Avessi ancora il potere di chiudere ... sai che botto faceva questo trhead
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[STRATEGIA] Dark Father
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A me di quello che fanno gli -I- o gli A a casa loro proprio non me ne frega nulla, basta che oltre alle sop ciullate nei raid, non me ciullino pure la donna .
Davvero io continuo a voler sapere sino a quali limiti ci si puo spingere in game, cosa è punibile e cosa non lo è.
Non mi frega se un -I- si fà un po' di galera, voglio sapere se posso comportarmi allo stesso modo o no, possibile che nessuno in via ufficiale possa rispondermi?
Non creDo sia così complessa come domanda, al massimo rendiamo non retroattiva la dichiarazione ufficiale, ovvero nessuno va in galere per i fatti già commessi, ma per i prossimi si.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by iaio
A me di quello che fanno gli -I- o gli A a casa loro proprio non me ne frega nulla, basta che oltre alle sop ciullate nei raid, non me ciullino pure la donna .
Davvero io continuo a voler sapere sino a quali limiti ci si puo spingere in game, cosa è punibile e cosa non lo è.
Non mi frega se un -I- si fà un po' di galera, voglio sapere se posso comportarmi allo stesso modo o no, possibile che nessuno in via ufficiale possa rispondermi?
Non creDo sia così complessa come domanda, al massimo rendiamo non retroattiva la dichiarazione ufficiale, ovvero nessuno va in galere per i fatti già commessi, ma per i prossimi si.
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Sono così raccomandato che l'admin è un NoX.
o forse stanno meditando sul da farsi?
bohVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
vero... però ciò non toglie ke lo staff non può far finta di non sentire
o forse stanno meditando sul da farsi?
boh
D'aètronde non è difficile arrivi a doom c'è delle gente che sta facendo un df non dico di uscire ma hiddarsi e aspettare il turno.
Ci sono 2 df?Aspetti un po di piu.
Commenta
-
Il discorso si sta affrontando nel forum staff.
Dateci un taglio con le provocazioni degli "amici dei GM" o cose del genere, perchè state davvero superando il limite del buon gusto.
Se credete che questo sia un modo per attirare l'attenzione dello staff vi sbagliate di grosso.
Questo è semmai un modo per far girare le palle a chi si sbatte per voi a gratis (anche chi paga il Premium: guardate che a noi non ci arriva un soldo).
Non tutte le decisioni si possono prendere su due piedi, e ci sono TANTI effetti da considerare sotto tutti i punti di vista.
TUTTI gli shard straripano di casi di decisioni affrettate da parte degli staff, e se permettete qui cerchiamo in tutti i modi di fare le scelte più ragionate possibile.
Quindi mettetevi calmi (condizione fra l'altro NECESSARIA prima di esprimere una QUALSIASI opinione sensata) e aspettate.
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Questo è semmai un modo per far girare le palle a chi si sbatte per voi a GRATIS(anche chi paga il Premium: guardate che a noi non ci arriva un soldo).
La odio sta frase perchè è una tua scelta fare quello che fai mica te obbligo.
Commenta
Commenta