IO che non sono una cima .... chiederei una bella guida come gia fatta per razor .... anche perche a casuccia mia non sono riuscito a farlo funzionare sto client
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
krrios client
Comprimi
X
-
raul guarda che quello che parla x sentito dire sei te
io uso razor proprio xche injection fa cagare,praticamente il 99% dei pg che lo usano si sentono forti quando segano un altro pg grazie a script che fanno tutto loro
e ti dico che se scarichi i file giusti vedi gli hp e molto di piu
fatevi un giro sul web e cercate le magiche dll
spiegatemi xche uno dovrebbe settarsi la luminosita del giorno e della notte tramite un comando quando qualcuno ha deciso che debba esistere il giorno e la notte e sopratutto magia/pozza nightsight
si vede che molti di voi non sanno il vero significato di cheat
Commenta
-
e smettetela... se lo staff ha deciso di farci conoscere krioss vuol dire ke non lo ritengono cheat.
i vantaggi ke si ottengono grazie ad esso sono minimiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Cmq ragazzi veramente... non sapete perdere.
E' mai possibile ke si debba sempre e diko SEMPRE rikorrere a usare kuesto o kuell'altro kazzetto per essere piu' forti degli altri, MA NON PER ABILITA' PERSONALE?
Kuesta e' la kosa ke mi fa' inkazzare piu' di tutte...di tutti gli shard.
SalutoDa{N}ka
Commenta
-
Originally posted by Tony
spiegatemi xche uno dovrebbe settarsi la luminosita del giorno e della notte tramite un comando quando qualcuno ha deciso che debba esistere il giorno e la notte e sopratutto magia/pozza nightsight
Lamentati di injection, e se vuoi ti dimostro come con razor + easyuo si possa fare di MOLTO PEGGIO
Quindi, anche se sai qualcosa, lascia stare la battaglia contro inj... morto un papa se ne fa un altro MOLTO isi, quindiPene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
ste magiche dll nn vanno su runUO mi pare--
e cmq, x il fatto della luce... diavolo che cheat assurdo!! ;_;
sconvolge il gameplay dello shard
cmq il krrios client x mostrare le res
deve prima aver aperto il paperdoll del pg
e passato il mouse sopra un pezzo di ar se nn erro.Ultima modifica di Lemrey; 30-04-2004, 20:21.fuck the game.
Commenta
-
sapete dove si trova il file da modificare per l'autoloot?[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
ma so l'unico col pc talmente osceno che si inkioda ad avviare uno qualsiasi dei suddetti programmi (inj, razor, easyuo ecc ecc ecc)?
Bhe dai, almeno non potranno mai dirmi che uso programmi illegali e continuerò a morire perchè mi si spegne la luce mentre sto per pacificare un dragon assassino
Commenta
-
Originally posted by Vash
e smettetela... se lo staff ha deciso di farci conoscere krioss vuol dire ke non lo ritengono cheat.
i vantaggi ke si ottengono grazie ad esso sono minimi
Un Client che ti dice le resistenze dell'avversario (e a quanto dicono fc ed fcr) è una cagata fenomenale, che manco tutta la popolazione bovina del sud america che ha la diarrea da 1 mese potrebbe fare simile...
Vorrei capirne la motivazione, perché sinceramente mi sfugge...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Lemrey
ste magiche dll nn vanno su runUO mi pare--
e cmq, x il fatto della luce... diavolo che cheat assurdo!! ;_;
sconvolge il gameplay dello shard
cmq il krrios client x mostrare le res
deve prima aver aperto il paperdoll del pg
e passato il mouse sopra un pezzo di ar se nn erro.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Un Client che ti dice le resistenze dell'avversario (e a quanto dicono fc ed fcr) è una cagata fenomenale, che manco tutta la popolazione bovina del sud america che ha la diarrea da 1 mese potrebbe fare simile...
e a ke ti serve sapere se il tuo nemico ha fc? a me sembra abbastanza ovvio, e cmq te ne accorgi dai tempi ke impiega a fare gli spell. ma anke se non fosse ovvio.... a ke ti servirebbe saperlo?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
va bene... una volta ke tu hai trovato il tempo di aprire il suo paperdoll mentre ci combatti, e di passarci sopra il mouse... e scopri ke ha una 5x70... ke vantaggio hai?
e a ke ti serve sapere se il tuo nemico ha fc? a me sembra abbastanza ovvio, e cmq te ne accorgi dai tempi ke impiega a fare gli spell. ma anke se non fosse ovvio.... a ke ti servirebbe saperlo?
la maggiorparte ha qualcosa che si avvicina ad una 70x5 ma che più probabilmente è una 65x5 con altri bonus.
saperlo mi dice che incantesimi usare o che successioni usare.
che non è poco...
sapere quanto fc ha e quanto fcr mi dice che incantesimi usare a me e in che successione, visto che non tutti stanno 12 ore al giorno a giocare imparando a memoria la velocità degli incantesimi e sapendola riconoscere solo guardando...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Cmq è la stessa cosa che volendo potreste fare con Inje
Quando vi avvicinate ad un pg sapete cmq TUTTI gli item che indossa (altrimenti non riuscirebbe a disegnare l'omino) e quindi anche tutti i bonus che ha [questo non significa che conosce le vostre skill (e quindi non applica i bonus di res spell] (potrebbe aggiungere volendo damage increase e tutte le altre porpietà).
Ultima modifica di Volturno; 01-05-2004, 14:51.
Commenta
-
Originally posted by Tony
raul guarda che quello che parla x sentito dire sei te
io uso razor proprio xche injection fa cagare,praticamente il 99% dei pg che lo usano si sentono forti quando segano un altro pg grazie a script che fanno tutto loro
e ti dico che se scarichi i file giusti vedi gli hp e molto di piu
fatevi un giro sul web e cercate le magiche dll
Originally posted by malatom
Non è vero, a meno che tu veda leggings slieeves e tunic attreaverso una robe e dei furbootsRaoul [-A-]
Commenta
Commenta