annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vera faccia dei dh è feccia .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    discutibile malatom..

un conto è mettere in difficoltà gente che è davanti al pc complicandogli un po il gioco.

un altra è attirare un mostro perche seghi dei pg away che stan sloggando.
    No caro è la stessa cosa.

Attirare mostri per uccidere un pg blu su trammel dovrebbe essere illegale, qualsiasi sia lo stato del giocatore stesso...

Colpa vostra che disconnettete in una zona pericolosa dopo che avete rotto le palle per tutta la sera a gente che non vi aveva fatto nulla, se non l'essere un pò più forte di voi in pvm

L'egocentrismo e la prepotenza pagano solo su Felucca, non su trammel.

E non avete manco la scusante di essere niubbi: se fuggite di fronte a qualche mostriciattolo, lo fate solo per danneggiare gli altri, quindi zero scusanti...

E poi avete fatto bella figura a stare zitti fino ad ora senza dare retta ai flame di Metal, difenderlo rofinerebbe questa bella figura...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

guarda , siamo stati zitti perche metal ha gia detto tutto quello che c'era da dire e non certo perche non fossimo d'accordo con lui.

qualunque angels si schiera sempre dalla parte del compagno poco ma sicuro i fatti non contano
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Metal
        aggiungo che è facile flammarmi tutti insieme siete tutti della stessa lurida gilda i vostri pareri sono da ignorare poiche' di parte

Il punto, dolce Metal, è proprio questo: se per te tutti i pareri sono da ignorare perché di parte; se per te tutto il mondo è schierato contro di te e cerca di reskillarti; se non ti fidi di nessuno eccetto i tuoi amici -A-. Ma allora... PERCHE' POSTI? Cosa sprechi a fare tempo con noi rosiconi ("noi" perché in mezzo sono sicuro ci metti pure me), chiedendo spiegazioni? Se tanto poi le risposte non sono quelle che ti aspetti, puoi risparmiarti benissimo la fatica di scrivere. Dici di avere le prove che sono stati i DH, perché non le esponi? Scrivi un thread dove accusi apertamente delle persone di cui non fai nemmeno i nomi. Tuttavia, sai che sono di DH. Dacci queste benedette prove. Tra l'altro, se fosse una questione privata fra te e i suddetti DH, non ci sarebeb bisogno di chiedere spiegazioni pubblicamente. Potresti sì denunciare il fatto, ma non chiedere spiegazioni in pubblico... Ma tu VUOI che la cosa sia pubblica, altrimenti non te ne fai nulla.

Io e te sappiamo perché scrivi... E lo saprà anche qualcun altro.

Ah, sento già qualcuno che mi sta dicendo che sono un forumer... Ecco come rispondo a questo qualcuno:
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

qualunque angels si schiera sempre dalla parte del compagno poco ma sicuro i fatti non contano
          e bhe ... bulliamocene anche eh?

Commenta

Originally posted by Vision

e bhe ... bulliamocene anche eh?
            Se lo fa un Angel è "rendere il gioco più vivace", se lo fai ad un Angel è "2733 giorni di Jail"
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

In entrambi i casi è Harassment ...
              Come hanno detto sopra nel primo reply della pagina... è vietato portare qualsiasi mostri per infastidire un player qualsiasi sia il suo stato...
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

discutibile malatom..

un conto è mettere in difficoltà gente che è davanti al pc complicandogli un po il gioco.

un altra è attirare un mostro perche seghi dei pg away che stan sloggando.

Commenta

Tranqui,Inco.Adesso arriva il dottore e vedrai che dopo la punturina ti sentirai molto meglio!

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                    In entrambi i casi è Harassment ...
                    Come hanno detto sopra nel primo reply della pagina... è vietato portare qualsiasi mostri per infastidire un player qualsiasi sia il suo stato...
                    Ed e' qui il punto....
                    Secondo te nn e' herrasement portare il DF davanti alla stanza dove ci si ressa???
                    Oppure fare invisibility sulle ww in modo ke perdino il target??
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

io ho postato per i gm se voi leggete quello che vi pare mica è colpa mia
                      se fate caso i flamer sono tutti nemici degli angel che crepano a ruota
                      ti sembra giusto che si sfoghino in questo modo? guarda quell'altro con la signa coi quote rosiconi.. secondo te gli dovrei dar retta? assurdo.. ho postato PER I GM ripeto . finitela voi di flammare che tanto non è certo per questo che smetterete di crepare come mosche.
                      aggiungo che se non fossi un niubbo lotus, se qualcuno ti hidda il wyrm quello si rivela automaticamente se sta attacando il mostro infatti io sapendolo non ho invisibilizzato nesuno. e se fai last target pure te se lo hiddano quel decimo di secondo non perdi assolutamente il target.

Commenta

Ripeto: Metal, per favore smettila di postare! Lo dico per te... Io se fossi in te l'avrei fatto da almeno 3 pagine di thread per risparmiare ste figure!
                        Ultima modifica di keiji; 29-04-2004, 09:13.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Dai, è la solita rosicata di metal, non vedo perchè rimanere qui a replyare. La prima tentazione dopo aver letto questo thread è stata quella di sgildarmi, ma conoscendo i miei compagni so che a differenza tua giocano per divertirsi, e non per sfogare i loro istinti repressi in real life.Ti hanno gia spiegato tutto, il reveal non si puo castare su trammel e malas tra non compagni di gilda, non vedo dove sta il tuo dubbio. Tu sei sicuro di aver ragione, quindi non provi nemmeno a ragionarci sulle cose, se uno ti dice "ma non è che eri così o cosa?" la tua risposta è "io non muoio mai"
                          Tra l'altro mi sa che c'è qualcosa che non quadra perchè "conoscendoti" mi chiedo come mai non hai insurato i gioielli, non muori dici tu, si vede...
                          Va beh dai metal, si è rotto il giocattolino, chiedi alla mamma se te ne compra un altro e sei a posto.
                          Io comunque non generalizzerei a tutti gli -A- e SCu, perchè ci sono persone simpaticissime dentro, però io con una persona che sa di aver ragione a prescindere non ho voglia di perdere tempo a ragionare.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

Ed e' qui il punto....
                            Secondo te nn e' herrasement portare il DF davanti alla stanza dove ci si ressa???
                            Oppure fare invisibility sulle ww in modo ke perdino il target??
                            Secondo me è harrasement parlare con un italiano del genere!
                            "perdino" lo hai imparato da fantozzi?

E cmq state dicendo un mare di cacate...un Wyrm se ve lo hiddano sono fessi perchè si rivela in meno di mezzo secondo e lo avete su last target (a meno che nn siate proprio niubbi).
                            Scappare da mostri non è harassment, portarli nelle stanze dove la gente slogga si.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Cardo
                              Dai, è la solita rosicata di metal, non vedo perchè rimanere qui a replyare. La prima tentazione dopo aver letto questo thread è stata quella di sgildarmi, ma conoscendo i miei compagni so che a differenza tua giocano per divertirsi, e non per sfogare i loro istinti repressi in real life.Ti hanno gia spiegato tutto, il reveal non si puo castare su trammel e malas tra non compagni di gilda, non vedo dove sta il tuo dubbio. Tu sei sicuro di aver ragione, quindi non provi nemmeno a ragionarci sulle cose, se uno ti dice "ma non è che eri così o cosa?" la tua risposta è "io non muoio mai"
                              Tra l'altro mi sa che c'è qualcosa che non quadra perchè "conoscendoti" mi chiedo come mai non hai insurato i gioielli, non muori dici tu, si vede...
                              Va beh dai metal, si è rotto il giocattolino, chiedi alla mamma se te ne compra un altro e sei a posto.
                              Io comunque non generalizzerei a tutti gli -A- e SCu, perchè ci sono persone simpaticissime dentro, però io con una persona che sa di aver ragione a prescindere non ho voglia di perdere tempo a ragionare.

non vedi perche sei qui a replyare? boh l'hai appena fatto
                              sta storia del giocattolino è il solito luogo comune per idioti del tuo stampo che non sanno che fare
                              potresti pure dire in bocca al lupo o chi dorme non piglia pesci l'effetto è quello
                              io non muoio mai a mostri ed è vero .. come si fa a morire a mostri
                              è ovvio che sono morto da sloggato con un caz.zo di bug non è mica colpa mia ma tanto che ve lo spiego a fare .. questo thread era per il gm dei dh dal quale voglio spiegazioni di questo accanimento contro di me e per i game masters dai quali voglio la jail per harrassment

naem le figure di ***** le state facendo facendo finta di non leggere che non me ne po frega de meno dei vostri reply . smettetla tanto non vengono presi in considerazione

Commenta

Originally posted by Metal
                                biondo tu continua a prendere i bod che è meglio va
                                marò come sei permaloso -__-

ma vai a raccogliere lupini ^_^
                                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                                X