annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vera faccia dei dh è feccia .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uso hidding da mesi e mi è capitato un po' di volte di essere rivelato senza aver targhettato niente prima, o compagni di gilda attorno e bla bla bla, niente di niente.

Lo dico solo perchè se è un bug va risolto, non certo per come ti rapporti agli altri giocatori Metal!
    Ultima modifica di TROY79; 29-04-2004, 13:07.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

mha sono loro che mi flammano io non ce l'ho con nessuno.. ho postato per il bug .. certa gente ce mette pure i sarti dentro incredidible..

Commenta

Metal, io ci credo che non ce l'hai con nessuno, è il tuo modo di fare ok... però secondo me se si moderano i termini nessuno ti flamma addosso... gia partire con "feccia"...

Un post in cui scrivi i fatti e non accusi nessuno viene preso in considerazione maggiore e con maggior benevolenza sia dai player che soprattutto dallo staff, che di certo non è invogliato a scorrersi un flame

Cmq come hanno scritto sopra...
        1) Si è harassment in entrambi i casi, lo dico anche io.. sia a favore di metal che a favore dei dh
        2) Se il DF ha reveal e lo usa O_O anche se non conoscendo Doom non posso giudicare bene...
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

senti il df non usa reveal.. se ti hiddi perde target.. ma prima di tutto questo ti deve attaccare.. i dh che mi hanno lamerato l'hanno pure ammesso.. la colpa non è mia
          non ho cominciato io a lamerare con loro hanno cominciato loro . e poi se tutta la gilda corre nel forum a flammarmi lo trovo del tutto normale.. ma non trovo normale che li lasciano fare ...
          chiedo se per cortesia finiscono di postare e lasciano rispondere e niente.. continuano
          bella roba
          te pure che diavolo c'entri che posti a fare mi domando..

Commenta

Metal ma sei sicuro che da Hiddato il mostrillo perde il targhet?

A me nun me pare affatto, e per perdere il targhet sul mostrillo ovviamente mi devo mettere in pace, altrimenti......

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Metal
              senti il df non usa reveal.. se ti hiddi perde target.. ma prima di tutto questo ti deve attaccare.. i dh che mi hanno lamerato l'hanno pure ammesso.. la colpa non è mia
              non ho cominciato io a lamerare con loro hanno cominciato loro . e poi se tutta la gilda corre nel forum a flammarmi lo trovo del tutto normale.. ma non trovo normale che li lasciano fare ...
              chiedo se per cortesia finiscono di postare e lasciano rispondere e niente.. continuano
              bella roba
              te pure che diavolo c'entri che posti a fare mi domando..
              Te lo ripeto per l'ultima volta poi se ci arrivi bene, senno chiamo la tua maestra di italiano e te lo faccio spiegare da lei...

Innanzitutto se credi che qualcuno sfrutta dei bug, ne parli direttamente con lo staff senza fare proclami sui forum, tantomeno dando della FECCIA ad una intera gilda.

I DH che ti hanno portato il DF sotto alle chiappe, lo hanno fatto come reazione al vostro comportamente precedente, tutto qui.

Siete entrambi colpevoli quindi fine della discussione.

Fosse per me sbatterei te il tuo compare e il dh che ha fatto sta cosa in jail per 1 mese...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X