aoh al di la di quanto possano replyare i dh e gli altri che nn sanno nulla e farebbero meglio a tacere, questo post è una denuncia allo staff per harrassement (o come cavolo se scrive).
o lo ignorano o controllano dai save se metal e jones sono stati killati da 2 dh su malas.
se è vero sono da jailare o cmq da punire secondo il regolamento
il fatto che metal stesse sloggando fa solo ridere, visto che solo se siamo SLOGGATI riuscite a batterci: POVERINI!!!!
fate pena, sul serio
ps: il fatto che dobbiate aspettare che sloggiamo per provare a killarci a doom mi riempie di orgoglio, ancora una volta TOTAL OWNAGE (anche in pvm )
Io ho replyato solo per dirti di stare calmo perche non vorrei, visto la piega che stai prendendo, che assassi dalla ragione al torto, questo è l'unico post che ho fatto. Io non sono ne DH ne altro anzi credo che i gm dovrebbero controllare perchè una cosa del genere è davvero strana... potrebbe essere un bug pericoloso...
Quindi metal vedi di starti bravo e calma e ricorda che se in game sei straricco o straforte qui sei come tutti gli altri e non puoi dettare legge "Tu puoi postare" "Tu no" è un forum publico e solo i moderatori possono, per l'appunto, moderare.
Detto questo sei tu che prima di parlare devi sapere con chi parli, se noti l'unico reply che ho fatto è stato quellon in cui ti pregavo di calmarti perche leggendo il post ho notato che stai alzando molto i toni, non vorrei che nessuno facesse una brutta fine per questo.
Poi fai quel che cavolo vuoi e, diplomaticamente, mi tiro fuori dal discorso, non ti daro più "fastidio" in questa sede...
assurdo ma la finite di spammare? chissene frega dei vostri pareri siete uno piu niubbo dell'altro non mi metto manco a rispondere.. finite di postare e basta
Originally posted by Metal assurdo ma la finite di spammare? chissene frega dei vostri pareri siete uno piu niubbo dell'altro non mi metto manco a rispondere.. finite di postare e basta
poverinoooo
se non vuoi sentire i pareri della plebe normale, fai page sul sito e non rompere i maroni qui.
ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com My website: www.eldoge.net
Scappare da mostri non è harassment, portarli nelle stanze dove la gente slogga si.
Scappare perché si è incapaci a fare un mostro è legittimo.
Scappare per portare mostri con l'intento di danneggiare altri giocatori è harassement.
"Scappare" casualmente davanti all'uscita del resser, portandosi dietro i mostri onde impedire a chi si è appena ressato di uscire, è harassement, come lo è "scappare" dentro una locazione con dei pg con l'intento di farli attaccare.
Il comportamento è lo stesso identico, l'unica differenza è che Metal deve continuamente rompere i maroni sul forum, quando, visto che vuole solo piangere con i GM avrebbe potuto fare un PAGE sul sito, in GAME, o mandare PM sul forum a VOLTURNO e HAWK, oppure msg sui loro ICQ.
Metal scatena FLAME da mesi, dargli l'appellativo del recidivo è come dire ad un Romanista che è della Roma...
E se per caso dovesse leggere HAWK, ti prego non dirmi che devo essere superiore alle bambinate di Metal...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Fr3aK
il fatto che metal stesse sloggando fa solo ridere, visto che solo se siamo SLOGGATI riuscite a batterci: POVERINI!!!!
fate pena, sul serio
Allora l'harassment su UOL è qualsiasi forma di disturbo e prepotenza perpetrata a danni di altri giocatori la dove è impossibile difendersi da soli.
Scappare da un mostro e condurlo in una area dove ci sono altri giocatori è harassment, a meno che la fuga non sia dovuta alla totale incompetenza del fuggitivo...
Ho visto fare PVM a molti *I*, e non sono sicuramente tanto scarsi da dover fuggire di fronte a qualche rotting corpse o liche lords...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta