annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vera faccia dei dh è feccia .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veramente lo ripeto, in zona "trammel" se sei hiding non ne esci assolutamente.

Quindi vuol dire che o c'è un bug (ma non conosciuto) oppure ti sei sbagliato ed hai usato invisibility, oppure peggio ancora qualcuno ti ha usato reveal contro e può solo uno della tua gilda...

Tutto il resto è acqua fritta (specie quelli che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo )
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
      Tutto il resto è acqua fritta (specie quelli che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo )
      lol

Commenta

La vedo molto più come
        Tizio -a- su map: Metal ci sei? Ci sei? oh metal pd! ci sei?
        *casta reveal *
        Tizio -a- in game: oh bella metal asd asd mi ignoravi eh! Sgamato! .. ah è away -.- vabeh

E poi viene ucciso dai DH ...
        xke non c'e modo in cui loro possano reveallarti su trammel giusto? L'hai detto tu... e i mostri non ti reveallano, giusto? .. boh dunque è l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente...
        spesso capita che gente mi revealli pensando ke non stia rispondendo, e magari non sono nemmeno li, è na cosa odiosa ma capita...
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

non sono gildato in nessuna gilda con quel pg .. ho tirato hiding come sempre perche so che sono molto odiato da sta gentaglia...
          il bug c'è o non so come mi hanno rivelato
          il mostro ti attacca (ma non ti rivela, e in caso ti rivela se attacca) e in quella stanza NON ci sono mostri a meno che non li portano

Commenta

Io ne sparo una lì, di ipotesi: Metal, non è che usavi Injection con corpse autoopen attivato? Anche se fosse... Eh?
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Io ribadisco che aver condotto li dentro il DF dopo che voi l'avete usato per segare gente che usciva dalla stanza del resser è la stessa IDENTICA cosa

Sul come Metal sia tornato visibile non ho idea e non lo sapremo mai, purtroppo o per fortuna
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

non usavo injection.. client senza niente
                niente script niente di niente
                il df se lo so portati da soli è scappato verso il resser e come sappiamo dalla nuova release i mostri non lasciano piu il ghost scappare
                inoltre i soldi se li son persi premendo ok daavanti alle mummie.

io sono stato revelato senza motivo e ora per i cazz.i loro devo stare 7 giorni senza poter usare quel pg e non si sa quanti altri per ritrovare i gioielli

Commenta

Ma da quanto ne so io le altre persone non possono fare reveal su di mentre siete su trammel/malas

Commenta

E' proprio vero.. piu la gente se crede grossa e forte e sborona, piu rosika e piagnucola per le cazzate che noi tutti "comuni mortali" dobbiamo sorbirci ogni giorno...

Poverino lui.. Gli hanno rovinato il giochino.... Ora senza swamp super sgravato non può proprio usarlo quel pg... eh no eh no...

taic it isi...
                    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

io mi domando solo perche gli rispondiate...
                      una persona che si pone con tanta maleducazione non merita risposta.
                      non avertene a male Metal ma se tu usassi un tono diverso si risparmierebbero tante polemiche

Commenta

Ma che roba..... perchè rosikare sempre e comunque?
                        Poi ti rendi conto delle idiozie che dici?
                        Lo capisci che li nessuno potreva farti uscire da hiddato?
                        Avrai fatto un errore tu, poi per i gioielli azzi tuoi potevi insurarli, per lo swamp riazzi tua, prenditi un lallo, ma voi che lamerate no-stop ancora parlate?
                        Vogliamo dire di quando i dh vanno a fare doom e voi vi mettete a trovare i peggio mezzucci per impossibilitarli?
                        Come quando avete iniziato qualche giorno fa a invisibilizzare gli animali di due dh per farli killare dal dark father?
                        Vi sembra che qualcuno dei suddetti abbia mai rosikato sul forum? NO.
                        Allora zitto/i e sookate tutti, siete solo rosikoni/dismounter(guarda rincognito per questa voce ahhahhahahahaa)

Commenta

non tirare in mezzo il pvp qui avete lamerato voi
                          io non ho hiddato un bel niente non ho impossibilitato niente a nessuno e non avete postato perche era inutile dato che l'hid non vi influisce NIENTE nell'attacco del mostro.
                          non ho fatto errori senno non avrei postato
                          non ho insurato i gioielli perche non muoio
                          lo swamp era il mio unico animale bondato ..
                          danny sei un ignorante (nel senso che ignori)

Commenta

Metal ti dico solo na cosa:
                            nn fare il bambino a cui hanno rotto il giocattolino e statte zitto ke cosi eviti di fare figure di *****....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                              Ma che roba..... perchè rosikare sempre e comunque?
                              Poi ti rendi conto delle idiozie che dici?
                              Lo capisci che li nessuno potreva farti uscire da hiddato?
                              Avrai fatto un errore tu, poi per i gioielli azzi tuoi potevi insurarli, per lo swamp riazzi tua, prenditi un lallo, ma voi che lamerate no-stop ancora parlate?
                              Vogliamo dire di quando i dh vanno a fare doom e voi vi mettete a trovare i peggio mezzucci per impossibilitarli?
                              Come quando avete iniziato qualche giorno fa a invisibilizzare gli animali di due dh per farli killare dal dark father?
                              Vi sembra che qualcuno dei suddetti abbia mai rosikato sul forum? NO.
                              Allora zitto/i e sookate tutti, siete solo rosikoni/dismounter(guarda rincognito per questa voce ahhahhahahahaa)

ha detto tutto Geon.....

cyà
                              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Metal
                                non tirare in mezzo il pvp qui avete lamerato voi
                                io non ho hiddato un bel niente non ho impossibilitato niente a nessuno e non avete postato perche era inutile dato che l'hid non vi influisce NIENTE nell'attacco del mostro.
                                non ho fatto errori senno non avrei postato
                                non ho insurato i gioielli perche non muoio
                                lo swamp era il mio unico animale bondato ..
                                danny sei un ignorante (nel senso che ignori)
                                Metal purtroppo che tu sia convinto di non aver fatto errori è indiscutibile, sei come il marito a letto con l'amante che continua a negare quando la moglie entra in camera e li scopre...

Del resto mi ricordo quando successe quel problemino che tutti conoscono che continuavi a negare sul forum quindi...

Detto questo il DF è stato portato li dentro (a torto) ed eravate visibili, e siete morti.

La prossima volta prima di far killare e reskillare la gente usando tattiche analoghe pensateci 20 volte

Commenta

Sto operando...
                                X