annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rikktor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rikktor

    Parlando ai gm: ho grande rispetto e stima di Volturno oltre agli altri anche se li conosco meno e CONOSCO e MI GIOCO LA TESTA PER QUESTO la correttezza TOTALE di Volturno, questo non toglie che qualcosa di veramente brutto è successo e lokkare i post non è che un ammissione a un fatto magari di cui non avete colpa.
    Dunque datosi che il fatto è stato Sgamato come si dice a Roma allora mettetevi seriamente a parlarne tra di voi e date una risposta esaustiva al problema e che sia chiara a tutti. Qual'ora qualcuno avesse sbagliato nessuno vi crocifigge semplicemente se e ripeto se cosi' dovesse essere ammettetelo e a quel punto date le dovute scuse a persone CHE CREDONO in voi.
    Qui tutti dicono che è stato spawnato un rikktor in un posto inusuale e affidato a un solo pg; che poi è stato segato (rikktor) ed è stato per la seconda volta evocato nello stesso identico punto e mi dicono anche che aveva mezza vita precisa ed era immoblizzato... [add, [frozen, oppure un errore del server? chiarite anche per LA VOSTRA REPUTAZIONE.
    Ultima modifica di erbufera; 29-04-2004, 14:53.

    Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

  • #2
    concordo !!!solo il punto stannno bloccando tuttti i post su questo fatto come mai????

    Commenta


    • #3
      Re: Rikktor

      Originally posted by erbufera
      che poi è stato segato (rikktor) ed è stato per la seconda volta evocato nello stesso identico punto e mi dicono anche che aveva mezza vita precisa ed era immoblizzato... [add, [frozen, oppure un errore del server? chiarite anche per LA VOSTRA REPUTAZIONE.
      Quando me ne sono accorto (per via di un page) era già morto.

      Comunque, l'aspetto tecnico è semplice:
      [add spawner rikktor

      Ecco perché è uscito due volte. Dopo non è più uscito perché ho disattivato lo spawner.

      Ripeto per l'ennesia volta che lo spawner è stato creato per una quest, a difesa di una chiave che si trovava dentro un contenitore a 3 tile dallo spawner stesso. Se volete altre spiegazioni, dovete attendere la risposta di un quester, che conosce i dettagli molto meglio di me.

      Commenta


      • #4
        cero anche io ieri sera quando o visto il rikktor che era immobilizzato e i soldi erano gia tutti a terra cmq qualcosa e successso orami vi hanno cioccato almeno una nrisposta esauriente la proteste dare almeno per capire il motivo di tutto cio e come se dice a roma a chi tocca nun se ngrugna )









        Commenta


        • #5
          Re: Re: Rikktor

          Originally posted by Thanatos
          Quando me ne sono accorto (per via di un page) era già morto.

          Comunque, l'aspetto tecnico è semplice:
          [add spawner rikktor

          Ecco perché è uscito due volte. Dopo non è più uscito perché ho disattivato lo spawner.

          Ripeto per l'ennesia volta che lo spawner è stato creato per una quest, a difesa di una chiave che si trovava dentro un contenitore a 3 tile dallo spawner stesso. Se volete altre spiegazioni, dovete attendere la risposta di un quester, che conosce i dettagli molto meglio di me.

          Maddai...

          e la quest la faceva uno solo???

          e il riktor morto poco prima che c'erano i soldi a terra te lo sei già dimenticato???

          Chi l'ha ucciso in così poco tempo?
          Ma sopprattutto mi spieghi perchè era frozzato?


          Silver Order Clan
          Mercenary of Sosaria...

          Ingaggio a tempo indaterminato con i Pirati

          Commenta


          • #6
            a poi quella e una cosa davvero strana lo sanno tutti che i champ sono immuni a a tutto e poi un nsolo pg contro un champ di quelle dimensioni chi era?ma spiegatemi pless ........









            Commenta


            • #7
              Re: Re: Rikktor

              Originally posted by Thanatos
              Quando me ne sono accorto (per via di un page) era già morto.

              Comunque, l'aspetto tecnico è semplice:
              [add spawner rikktor

              Ecco perché è uscito due volte. Dopo non è più uscito perché ho disattivato lo spawner.

              Ripeto per l'ennesia volta che lo spawner è stato creato per una quest, a difesa di una chiave che si trovava dentro un contenitore a 3 tile dallo spawner stesso. Se volete altre spiegazioni, dovete attendere la risposta di un quester, che conosce i dettagli molto meglio di me.
              E voi per una quest (non segnalata a nessuno) mettete uno SPAWNER con rikktor pieno di sop? a difesa di una chiave? Scusate ma per come la vedo io togliete le sop ai furbi che se le sono fatte. O prendete provvedimenti nei confronti del quester. Datosi che lo spawner che hai tolto te qualcuno l'ha messo.
              Cmq sia Rikktor mi dicono in 20 che era IMMOBILIZZATO. Questo rimane da spiegare.

              N.B
              Mekteus sei pregato di mantere calma ed educazione datosi che stai replicando ad un mio post. Tu hai senz'altro ragione ma non c'è bisogno di flammare.

              Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
              ----------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                Stavate provando na quest? L'unica spiegazione razionale è quella


                Originally posted by Evil Bart
                il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Rikktor

                  Originally posted by Mekteus



                  Maddai...

                  e la quest la faceva uno solo???

                  e il riktor morto poco prima che c'erano i soldi a terra te lo sei già dimenticato???

                  Chi l'ha ucciso in così poco tempo?
                  Ma sopprattutto mi spieghi perchè era frozzato?
                  QUOTO

                  Commenta


                  • #10
                    Certo!
                    I GM vogliono fare favoritismi, e per farlo evocano spawn di mostri davanti a tutti per poi farli sekkare e fargli prendere il bottino, visto che non sono capaci di fare set skill o modificare le banche direttamente anche a distanza.
                    Gnuranti, piantatela di frignare, e di aprire 500 post. Ce n'é uno sulla questione: USATE QUELLO ED EDUCATEVI ALL'UTILIZZO DEL FORUM.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: Rikktor

                      Originally posted by Mekteus
                      Maddai...

                      e la quest la faceva uno solo???

                      e il riktor morto poco prima che c'erano i soldi a terra te lo sei già dimenticato???

                      Chi l'ha ucciso in così poco tempo?
                      Ma sopprattutto mi spieghi perchè era frozzato?
                      Non poteva essere frozzato perché (a) lo spawner non si trovava in quel punto, (b) i mostri non escono frozzati da uno spawner e (c) in quel punto è facile bloccare un mostro (barracoon ne sa qualcosa, poveretto).

                      Sul resto non ti so rispondere, in quanto sono giunto lì in seguito a un page che chiedeva cosa ci faceva rikktor a despice.
                      Purtroppo io non ho tempo per seguire da vicino le quest, e quel che ho fatto è controllare sui log chi ha creato rikktor. Da lì le mie risposte di prima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X