annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STRATEGIA] Dark Father

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace per chi è stato, ma su Osi una cosa cosi è direttamente punita per harassment, ci ho giocato per molto tempo e ne ho proprio la certezza.
    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Incognito
      ma chissenefrega
      Quando poi cominciano a cancellare account perchè rifate una cosa del genere magari ti frega un po'di più caro il mio rIncognito....
      Com'è che gli unici che danno ragione agli *I* sono gli *I* stessi?
      Solo quel poco di buono di RingS è capace di stare dalla loro parte ma evidentemente perchè ha problemi con la comprensione del linguaggio scritto....

Originally posted by RingS
      se gli *I* erano + bravi di voi mica é colpa vostra
      Questo spiega quanto sei in grado di capire da quello che legg: praticamente nulla....se pensi che perdersti un Dark Father sia ESSERE PIU' BRAVI allora abbiamo un concetto di BRAVURA molto diverso...nel qual caso tu sei MOLTO BRAVO..ma nel tuo modo tutto unico e particolare..

Originally posted by Metal
      adoro la gente che parla a caso
      su osi la gente non fa altro che lurare i mostri addosso ai pg a doom
      e prima che lo dite è harrassment rivelarmi e portarmi il mostro sopra .
      Harrassement??
      Voi vi tirate dietro i mostri portandoceli addosso mentre proviamo a ressarci, sparite per farci targettare sperando che muoia anche l'unico rimasto vivo che ci poteva salvare e se noi vi facciamo Reveal addosso sperando che i mostri vi massacrino come dei maiali permettendci di riprenderci e ripartire all'attacco è HARRASSEMENT?
      Ma devi proprio essere completamente fuso ed invasato...mi dispiace che tu non abbia una real life...
      Prova a fartene una, anche se non hai 16 sarti come amici ci si diverte lo stesso sai?Non sto prendendoti in giro!
      Prova...

Originally posted by sydir
      ULTIMA ONLINE SERVICE RULES OF CONDUCT

IF YOU BREAK ANY OF THESE RULES, YOUR ULTIMA ONLINE ACCOUNT, AND YOUR RIGHT TO USE THE ULTIMA ONLINE SERVICE, MAY BE TERMINATED IMMEDIATELY

THE RULES ARE:
      1) You may not harass, threaten, embarrass or cause distress, unwanted attention or DISCOMFORT to another player.

YOU ACKNOWLEDGE THAT IF YOUR ACCOUNT AND RIGHT TO USE THE ULTIMA ONLINE SERVICE IS TERMINATED BY ORIGIN SYSTEMS FOR ANY REASON, YOU WILL NOT BE ENTITLED TO A REFUND OF ANY FEES PAID BY YOU FOR USE OF THE ULTIMA ONLINE SERVICE AND YOU WILL FORFEIT ANY UNUSED ACCESS TIME THAT YOU HAVE REMAINING AT THE TIME OF TERMINATION.

Speriamo che i GM provvedano...
      Originally posted by Thunder
      Mi spiace per chi è stato, ma su Osi una cosa cosi è direttamente punita per harassment, ci ho giocato per molto tempo e ne ho proprio la certezza.
      Ora veramente non ci sono CHISSENEFREGA e PISTE che tengano....
      Miner non si è fatto sentire forse perchè se vi avesse messo nella ***** voi non sareste stati troppo contenti perchè credo che lui come Thunder e il sottotscritto possa testimoniare che questo su OSI è HARRASSEMENT bello pieno!
      Beh spero che Serendipity, Mago forrest e Arwen siano contenti di rimetterci l'account....

Ma tanto qua siamo OSI style solo quando fa comodo ai GM o ai giocatori loro amici, figurarsi se prenderanno provvedimenti...
      Che tristezza infinita....
      Ultima modifica di jiaozy; 29-04-2004, 14:24.
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

edito va, nn voglio neanche sprecare tempo
        Ultima modifica di ChaosBringer; 29-04-2004, 14:45.
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

actually he is correct...

on OSI that is considered harassment..

but anyways..

bah, artifacts -_- stupid item based pvp

Commenta

shhhhhh dovete dargli ragione altrimenti poi si dispiacciono....
            o ma ancora nn lo avete capito?gli -A- nn saranno mai jailati o bananti dai gm che purtroppo per tutti nn sanno giemmare..visto ke le regole le fanno rispettare quando vogliono loro....
            poivabbè se uno ès****to come raoul e metal è un altro discorso...nn avendo una vitareale si devono rifare in game e quindi fanno certe cazzate per sentirsi superiori.in pratika considerateli come dei down perkè è quello ke sono
            oltretutto metal sei troppo patetico-_-fai tutto il figo ma in pvp pure col tuo bell'equip nn vali un *****....
            col pg di Zumpappà ti ho pure segato...e nn giokavo nemmeno più...mi è bastato premere qualke macro a kaso metetrmi in war e tutto mi è stato facile..
            metal ancora nn lo avete kapito?nn siete voi ke sapete giokare...sono gli item ke vi fanno sapere giokare....quindi gli sboroni fateli a kasa vostra
            In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

Scusate ma questa cosa non dovrebbe essere più o meno come castare peace sugli animali degli altri, quando ad esempio stanno combattendo?

Commenta

Originally posted by Ferio Growlance
                Scusate ma questa cosa non dovrebbe essere più o meno come castare peace sugli animali degli altri, quando ad esempio stanno combattendo?

Direi di si, l'effetto è più o meno quello.

Comunque se la giustizia non interviene non vedo perchè comportarsi in maniera corretta con chi compie semplicemente azioni meschine e tra l'altro per primo!!

UOD è un gioco giusto?
                Bene allora che gli -I- facciano pure il loro con i mezzi che meglio possano rappresentarli, sappiate che chi semina vento raccoglie tempesta, e che se nessuno verrà punito mi sembra che il tacito assenso crei un precedente più che legittimo!

Metal se ti becco a doom sloggato farò ogni cosa per killarti,
                a tutti gli -I- se la mia gilda vi incontrerà a doom nel suo piccolo farà di tutto per darvi le maggior noie possibili ripagandovi della stessa moneta che voi avete usato noi confronti degli altri.

Qua siamo tutti uguali e le regole devono valere per tutti, gia nella vita ci hanno insegnato sin da piccoli che così non funziona, almeno nel gioco è possibile che le cose prendano un verso decente.

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ragazzi... io sono convinto ke se Sosaria è divisa tra Felucca, Trammel, Malas e Ilsenhar, un motivo ci dev'essere.
                  e questo motivo è ke ci devono essere dei posti dove si possa giocare tranquillamente, dedicandosi ad un pvm puro. per rompere le scatole agli altri giocatori esiste Felucca. se io ti rovino un champ dopo l'altro a felucca, è xkè tu sei pippa e io sono bravo, e faccio il ruolo del cattivo. se io ti rovino il champ a malas, dove si presuppone si possa stare tranquilli, allora sono lameraccio. ma poi xkè lo staff non risponde mai a questo tipo di topics? potete anke dire ke noi abbiamo torto e gli I possono fare quello ke vogliono, ma almeno postate no?
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sapete qual'è la cosa più bella?
                    Che un GM (o almeno un moderatore)ha letto il mio post di sicuro, PERCHE' HA EDITATO IL TITOLO...ma mica si è degnato di cagare....
                    Inoltre per la storia degli account multipli,ne avranno anche bannato uno a Metal, ma in compenso TUTTI gli altri Angles hanno account in più di sarti.....
                    Ne hanno dato UNO in pasto al pubblico perchè si calmasse,ma in fondo a loro va bene così, perchè fanno numero di account, fanno numero di pg e si possono vantare di questo fatto facendosi anche pubblicità perchè
                    DREAMS VANTA 234098572304758 ACCOUNT...
                    ma al max 500 pg online...
                    I dubbi sorgono no?

Proprio non ahn voglia di fare ciò che è giusto questi GM...
                    Che schifezza di gestione...
                    Magari ora mi bannano dal forum o mi jailano in game per quello che ho detto, ma non prendono provvedimenti sugli angles...

Per tutti quelli che non prendono provvedimenti:

[Thank you Sorano for the support!I think we shall make a shard celebration for your 1000 Kill ]
                    ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

sicuro che siano gli angels ad avere doppi account?
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Gli Angels per certo, sicuramente anche altri, ma il caso più eclatante indubbiamente sono loro....

Com'è che dopo che sono stati s*****ti da tutti compreso un loro compagno di gilda non rispondo più i bimbi?

ICQ 100629127

Commenta

Originally posted by iaio

Qua siamo tutti uguali e le regole devono valere per tutti, gia nella vita ci hanno insegnato sin da piccoli che così non funziona, almeno nel gioco è possibile che le cose prendano un verso decente.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

devi calmarti..

non rispondiamo a persone maleducate
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                              bah, artifacts -_- stupid item based pvp
                              Pre AoS pvp was really really better. I played for years with kilt, doublet, sandals and bandana and nothing else on my self and i rox. After aos if u aren't equiped like a tank u will sux with the nubest pvper.

Cmq killare persone away è harassment palese. E anche il cercare di far morire qualcuno. Ovviamente è harassment nella terra degli orsetti del cuore e basta (trammel, malas e ilsh)

Personalmente su OSI mi sono fatto 36 ore di jail per aver fatto luring di mostri al puzzle di doom (dove si fa la quest per il lamp post e gli inquisitor).

Commenta

rosikare x un mostro? siete na palla...

me sa che nn sapete manco cosa vuol dire lammerare

Commenta

Sto operando...
                                X