annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vera faccia dei dh è feccia .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la vera faccia dei dh è feccia .

sono sloggato a doom con HIDING (senza timer) e sono riloggato il giorno dopo MORTO quindi swamp SBONDATO loot perso gioielli non insurati di vet PERSI .. per colpa di chi!?!? DH . unici lamer a doom .. voglio spiegazioni dal guildmaster riguardo questo fatto
    io lo chiamo HARRASSMENT
    e HARRASSMENT LO CHIAMO GABBIO

E mo devo proprio parlare eh...
    Prima cosa: chi ti dice siano stati i DH? Hai prove? Non può essere semplicemente passato un boss che ti ha segato senza essere stato attirato da alcun pg?
    Seconda cosa: vogliamo parlare di harassment? E perchè non parliamo della volta quando i vostri bardi attirarono un DF giusto davanti all'healer facendo reskillare a palla vari DH che stavano per i cazzi loro?

Sto post te lo potevi risparmiare Metal, ci facevi una figuraccia in meno
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

si continua a parlare da solo
      le prove le ho e non ti riguardano
      i colpevoli sono due dh ...
      inoltre io non ho attirato nessun mostro davanti all'healer .. e i reskill ve li siete presi perche vi ressavate davanti all'healer DENTRO la stanzetta
      i df non vanno dentro la stanza segreta revelano e segano pg
      anzi per essere precisi non si puo revealare pg su malas o trammel.. devo ancora capire come è successo

Commenta

Re: la vera faccia dei dh è feccia .

Originally posted by Metal
        unici lamer a doom .. voglio spiegazioni dal guildmaster riguardo questo fatto
        io lo chiamo HARRASSMENT
        Senti senti, parli di lameraggio e gabbio...
        scusa ma non eri tu quello con i famosi 16 sarti?

AVE...Caesar

Commenta

Spostare il DF sulla porta d'uscita del resser al Gauntelet facendo reskillare a manetta chi si è appena ressato lo chiamo harassement uguale.

OVvio, come mi ha risposto Volturno su icq, chi si è appena ressato può starsene dentro dal resser, che il DF non entra, e perdere TUTTO quello che ha nel corpo, ma del resto nessuno obbliga nessuno a sloggare in zona mostri, visto che l'operazione richiede diversi minuti...

Non credo esistano folli che sloggano a 6 schermate da uno shadow wyrm...

Detto questo, non sono stato io, ma di certo sono casi identici, se viene punito uno, vanno puniti entrambi.
          Ultima modifica di malatom; 28-04-2004, 20:26.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io ho sloggato con hiding è IMPOSSIBILE revelare
            e non c'è un timer che rivela da solo ..
            io non so come abbiano fatto sti due lamer ma l'hanno fatto e se l'hanno fatto è harrassment...
            inoltre i reskill l'avete presi dalla mummia dentro e non dal df
            ed è l'ultima volta che lor ipeto

Commenta

Stessa sorte di metal.

Cmq se non c'è nulla di male o di illegale,come volete dire voi,perchè li difendete?

Se ve fate ammazzare dal df e poi gli correte in bocca con 1 hp appena ressati e morite non è harrasament.

Secondo voi se portate un df in una stanza che da solo non raggiunge,revealate e fate uccidere pg sloggati è la stessa roba di voi che ve fate resskillare da una mummia in una stanza chiusa e che nessuno puo aprire siete solo dei lamer e basta.

Cmq poco importa anche a piedi riesco a farlo doom.

Se c'è da prendere provvedimenti spero vengano presi nella maniera piu severa se no amen.

P.s:Per quello che ha tirato fuori la storia dei 16 sarti di metal(non mi spreco neanche di ricordare il tuo nome) sappi che sei fuori luogo e che è inutile flammare.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

io ho sloggato con hiding è IMPOSSIBILE revelare
                e non c'è un timer che rivela da solo ..
                io non so come abbiano fatto sti due lamer ma l'hanno fatto e se l'hanno fatto è harrassment...
                inoltre i reskill l'avete presi dalla mummia dentro e non dal df
                ed è l'ultima volta che lor ipeto

se hai sloggato con hiding non è colpa di chi ha portato il df la dentro, ma di solito la gente usa invisibility e invisibility dura un 3 del tempo di slog...

P.s.

Io non ho risposto per dare contro Metal come tutti possono pensare, trovo deprecabile il comportamento di chi ha fatto uccidere loro col DF, come parimenti trovo assurdo che ci sia gente che usa mezzucci simili per dimostrare che un territorio è area privata di una sola gilda.
                Ultima modifica di malatom; 28-04-2004, 21:11.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

non dico che non potete fare doom .. per carita
                  dico che io ho sloggato con hiding e il tempo di hiding è infinito.. puoi rimanerci anche lifetime
                  invece so morto e voglio saper come
                  .. sono venuto a sapere che sono stati due dh ma non ho capito come .. e siccome so morto pur avendo hiding è HARRASSMENT e questo va punito . e io dico MINIMO 7 giorni almeno il tempo di ribondare lo swamp ...
                  altrmenti il lamer ha tutto il tempo di farsi il dungeon da solo avendo lamerato e levato di mezzo l'avversario..

Commenta

Re: la vera faccia dei dh è feccia .

sono sloggato a doom con HIDING (senza timer) e sono riloggato il giorno dopo MORTO quindi swamp SBONDATO loot perso gioielli non insurati di vet PERSI .. per colpa di chi!?!? DH . unici lamer a doom .. voglio spiegazioni dal guildmaster riguardo questo fatto
                    io lo chiamo HARRASSMENT
                    ma ca vole ?? O_o''''

Commenta

Re: Re: la vera faccia dei dh è feccia .

Originally posted by Syrion

ma ca vole ?? O_o''''
                      ma sei cretino ?

Commenta

Re: Re: Re: la vera faccia dei dh è feccia .

ma sei cretino ?
                        io? e tu ke rosiki x sta cazata ...

Commenta

Puo' esistere davvero qualcuno peggiore degli A?

Commenta

Ma per favore metal statte zitto ke evii di fare figure di *****....
                            Vuoi parlare di Herrasement?Fallo pure ke tanto si rivoltera' contro di te e contro tutti gli *I*.....
                            Ormai e' risaputo ke quelli ke rompono le scatole a doom siete voi e abbiamo anke gli screen..
                            Ultima modifica di khios; 28-04-2004, 21:04.
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Oddio noi rompiamo perchè in 20 minuti finiamo un df in 3 persone e voi in 20 minuti siete gia morti 3 volte a testa?

Certo che al rosicamento non c'è mai fine e quello che avete fato nella stanza dove si slogga ne è la prova.

Credete che perchè sono a piedi mi avete messo ko?
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...