annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krrios client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• krrios client

xche non mettete pure il download di gear sul sito?
    gia ce' injection con relativa guida (che se uno e' bravo quanto me risale ad alcuni siti dove scaricare macro poco simpatiche e DLL che attivano opzioni assolutamente illegali)
    ora avete messo il krrios client,che e stato fatto dal creatore di runuo,ma non vuol dire che sia giusto usarlo,xche? basta leggere la spiegazione di cosa fa (spiegazione sul sito di uodream) oppure scaricatelo e provate voi stessi

hehehe!

krioss client ruleZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

Commenta

xkè nn dovrebbe essere legale?
      cmq nn penso che le macro poco simpatiche e le dll
      di cui parli funzionino su runUO. in genere
      sfruttano bug di emulatori di ***** tipo sphere.
      fuck the game.

Commenta

guarda solo il fatto che injection dica il numeor di str/hp di un altro pg e' un cheat

Commenta

effettivamente si
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

Commenta

no nel senso........questo ti fa killare anche la gente in casa ^^ non so se avete notaot gli screen :P

Commenta

questo + inj e ti compaiono: hp dell'avversario (enorme cagata) resistenze dell'armatura dell'avversario (enorme cagata)

non mi sembra poco.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Tony
                guarda solo il fatto che injection dica il numeor di str/hp di un altro pg e' un cheat
                Su UODreams non funziona.

STR e HP vengono normalizzati prima di essere spediti al client (come su OSI).

Commenta

Sembrero pure niubbo ma non trovo le opzioni tipo "Always Run" nel Krrios...
                  plz help
                  Ultima modifica di entar; 29-04-2004, 22:44.

Commenta

semplicemente non c'è senza ke ti sbatti ^_^

Commenta

Non c'e'??
                      ok
                      Gia buttato via

Commenta

Perchè la gente parla per sentito dire?

Injection nn fa vedere assolutamente gli HP, quello era un bug di altri emulatori, qui puoi vedere un simpatico 25/25 quando trascini la barra hp, che non sono assolutamente gli hp ma bensi un valore fittizio, dato che nn credo che tu pvpi quotidianamente con 25 hp di massimo...
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by entar
                          Non c'e'??
                          ok
                          Gia buttato via
                          peccato l'always run c'è eccome

Piuttosto Phenos... per krioss sai qualcosa in merito a special moves, remount, setup del security level dei container?

Ho fatto un post sul forum d runuo > krioss ma nn è molto seguito
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

E bene non sai gli hp, ma ieri uno arriva e mi decanta perfettamente le resistenze del mio pg (cosa che ero coperto da robe e fur boots...)

Gli chiedo: come fai?

Risponde: nuovo client
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                              E bene non sai gli hp, ma ieri uno arriva e mi decanta perfettamente le resistenze del mio pg (cosa che ero coperto da robe e fur boots...)

Gli chiedo: come fai?

Risponde: nuovo client
                              il krrios se è per questo t dice anche l'fc e l'fcr
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Sto operando...
                              X