annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Ke Ci Faceva Rikktor A Despise???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Ke Ci Faceva Rikktor A Despise???

......e soprattutto: ke ci faceva un solo pg (ora mi sfugge il nome, ma era gildato C) a fare champ da solo??? e poi....ma meglio ke vado per ordine.
    Allora, ieri notte decidiamo di fare champ e io mi avvio col mio pg Magus a dare un occhiata a despise se è libero...arrivo e vedo sulla collinetta un C che casta magie...mi dico acc. è occupato....poi vedo i soldi a terra e il champ soto la collinetta...chiamo gli altri e gli dico: ok hanno finito, ci sono i soldi a terra e stanno attaccando rikktor....
    poi realizzo (ehm...l'ora era tarda..) RIKKTOR A DESP??!!! I SOLDI A TERRA SE IL CHAMP E' VIVO???!!! E INFINE: MA E' UNO DA SOLO KE ATTACCA???!!!
    Sono arrivati tutti e il tipo è sparito quando abbiamo attaccato Rikktor. Abbiamo preso sop e soldi in due minuti. Dovrei essere contento, ma naturalmente non lo sono.
    Non metto commenti in aggiunta alla descrizione dei fatti, nè suggerisco ipotesi o sospetti. Dico solo che i GM che conosco su questo shard sono corretti e a loro dico di spiegarci qualcosa e soprattutto di non abbassare la guardia: i lamer non stanno solo tra noi pg.....

la + figha? Malignus

non vorrei insinuare nulla ma solo con poteri da admin si possono spawnare mostri e soprattutto sopravvivere ad un champ da soli.

Che RunUO abbia un'intelligenza artificiale propria? asd

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sarebbe interessante avere un idea più chiara dei fatti, quindi c'erano i soldi a terra di un champ evidentemente morto da poco, e un champ nuovo nuovo con un C che ci combatteva tutto da solo soletto affianco?

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Scusami ma mi sento preso in causa , gildato C , precisamente §C§ ? , non credo fosse uno dei nostri , anche perche champ da solo e impossibile e non abbiamo ne vogliamo agganci potenti , ma se puoi delucidarmi , grazie .

ICQ 51297593

Commenta

Forse intende un C barrato, i Murderers
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Era una quest ragazzi.

Commenta

Me pare strano davvero una quest con champ e dindi a terra e sop?

Davvero non ci credo, senza contare che poi loro hanno finito il champ e si sono bevuti le sop, chi era il C che da solo ammazza du champ e poi scappa appena rivvano altri Pg?

Commenta

quest con champ di mattina e nessuno sapeva niente? oppure era quella di background?

Commenta

Booooooohhh
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Non lo sò che quest fosse, ma era organizzata da Persefone.
                    Per maggiori info aspettate che qualcuno dello Staff Quester legga il forum...

Commenta

uhm....questa cosa mi puzza.....uhm........ma allora la gente cha ha mille soppe le fa così? comprese le scroll of stats? uhm.....uhm...... boh, spero che verrà spiegato l'arcano!!! na quest? uhm...uhm......... :/

Commenta

Mi sono appena letto il background della quest di Persefone, ma cosa cavolo centra con un champ? Poi se fosse stata una parte della quest allora la gilda che ha ucciso il champ alla fine dovrebbe avere trovato un libro della sapienza, o sal***** che libro!!!!!
                        uhm.......uhm......uhm.........

Commenta

La cosa che non quadra è che lo sop le hanno prese pure dei Pg che non c'entravano nulla con la quest se bene ho capito.

Ma attendo delucidazioni dei Gm interessati direttamente, fare un monologo di supposizioni non serve a niente a nessuno!!

Commenta

forse il C è scappato xke era pieno e soppe e soldi e se metteva paura ke lo segavate....
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Re: Ma Ke Ci Faceva Rikktor A Despise???

...un Giro turistico guidato...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X