molto probabilmente ci sono stati 3 spawn di riktor in quanto è stato messo direttamente un champspawn in quella zona, quindi morto uno avanti un altro. questo fino a che nn è stato fatto page e i gm han tolto direttamente lo spawn.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spiegazioni sul rikktor
Comprimi
X
-
Originally posted by Sabrick
molto probabilmente ci sono stati 3 spawn di riktor in quanto è stato messo direttamente un champspawn in quella zona, quindi morto uno avanti un altro. questo fino a che nn è stato fatto page e i gm han tolto direttamente lo spawn.
Commenta
-
Originally posted by fata
si una bella offesa incopetente!!!!!
Capisco che uno si possa sentire ferito nell'orgoglio ma non è giustificabile una ritorsione se hai detto solo quello.. Ma ovviamente dubito tu ti sia fermato a quello, immagino (e spero, altrimenti non sarebbe giustificabile) sia stato più che altro un insieme di cose.. goccia dopo goccia poi alla fine il vaso straborda..Ultima modifica di MiKeLezZ; 29-04-2004, 17:25.
Commenta
-
per la questione SOP, lo staff si sta adoperando per recuperarle
ovviamente, sarebbe più opportuno che chi le ha avute facesse un page per restituirle, quindi io sono in game che aspetto gli "onesti"
edito per aggiungere che ovviamente lo spawn e' stato bloccato e tolto gia' da stanotte
Commenta
-
Ah cmq non è vero che tratto tutti come cani...
Solo chi mi voul dar da bere la sua favoletta dell'errore di qualcuno..
maddai... ti par possibile?
tu dici giustamente che rosiki però la tua non la dici e mi trovo uno dei pochi che ha il coraggio di controbattere...
Stai pur certo che se ne io o Laioner avessimo alzato il polverone non sarebbe successo niente e tutto morto senza problemi...
Anzi, addirittura se io non lo facevo perchè a Neo gli hanno pure bloccato l'account sul forum per non poter ribattere...
ma ti pare corretto questo?
e sperando succeda qualcosa perchè mi da tutat l'aria che verrà solo insabbiato e fatto passare come un "errore"...
ops.. ho evocato 3 riktor... ops.. non l'ho fatto a posta eh?
e poi li tipo che scappa quando siamo arrivati...
maddai che farsa che è tutta sta storia....
boh...
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Io non la ritengo minimamente un'offesa, è lo stesso di dire "ignorante" o "maleducato" (ovviamente in contesti diversi).
Capisco che uno si possa sentire ferito nell'orgoglio ma non è giustificabile una ritorsione se hai detto solo quello.. Ma ovviamente dubito tu ti sia fermato a quello, immagino (e spero, altrimenti non sarebbe giustificabile) sia stato più che altro un insieme di cose.. goccia dopo goccia poi alla fine il vaso straborda..
questo è che ci ha fato incazzare come vipere....
Commenta
-
io continuo a risponderti con calma, eh
quando addi uno spawn non addi un singolo mostro, ma una runa che ricrea quel mostro ogni volta che muore
puo' ricrearlo subito o a intervalli di tempo predefiniti
questo e' il motivo per cui sono apparsi piu' rikktor in quel punto
Commenta
-
Solo chi mi voul dar da bere la sua favoletta dell'errore di qualcuno..
maddai... ti par possibile?ops.. ho evocato 3 riktor... ops.. non l'ho fatto a posta eh?
e poi li tipo che scappa quando siamo arrivati...
maddai che farsa che è tutta sta storia....
Commenta
-
Originally posted by Seer Gwineth
io continuo a risponderti con calma, eh
quando addi uno spawn non addi un singolo mostro, ma una runa che ricrea quel mostro ogni volta che muore
puo' ricrearlo subito o a intervalli di tempo predefiniti
questo e' il motivo per cui sono apparsi piu' rikktor in quel punto
Commenta
Commenta