annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thantos Smettila ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thantos Smettila ...

Thanatos....

Vi state inventando tutto pur di trovare una risposta o una giustificazione alla cosa... Avete bisogno anche di un giorno per inventare spiegazione?

In parole povere ci state letteralmente prendendo per il culo...

e questo ti assicuro sta dando fastidio a un fracasso di gente...

Ah.. Laioner centra con il fatto di Riktor, vi ha insultati in merito a quello (incompetenti vi ha detto), inutile che scrivi stronzate chiudendo il post così la gente crede quello che scrivi te....

Sempre più disgusto...

X Splash... Dì là prima l'ha chiuso poi ha scritto il tuo amico Thanatos, io l'ho visto solo dopo ma ormai avevo già postato.. ecco il motivo del post di prima che cmq non giustifica ancora l'omerta che volete far calare sulla cosa...

-------

ALTRA COSA!!!!

SMETTILA DI CHIUDERMI I POSTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!

ODIO CHI CHIUDE I POST SENZA PERMETTERE ALL'ALTRO DI RIBATTERE.... MALEDUCAZIONE E INCIVILTA' SI CHIAMA!!!!

SEI UN BIMBO CHE HAI PAURA CHE IO CONTROBATTA LE BOIATE CHE SCRIVI O COSA????
    Ultima modifica di Mekteus3; 29-04-2004, 15:57.

Silver Order Clan
    Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Ma perchè non ti piji na camomilla con tutto il rispetto parlando...

Se devi parlare di Rikktor, c'è il post: http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Re: Thantos Smettila Di Chiudermi I Postttttttt!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Mekteus
      Thanatos....

Vi state inventando tutto pur di trovare una risposta o una giustificazione alla cosa... Avete bisogno anche di un giorno per inventare spiegazione?

In parole povere ci state letteralmente prendendo per il culo...

e questo ti assicuro sta dando fastidio a un fracasso di gente...

Ah.. Laioner centra con il fatto di Riktor, vi ha insultati in merito a quello (incompetenti vi ha detto), inutile che scrivi stronzate chiudendo il post così la gente crede quello che scrivi te....

Sempre più disgusto...

-------

ALTRA COSA!!!!

SMETTILA DI CHIUDERMI I POSTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!

ODIO CHI CHIUDE I POST SENZA PERMETTERE ALL'ALTRO DI RIBATTERE.... MALEDUCAZIONE E INCIVILTA' SI CHIAMA!!!!

SEI UN BIMBO CHE HAI PAURA CHE IO CONTROBATTA LE BOIATE CHE SCRIVI O COSA????

ma smettila di spammare. ci sono i moderatori del forum che fanno il loro lavoro, che è quello di impedire che un terzo della prima pagina sia sommersa dai tuoi QUA QUA

Commenta

sono conte !!!!xkè ciero anchio stamattina quando è succieso questo fatto allora ho visto con i mie occhi cosa è avenuto ......
        gata ce cova

Commenta

Originally posted by Fr3aK

ma smettila di spammare. ci sono i moderatori del forum che fanno il loro lavoro, che è quello di impedire che un terzo della prima pagina sia sommersa dai tuoi QUA QUA

Ma ce l'hai un po' di cervello per capire cosa sta succedendo o siete del tutto lobotomizzate da sop o oggetti?

Io sono sconcertato...

Silver Order Clan
          Mercenary of Sosaria...

Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

Commenta

basta con tutti sti post...

Commenta

Mekteus, smettila di flammare e ragiona da persona matura. Le risposte te le ho date, in ben 2 thread.
              Poi, sei libero di non crederci, se questo ti fa sentire meglio.

Al prossimo, sei sospeso.

Commenta

Sto operando...
              X