annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STRATEGIA] Dark Father

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e' chiaramente un atteggiamento da jail
    lo dice il regolamento no?

Commenta

Originally posted by Jiaozy
      Ma devi proprio essere completamente fuso ed invasato...mi dispiace che tu non abbia una real life...
      Prova a fartene una, anche se non hai 16 sarti come amici ci si diverte lo stesso sai?Non sto prendendoti in giro!
      Prova...
      Parli di cose che non sai.
      Non conosci la persona che accusi in real.
      Rosichi, ti senti inferiore in game allora ti autoconvinci di essere più figo in real.
      Non fai ridere neanche i polli.
      Vieni a dircelo in faccia che non abbiamo una vita reale dato che ai raduni ci siamo.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Orco
        rosikare x un mostro? siete na palla...

me sa che nn sapete manco cosa vuol dire lammerare
        Forse è il caso che ti rileggi tutti quanti i post, non si stà parlando di lameraggio caro Orco, ma di azzioni che dovrebbero essere semplicemente punite per la loro scorrettezza.

Non si tratta di rosikare, ma di far prevalere il senso comune della giustizia e della correttezza.
        Ripeto se si avvalla l'atteggiamento scorretto di pochi, si leggittima il futuro atteggiamento scorretto di molti.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Astamerello
          shhhhhh dovete dargli ragione altrimenti poi si dispiacciono....
          o ma ancora nn lo avete capito?gli -A- nn saranno mai jailati o bananti dai gm che purtroppo per tutti nn sanno giemmare..visto ke le regole le fanno rispettare quando vogliono loro....
          poivabbè se uno ès****to come raoul e metal è un altro discorso...nn avendo una vitareale si devono rifare in game e quindi fanno certe cazzate per sentirsi superiori.in pratika considerateli come dei down perkè è quello ke sono
          oltretutto metal sei troppo patetico-_-fai tutto il figo ma in pvp pure col tuo bell'equip nn vali un *****....
          col pg di Zumpappà ti ho pure segato...e nn giokavo nemmeno più...mi è bastato premere qualke macro a kaso metetrmi in war e tutto mi è stato facile..
          metal ancora nn lo avete kapito?nn siete voi ke sapete giokare...sono gli item ke vi fanno sapere giokare....quindi gli sboroni fateli a kasa vostra
          Ma chi sei te per dare del down a persone che manco conosci ho la tua sapienza è cosi grande da poter giudicare la gente da come scrive o da quello che fa in un gioco???

go buy life
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

non vorrei fare la figura del sobbillatore anarchico, ma qui ho come l'impressione ke ci siano gilde raccomandate. troppi silenzi da parte dello staff su questioni come questa
            e poi kissà... sappiamo ke alcuni GM giocano in gilde "cornutelle" come i nox. sapete com'è, a loro basta fare [add runichammer valorite 1000 e gli spunta un martello da 1000 utilizzi

volete ke pensiamo questo di voi? ke siete dei corrotti?
            allora rispondete... se state dalla parte degli *I* rispondete, ma almeno forniteci le vostre motivazioni por*****zza!!
            è_é
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non credo in implicazioni dirette o indirette da parte di alcuni membri dello staff, non credo e non voglio credere a nessuna supposizione simile, mi fido sino a prova contraria e lampante di tutti coloro che si sbattono a gratis per il nostro divertimento.

Credo però che una risposta chiara su cosa è harassment o no giunti a questo punto sia doverosa da parte di chi gestisce il mondo di UOD.

Commenta

Originally posted by Raoul

Parli di cose che non sai.
                Non conosci la persona che accusi in real.
                Rosichi, ti senti inferiore in game allora ti autoconvinci di essere più figo in real.
                Non fai ridere neanche i polli.
                Vieni a dircelo in faccia che non abbiamo una vita reale dato che ai raduni ci siamo.
                Vi ho sentito parlare su Teamspeak a casa di un amico e Metal si lamentava con lui del fatto che giocasse poco dicendogli
                ''Vabeh ma te giochi solo 3 orette al giorno''

Appunto! GIOCHI! CONOSCI IL SIGNIFICATO DEL TERMINE?
                Gioco è un passatempo, un hobby a cui dedicare anke solo qualche ora la settimana e non essere completamente alle dipendenze dello stesso come mi pare che siate voi...

Considerata una persona media che ha bisogno di 7 ore di sono(che sono pure poche) 8 ore di lavoro / 6 ore di scuola, 1 ora per curarsi (doccia, pranzo, cena etc), 3/4 ore di contatti con gli amici o la morosa...
                Capisci che a qualcuno che fa anche altre attività oltre ad Ultima rimane poco tempo...

Mettiamo tu sia uno studente:
                6 ore di lezione
                1 ora per la sopravvivenza
                4 ore per uscite con amici/fidanzati
                7 ore di sonno

18 ore della tua giornata impiegate così...
                E ti fai poi solo 6 ore di gioco....

se però cominci ad escludere i rapporti sociali allora arrivi ad un totale variabile dalle 10 alle 11 ore, se sottrai ore al sonno(sempre da questo mio amico vedevo che girava con gli AngelS alle 3.30 di mattina perDoom...ed era martedì....facendo i turni io la mattina dopo mi svegliavo alle 11 ma quello che diceva di avere un esame dubito si alzasse a quell'ora...)allora arrivi anche attorno alle 14/15 dove però non fai nient'altro che stare davanti ad un computer a fare bod e collezionare kills e demon bone.....

E cmq una persona che dorme 4 ore per notte e non ha rapporti con gli amici io direi che una gran vita in real non la fa....

Mentre invece una persona che deve alzarsi alla mattina ed andare al lavoro comincia a cambiare i ritmi..
                8 ore di lavoro (senza straordinari)
                1.30/2 ore per la pausa pranzo(se sei fortunato torni a casa e fai in tempo e giocare mezz'ora altrimenti rimani fuori a pranzo..)
                7 ore di sonno (e queste devi farle a meno che non lavori in un posto dove ti permettano di essere in stato comatoso a causa della carenza di sonno)
                3 ore di rapporti sociali
                e siamo già a 21 ore......
                Se fai anche qualcos'altro oltre che giocare ad UOL allora non giochi nemmeno quelle 3 ore, altrimenti giochi quelle 2/3 orette al giorno....

Ora io ho fatto una cosa a grandi linee, ovvio che chi lavora part time, chi fa i turni o chi fa 3 lezioni universitarie a settimana cambia molto le cose, come le cambierebbe chi fa 2 ore di straordinario al giono compresi i sabati...

Poi dicono che hanno pure una real life...
                BELLA BATTUTA! ISCRIVITI A ZELIG!!!
                Ultima modifica di jiaozy; 30-04-2004, 12:39.
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

ma ke ci importa se hanno una real life? l'unica cosa ke serve ora è l'intervento dello staff...

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Sarebeb bello Vash, che si facessero vivi..Anche solo per dirci
                    ''Sono amici nostri e fanno quel ***** che pare a loro e puniamo solo chi vogliono loro''
                    Ma dopo aver mandato PM a Volturno, Splash e H4wk per segnalare loro questo post, non so veramente più che fare perchè si facciano vivi....
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Vi ho sentito parlare su Teamspeak a casa di un amico, e Metal si lamentava con lui del fatto che giocasse poco dicendolgi
                      'Vabeh ma te giochi solo 3 orette al giorno'

Appunto! GIOCHI! CONOSCI IL SIGNIFICATO DEL TERMINE?
                      Gioco è un passatempo, un hobby a cui dedicare anke solo qualche ora la settimana, non essere completamente alle dipendenze dello stesso come mi pare che siate voi...

Considerata una persona media che ha bisogno di 7 ore di sono(che sono pure poche) 8 ore di lavoro / 6 ore di scuola, 1 ora per curarsi (doccia, pranzo, cena etc), 3/4 ore di contatti con gli amici o la morosa...
                      Capisci che a qualcuno che fa anche altre attività oltre ad Ultima rimane poco tempo...

Mettiamo tu sia uno studente:
                      6 ore di lezione
                      4 ore per uscite con amici/fidanzati
                      7 ore di sonno

18 ore della tua giornata impiegate così...
                      E ti fai poi solo 6 ore di gioco....

se però cominci ad escludere i rapporti sociali allora arrivi ad un totale variabile dalle 10 alle 11 ore, se sottrai ore al sonno(sempre da questo mio amico vedevo che girava con gli AngelS alle 3.30 di mattina perDoom...ed era martedì....)allora arrivi anche attorno alle 14/15 dove però non fai nient'altro che stare davanti ad un computer a fare bod e collezzionare kills e demon bone.....

E cmq una persona che dorme 4 ore per notte e non ha rapporti con gli amici io direi che una gran vita in real non la fa....

Mentre invece una persona che deve alzarsi alla mattina ed andare al lavoro cominci a cambiare i ritmi..
                      8 ore di lavoro (senza straordinari)
                      1.30/2 ore per la pausa pranzo(se sei fortunato torni a casa e fai in tempo e giocare mezz'ora altrimenti rimani fuori a pranzo..)
                      7 ore di sonno (e queste devi farle a meno che non lavori in un posto dove ti permettano di essere in stato comatoso a causa della carenza di sonno)
                      3 ore di rapporti sociali
                      e siamo già a 21 ore......
                      Se fai anche qualcos'altro oltre che giocare ad UOL allora non giochi nemmeno quelle 3 ore, altrimenti giochi quelle 2/3 orette al giorno....

Ora io ho fatto una cosa a grandi linne, ovvio che chi lavora part time, chi fa i turni o chi fa 3 lezioni universitarie a settimana cambia molto le cose, come le cambierebbe chi fa 2 ore di straordinario al giono compresi i sabati...

Poi dicono che hanno pure una real life...
                      BELLA BATTUTA! ISCRIVITI A ZELIG!!!

Quello che sto per dirti te lo direi volentieri davanti a una birra, dato che una vita reale ce la ho e se provi a dire qualcosa del genere di persona ti posso spaccare il bicchiere in testa.

Sto sotto esami, non sto giocando se non 20 min al giorno.
                      Ho una ragazza che sento quotidianamente.
                      Ho degli amici che sento oggi l'uno oggi l'altro.
                      Ultimamente sto sentendo 20 min al giorno la ragazza e quando sto su ICQ sento gli amici ma poco, gli amici che nn ho online in questi giorni proprio nn avrei tempo di sentirli.

Quando questi esami passeranno magari avrò dei periodi in cui potrò stare a dormire 10 ore al giorno, 3 ore a lezione e il resto delle ore potrò fare quel che mi pare.
                      E dato che i miei amici e la mia ragazza non sono perennemente con me posso anche starmene connesso 10 ore, non me lo impedisce proprio nessuno, quantomeno tu coi tuoi discorsi del *****.

Metal sta alle superiori, quando ci stavo io alle superiori mi bastava studiare un ora nei giorni dispari QUANDO e SE ci scappava, e passavo l'anno.
                      Dato che un ragazzino di 16 anni in genere non ha soldi a sufficienza per stare in giro ogni giorno a spendere (a me davano 20 euro settimanali, levane 5 di benzina ne rimangono 15, ne vorrai spendere una decina il sabato sera, hai voglia a uscire in settimana con 5€ che non ci fai manco un aperitivo) è molto plausibile che stia connesso svariate ore.

E se anche tu hai da ridire su qualcosa pensaci su 10000 volte e poi non dirlo.

E cmq cadi proprio male, perchè Andrea (Metal) è in assoluto il + disponibile ad uscire quando facciamo i raduni (e ne facciamo abbastanza spesso noi di gilda), se può uscire preferisce di gran lunga, ma tutti hanno degli impegni qui.

Ora vedi di tornare alla tua figosissima vita reale, ai tuoi simpaticissimi amici, alla tua bellissima ragazza, e non rompere le palle a un pischello di 16 anni, che sei ridicolo.
                      Raoul [-A-]

Commenta

beh il mio post era provocatorio, non penso davvero ke i GM si facciano i runici in valorite da 1000 utilizzi
                        però diamine... se continuano a non rispondere cosa dobbiamo pensare se non ke gli -A- sono raccomandati? (senza nulla togliere alla loro bravura personale)

Commenta

Originally posted by Vash
                          beh il mio post era provocatorio, non penso davvero ke i GM si facciano i runici in valorite da 1000 utilizzi
                          però diamine... se continuano a non rispondere cosa dobbiamo pensare se non ke gli -A- sono raccomandati? (senza nulla togliere alla loro bravura personale)
                          Sono così raccomandato che l'admin è un NoX.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Oddio da perchè vi attiravano i mostri addosso siete arrivati ai 16 sarti di Metal e che gli A non hanno vita sociale.
                            Voi di vita sociale ne avete talmente tanta che siete qui a piangere perchè siete morti a doom.

Ma finitela che fate solo pena.
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

A me frega-fotte-sega di chi è racomadato o simili, vorrei sapere quando è harassment e quando non lo è qui su UOD, perchè a fare i cattivelli siamo tutti capaci, ma a rispettare le regole no.

Commenta

Bah...

Ragazzi... non so chi di voi mi conosca. Giocavo qua fino a qualche mese fa prima di lasciare Ultima, certo mi mancava fino a 10 minuti fa quando per caso sono venuto a fare un giro sul forum e ho letto questo post.

Conosco molto bene persone che sostengono una tesi (Thunder, Lightmage e Astamerello... questi ultimi due anche in real) e persone che, a mio modesto parere, rappresentano la parte lesa (Raoul, Metal e gran parte degli A/I)...

Sicuramente questi rappresentano, come ho già detto, la parte lesa... sentirsi dire che sono degli idioti, dei depressi, che nn hanno una real life, e chi più ne ha più ne metta, da delle persone che arrivano a lanciare delle accuse (per nn chiamarli insulti) del genere solo perchè un cazzetto buffo sul loro monitor ha preso due zampate di troppo da uno sgorbio di pixel e solo perchè gli sono venuti a mancare i loro amati 64 milioni di colori e sono stati costretti a guardare il monitor a sfumature grige per qualche secondo... ma dai su, roba da pazzi... roba da fare un raduno solo per passare uno sganassone, a fini lobotomici, a uno a uno a queste persone che, seppur nn conoscano di persona gli offesi, si permettono di dire certe cose (e tu Astamerello, con tutto il bene che ti voglio, lo sai, sei il primo).
                                Con quale coraggio arrivate a offendere così delle persone e a dirgli che nn hanno una real life.... secondo me questo gioco fa male solo a voi che vi a dire certe cose!

Comunque nn è cambiato molto... le regole nn sono mai state ben definite, ma nn credo che questo dipenda dagli -A- o *I* o da chicchessia ma probabilmente solo dal vostro mancato rapporto con i GM che, se permettete, si rompono anche le palle a sentirsi sempre dire su o sentirsi dire "Vieni qua che questi fanno questo" oppure "Vieni di corsa a leggere questo thread!" magari proprio mentre sono lì a rompersi il culo su uno script per voi!! Un'altro po', a sentire voi, pare che loro abbiano tirato su lo shard solo per gli -A-... fate ragionare ogni tanto quella testolina ed evitate di dire cazzate abnormi ogni tanto.

Cmq saluti a tutti e datevi na calmata.
                                XaLiOvAr of Nine [-A-]
                                ~ Angelo Buono ~

Commenta

Sto operando...
                                X