annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spiegazioni sul rikktor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè come si dice , errare e umano ... poi sono solo delle sop , qualche bit colorato di bianco , è vero che ci vogliono ore per ottenerle e si suda , ma fa anche parte del gioco di squadra andarsele a prendere , stare uniti , parlare , organizzarsi , quello e un divertimento che non si può Spawnare ^^ .
    Io ringrazio cmq tutti i GM perche sono sempre molto corretti e gentili , capisco che non debba essere facile tenere dietro a tutto e tutti , ma sopratututto e a certa gente .......

^^ Buon Uo a tutti , ci vediamo ONline .

ICQ 51297593

Commenta

ALCUNI CHIARIMENTI

Allora...stamattina ho postato perchè davvero era troppo strano quello che è successo. La mia intenzione, come pure quella di Laioner, era di segnalare un fatto anomalo ai GM. Ora mi sembra che alcune cose vanno chiarite:
      Io non so se prima di noi qualcun altro (sento dire di SCU e altri...) aveva trovato là Rikktor. Io ripeto che sono arrivato per primo e ho trovato sto C che castava tutto solo...poi l'abbiamo finito noi (per la verità era quasi morto).
      Io personalmente ho preso una animal lore 110 che restituisco senza troppi rimorsi (ASD) e un pò di soldi che restituisco con qualche rimorso (RI-ASD). Subito dopo abbiamo fatto il Barracon in condizioni normalissime...io poi sono andato a dormire e gli altri forse facevano un altro Barracon...questo è tutto.
      Mi pare che il nostro comportamento sia stato normale....forse qualcuno ha capito male perchè chi ha detto di aver trovato rikktor non ha specificato che era lo stesso caso che avevo segnalato io, e allora non si capisce quante volte è successo. Comunque stasera il mio PG Magus è disponibile a restituire il maltolto (?!!). Ora nn posso loggare.
      Ultima cosa, che è forse la + importante di tutte: Laioner mi parla di trenta giorni....bannare per trenta giorni per un giudizio (perchè dire incompetenti non è offendere ma giudicare) mi sembra davvero una cosa un tantino...come dire...vendicativa?
      E' giusto che il sangue bolla per faccende diverse da questa, come pure è giusto che i GM vadano tutelati dagli attacchi troppo decisi, ma cari GM non vi pare che la vostra reazione sia perfettamente in linea con quegli attacchi? Oh dico 30 giorni account bannato...mica uno scherzo...e per una parola come incompetenti???... e poi, quando si sbaglia si è (in quel momento) sotto accusa, no? e allora si dovrebbe tollerare qualche esagerazione...così la vedo io.

la + figha? Malignus

Commenta

per la SOP, vengo a prenderla direttamente io appena ti vedo online, grazie

il denaro te lo lascio, vedila come un "risarcimento per l'errore"

per quanto riguarda neo, la jail di 30 giorni non è per il rikktor, ma per la pochissima educazione delle sue risposte e dei suoi page

Commenta

incompetente
          1 non competente: essere, dichiararsi incompetente in materia | che non conosce bene il proprio mestiere
          2 (dir.) non investito del potere di compiere certi atti: giudice, tribunale incompetente
          ¶ s. m. e f. chi manca di competenza e di preparazione in un determinato settore
          stupido
          2 tardo nel comprendere, ottuso di mente, poco intelligente: una persona stupida; che stupido a non cogliere l'occasione! DIM. stupidello, stupidino ACCR. stupidone
          3 che denota stupidità, scarsa intelligenza: uno scherzo, un discorso stupido
          Non mi pare che le due parole siano equivalenti, chi commette un errore e' incompente, non stupido, visto che errare e' umano.
          Non lo definirei quindi un complimento, ma neppure un insulto.
          Essendo una novellina, non ho capito bene quanto e' successo, ma in effetti se c'e' la possibilita' che certi errori siano avvenuti anche altrove, forse non e' il caso di punire l'unico che ha denunciato la cosa, non vi pare?
          Poi non dimenticate che come puo' sbagliare un GM puo' sbagliare anche un giocatore, che non e' meno umano del GM e magari paga per giocare.

Commenta

ma io non vedo dove sta il problema.
            persefone ha spawnato un champ a despice per aiutare un suo amico? se proprio l'avesse voluto fare l'avrebbe fatto in un posto sperduto mica sotto il naso di tutti -_-
            rosicate per 24 sop che non sono andate a voi? bè state messi bene
            se le vogliono restituire bene, se non le restituiscono fateli stare contenti con quei pixel bianchi in più in banca...
            errare è umano, si so scusati, vi devono far spawnare rikktor in casa pure a voi per non rosicare più?

Commenta

Originally posted by Iris
              incompetente
              1 non competente: essere, dichiararsi incompetente in materia | che non conosce bene il proprio mestiere
              2 (dir.) non investito del potere di compiere certi atti: giudice, tribunale incompetente
              ¶ s. m. e f. chi manca di competenza e di preparazione in un determinato settore
              stupido
              2 tardo nel comprendere, ottuso di mente, poco intelligente: una persona stupida; che stupido a non cogliere l'occasione! DIM. stupidello, stupidino ACCR. stupidone
              3 che denota stupidità, scarsa intelligenza: uno scherzo, un discorso stupido
              Non mi pare che le due parole siano equivalenti, chi commette un errore e' incompente, non stupido, visto che errare e' umano.
              Essendo una novellina, non ho capito bene quanto e' successo, ma in effetti se c'e' la possibilita' che certi errori siano avvenuti anche altrove, forse non e' il caso di punire l'unico che ha denunciato la cosa, non vi pare?
              Poi non dimenticate che come puo' sbagliare un GM puo' sbagliare anche un giocatore, che non e' meno umano del GM e magari paga per giocare.
              si ma fata non ha nulla a che vedere con l'italiano quindi questo non conta
              nella sua lingua magari è un complimento

Commenta

da quel che ne so, è volato qualcosa di ben piuà grosso di un "incompetente"

tuttavia, io non ero online quando c'e' stato il page, quindi rimando la risposta a chi ha bloccato l'account

quel che e' certo e' che prima neo era bannato e ora e' solo jailato

Commenta

Originally posted by Iris
                  Forse non sono stato chiaro...
                  IO ho JAILATO Laioner per un MOTIVO DIFFERENTE, non per una SEGNALAZIONE.

Aveva fatto page su una Kryss, e dopo aver ricevuto una risposta CORTESE (come sempre) da SOFYA, si è permesso di dirle che era un'INCOMPETENTE.

Racconto una balla se dico che ti eri alterato perchè ti era sparito un oggetto, e dicevi che non ti fosse stata data risposta tramite SITO al Page che avevi fatto?

Quell'incompetente non era forse stato dato per QUELL'OCCASIONE Lioner?

Perchè vuoi far credere a della gente delle cose che non puoi provare per di più assolutamente, a differenza mia che posso farlo fare dai logs?

Se tu mi avessi fatto page per il Rikktor come affermi, segnalandomi la cosa, COME MINIMO ti avrei ringraziato.

E sbaglio ancora a dire che prima che facessero questo Thread e che te avessi la splendida idea di inventarti questa stronz.ata, dopo la tua JAIL avevi anche chiesto scusa per aver capito i tuoi errori?

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=169351

Lioner smettila di raccontare balle, che poi la gente non è a conoscenza della cose come stanno, e crede veramente nelle buffonate che stai dicendo...
                  Ultima modifica di Private_Me; 29-04-2004, 19:29.

Commenta

Originally posted by GM Splash

stronz.ata,

io x aver scritto la stessa cosa ho avuto bollino spammer x un mese

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
                      io x aver scritto la stessa cosa ho avuto bollino spammer x un mese

tu intanto è meglio se riduci la firma, se no Alpha che oggi e' gia' nervoso ti concia per le feste

Commenta

splash raconta bene come è andata plz !!!!!!xkè nn è vero allora spiega bene come sono andate le cose !!!!

Commenta

Guarda Splash che la prima cosa che Lioner ha fatto è stato di denunciare il fatto...

chiedi a h4t3d prima di parlare... e ripeto lion si riferiva a questo fatto percui volendo aveva pure ragione...

ma tanto sembra che quì con te e qualche altro simpaticone non sia molto facile ragionare anzi la verità esce solo dalla tua bocca e guai a chi no si adatta... siamo a posto...

Gwineth è l'unico che finora ha gestito la cose decentemente... tu invece ti sei accanito con neo e non si capisce perchè...

Silver Order Clan
                          Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

allora spash aspetto che chiami il tuo amico GM prima di parlare!!!!

Commenta

Originally posted by Mekteus
                              Gwineth è l'unico che finora ha gestito la cose decentemente...
                              unicA, please

Commenta

allora mi rispondete caro staff

Commenta

Sto operando...
                                X