annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vera faccia dei dh è feccia .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

Metal purtroppo che tu sia convinto di non aver fatto errori è indiscutibile, sei come il marito a letto con l'amante che continua a negare quando la moglie entra in camera e li scopre...

Del resto mi ricordo quando successe quel problemino che tutti conoscono che continuavi a negare sul forum quindi...

Detto questo il DF è stato portato li dentro (a torto) ed eravate visibili, e siete morti.

La prossima volta prima di far killare e reskillare la gente usando tattiche analoghe pensateci 20 volte

saggia anke questa risposta di Malatom .
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

io non ho fatto nessun torto a nessuno

Commenta

aggiungo che è facile flammarmi tutti insieme siete tutti della stessa lurida gilda i vostri pareri sono da ignorare poiche' di parte
        avete tutti un motivo per essere contro gli angel o contro di me .. io me ne sbatto di voi e devi vostri flame questo topic è stato fatto come domanda per gm .
        smettetela di blaterare e tornatevene a casa nessuno escluso

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend

saggia anke questa risposta di Malatom .
          Ma il saggio Malatom dimentica che ormai questo shard è solo degli -A- e degli SCU (che cn una xentoria opera di lexxhinaggio sn riusciti ad avere il xmesso di giocare ancora), quindi loro possono far tutto. Alla luce di queste cose è logico che il povero Metal riceva immediatamente da un Gm in xsona uno swamp bondato cn armor di valorite exc con tanto di nastro rosso in modo che può giocare tranquillamente sul suo shard privato. Nn vi pare?

ps: Metal se vuoi ti vendo un lallo a 150 gp
          pps: asd

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Metal
            aggiungo che è facile flammarmi tutti insieme siete tutti della stessa lurida gilda i vostri pareri sono da ignorare poiche' di parte
            avete tutti un motivo per essere contro gli angel o contro di me .. io me ne sbatto di voi e devi vostri flame questo topic è stato fatto come domanda per gm .
            smettetela di blaterare e tornatevene a casa nessuno escluso
            Metal ma perche i tuoi colleghi non fanno mai flame e non si lamentano "quasi" mai di nulla, mentre te stai sempre qui a fare sti casini???

I DH si sono lamentati per come li hai killati su Malas?
            Non mi pare.

Perché tu devi lamentarti se la gente RE-agisce ai tuoi torti???

e ribadisco il prefisso RE ad intendere che non agisce per prima, ma di conseguenza.

causa-effetto

fai killare la gente perché stanno facendo più danni di te, non lamentarti allora se sloggando in zona con mostri rischi di venire ucciso per errore.

la prossima volta esci dal gauntelet così non ti uccide nessuno!!!
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

era meglio se facevo page sul sito
              tu malatom sei casualmente dh vero

Commenta

Originally posted by malatom

la prossima volta esci dal gauntelet così non ti uccide nessuno!!!
                Raga forse ho la spiegazione...
                Seriamente, potrebbe darsi che il df nn è stato informato che Metal è uno dei proprietari dello shard e allora l'ha attaccato. Gm, provvedete voi ad informarlo? Grazie

ps: nn sono DH

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

sei uno dei tanti che rosica
                  chiudete sto post faccio page sul sito coi regazzini non ci si discute
                  luoghi comuni e nient'altro

Commenta

Potrebbe essere anche che mentre tornavi nella stanzetta per sloggare un mostro ti abbia attaccato e tu quando ti sei hiddato non hai perso il war mode. Poi dopo qualcuno ha portato i mostri nella stanzetta che passandoti di fianco è stato attaccato da te (in modo da farti tornare visibile) e ha cresimato sia te che lo swamp.

Altra spiegazione non c'è.

Commenta

non ho insurato i gioielli perche non muoio
                      non mi interessa il battibecco, chi ha ragione avrà ragione però queste sono le ultime parole famose ^_^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

era meglio se facevo page sul sito
                        tu malatom sei casualmente dh vero
                        No sono casualmente divertito ogni volta che fai un flame
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

divertiti a insultare la gente vai vai
                          biondo tu continua a prendere i bod che è meglio va
                          aspettiamo che i gm chiudano sto scempio .. rispondendo magari

Commenta

Originally posted by TheLord
                            Potrebbe essere anche che mentre tornavi nella stanzetta per sloggare un mostro ti abbia attaccato e tu quando ti sei hiddato non hai perso il war mode. Poi dopo qualcuno ha portato i mostri nella stanzetta che passandoti di fianco è stato attaccato da te (in modo da farti tornare visibile) e ha cresimato sia te che lo swamp.

Altra spiegazione non c'è.

*Annuisce*

(nn essendoci non ho potuto vedere ovvio, mi baso sul racconto fatto).

ciao
                            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

divertiti a insultare la gente vai vai
                              biondo tu continua a prendere i bod che è meglio va
                              aspettiamo che i gm chiudano sto scempio .. rispondendo magari
                              tu mi sa che non conosci il significato della parola insulto, visto che non mi sembra assolutamente di averlo fatto.

Commenta

discutibile malatom..

un conto è mettere in difficoltà gente che è davanti al pc complicandogli un po il gioco.

un altra è attirare un mostro perche seghi dei pg away che stan sloggando.
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X