è di fatto un clamoroso errore per il quale avrete a breve le scuse di Apprentice Seer Persefone.

nessun giocatore è stato jailato o censurato per essere andato a menare il rikktor o aver partecipato a quel pezzo di quest. So che ci sono state jail, e sono motivate non dal rikktor in se, ma dal tono offensivo dei page, almeno al 90%

nel dettaglio del mostro, invece, non è stato spawnato nè bloccato nè a comando di un pg nè con altre caratteristiche particolari, semplicemente aggiunto con il comando /add, evidentemente in un punto in cui il movimento gli era impedito

in attesa del reply di Persefone, mi scuso in prima persona a nome di tutto lo staff quester di cui sono responsabile.

Beh almeno la smetteranno di aprire 232534464646654 topic.

io ho avuto sempre fiducia in voi, a differenza di certe persone che pare che si facciano di UO una ragione di vita

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Gwineth...

Io non ti conosco e non so sinceramente a questo punto di chi fidarmi...

Il comportamento nei miei confronti e nei confronti di laioner di Thanatos è stato assolutamente insensato...
      Laioner ha solo detto "Incompetenti" e se permetti non aveva nemmeno tutti i torti visto quanto stai asserendo tu... sai, quando ti vedi chiudere il topic in faccia senza risposta o con risposte vaghe ma che fanno capire "non rompere tanto comando io", allora il sangue comincia a bollire...

Io mi auguro che sia così...

cmq resta ancora una cosa da spiegare... chi ha ammazato il riktor prima di quello che c'era e soppratutto che cavolo era sta quest di cui NESSUNO sapeva l'esistenza...

Io mi auguro tu sia in buona fede ma perdona questa cosa puzza più di una montagna di *****...
      Ultima modifica di Mekteus3; 29-04-2004, 16:40.

Silver Order Clan
      Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

la quest è quella pubblicata da giorni su Avventure e Leggende (come da regolamento quest) nonchè da qualche settimana sul forum dei lord di gilda

Commenta

Originally posted by Mekteus
          Gwineth...

Il comportamento nei miei confronti e nei confronti di laioner di Thanatos è stato assolutamente insensato...
          Laioner ha solo detto "Incompetenti" e se permetti non aveva nemmeno tutti i torti visto quanto stai asserendo tu... sai, quando ti vedi chiudere il topic in faccia senza risposta o con risposte vaghema che fanno capire "non rompere tanto comando io", allora il sangue comincia a bollire...
          Smettila di fare il salvatore della patria e pensa a giocare per te.

Sulle ragioni della Jail di Laioner non devo dare spiegazioni a te.

E' stato Jailato per una risposta data ad un PAGER in un PAGE.
          Chiedeva un'informazione e cortesemente si è visto dare una risposta da Sofya.

Subito dopo il page degli INCOMPETENTI che non aveva nulla a che fare con RIKKTOR in quanto si parlava di una KRYSS.

La Jail era stata data di 5 SOLI GIORNI, ma dato che il tuo amico ha voluto persistere, ed insultarmi anche per PM, ora si ritroverà l'account BANNATO da tutta GN.

Non penso di dover dare altre spiegazioni, ora smettetela di andare OT.

Commenta

Ma ti rendi conto che è tutta la mattina che ti lamenti?

Ma tu lo sai che lo staff lavora GRATIS?

Ma tu lo sai che errare è umano?

Ora basta flame e calmati, non solo avranno duecentomila cose da gestire tra quest, server e sito, ma ti ci metti pure te col flame e prima coi topic.

E non frignare più dai!

il gdr non è morto.

Commenta

Allora mi chiedo una cosa

come premio quest ci sono state delle SoP ?

Commenta

allora qualcuno deve pagare x questa cosa !!!!!!!!!
                allora prendete provedienti !!!!! xkè qua nn va bene,e poi nn rispondete piu hai page sul sito ......

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
                  Allora mi chiedo una cosa

come premio quest ci sono state delle SoP ?
                  Secondo il mio modesto parere stavano solo provando una quest, non la stavano facendo sul serio

il gdr non è morto.

Commenta

io ho preso 3 sop stamattina dal champ baggato!!!!
                    era troppo facile niente mostri il champ che nn attacava ....era troppo bello ....
                    ma xkè nn attacava????

Commenta

Originally posted by GM Splash

Smettila di fare il salvatore della patria e pensa a giocare per te.

Non penso di dover dare altre spiegazioni, ora smettetela di andare OT.

Salvatore di partia? Andare OT io?

Mi pare di non essere OT dal topic... proprio per niente...

A me non piace essere preso per il culo... punto...

Originally posted by GM Splash

Sulle ragioni della Jail di Laioner non devo dare spiegazioni a te.

E' stato Jailato per una risposta data ad un PAGER in un PAGE.
                      Chiedeva un'informazione e cortesemente si è visto dare una risposta da Sofya

Spiacente ma ripeto che Laioner ce l'ho quì in icq e continua a dire che non è vero e vi ha dato degli Incompetenti per via di questo fatto.. il Page era tutto un insieme legato anche alla kryss...

A mio parere state rimanipolando gli eventi e le parole della gente e questo è assolutamente viscido come comportamento...

Conosco Neo da molto come molti su questo shard e credo a quello che dice anche perchè il Page l'ha fatto subito dopo aver trovato Riktor percui mi spieghi cosa diavolo centrava la kryss? anche a rigor di logica no nsta in piedi il tuo discorso...

Ora puoi anche jailarmi, bloccarmi l'account sul forum fare quel ***** che volete... tanto ormai la figura e la puzza di ***** non l'ho lasciata io...

e Gwineth ha risposto da persona civile...

te Splash invece stai dando del Bugiardo a un mio amico e questo per me è innammissibile...
                      Ultima modifica di Mekteus3; 29-04-2004, 16:52.

Silver Order Clan
                      Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

Per il C.C. una azione del genere è definibile con il termine di arricchimento ingiustificato, il soggetto deve restituire la somma di denaro o l'oggetto al proprietario.
                        In questo caso le sop ottenute dai pg presenti alla quest..........saranno?
                        Ultima modifica di TROY79; 29-04-2004, 16:52.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Traduciamo in lingua comprensibile a taluni elementi:

Se non ti fidi vai fuori dalle balle, conviene a te, conviene a tutti.

Laioner ha solo detto "Incompetenti"
                          Io ti dico solo "Stupido", se 2ndo te non si deve offendere quello che riceve l'insulto di prima, non ti offenderai certo tu con questo, no ?

sai, quando ti vedi chiudere il topic in faccia senza risposta o con risposte vaghe ma che fanno capire "non rompere tanto comando io", allora il sangue comincia a bollire...
                          Tu usa il forum correttamente e vedi che nessuno ti chiude i post in faccia. Se poi ti ribolle il sangue per chè "TANTO QUI COMANDO IO" allora sfruttalo per cuocerci la pasta, perchè TANTO QUI COMANDO IO ("IO" variabile a seconda dei casi).

ma perdona questa cosa puzza più di una montagna di *****...
                          Vedi che l'odore di ***** é + probabile che arrivi dal cesso di casa tua, corri ad aprire la finestra o rischi di rimanerci asfissiato.

(TONO E PAROLE EVIDENTEMENTE AD HOC)
                          (( ME NE FREGA SE UN GM HA SBAGLIATO, STO' TONO E STA' ARROGANZA NON LA VOGLIO VEDERE ))

Commenta

non era una prova di quest: era la quest che c'è su avventure e leggende, quella dei libri della creazione, tanto che una delle chiavi era nascosta lì ed è stata trovata

Commenta

Originally posted by fata
                              io ho preso 3 sop stamattina dal champ baggato!!!!
                              era troppo facile niente mostri il champ che nn attacava ....era troppo bello ....
                              ma xkè nn attacava????
                              Secondo me dovreste GIUSTAMENTE requisire le sop prese per questo incoveniente o eventualmente settare la skill soppata.
                              Per quanto riguarda quanto segue mi limito a citare la domanda di fata:

il champ che nn attacava ....era troppo bello ....
                              ma xkè nn attacava????

Provabilmente era stato addato in una locazione che gli impediva i movimenti?
                              Ultima modifica di erbufera; 29-04-2004, 17:00.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                              ----------------------------------------------
                              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                              ----------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                              X