annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi dichiaro sconfitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Korad
    Io sto vedendo delle cose assurde jolly! Io mi son sgildato dai krt non per le troppe guerre (Ci son rimasto quando ero newbbo schiattando 50000 volte vuoi vede che rosikavo proprio mo?) ma er altri motivi di cui non posso e non voglio parlare, roba che con voi pac, drughi etc non ci centra affatto. Io dissi che temporaneamente andavo via perche dovevo rimettermi in sesto e perche mi mancava lo spirito al momento per continuare a fare pvp (Stavo un po incapato col pg da pvm :P, e avevo perso tutti i soldi e l'equip per colpa di un lamer di cui non parlai percui mis ervivan soldi per rimettere a posto il pg che era completamente nudo ed inutilizzabile).

Tu non hai dato una gran risposta lle mie domande.
    Ma soprattutto... come fai ad avere in gilda un pg di doppia fazione??? Cioè gli angels sono le vostre nemesi come fate a gildarne uno da voi cribbio??? ma come è possibile??? Dovresti sgildarlo immediatamente se davvero la tua è una gilda gdr ed è una gilda seria, invece di accusare altri di complotti con gilde caos e di avere pg nox nelle proprie fila! Noi abbiam amesso l'errore, moradin era entrato da noi e per varie voci abbiam saputo che era un nox ed è stato istantsgildato! E che cavolo!
    Un po di coerenza!
    Inizio a credere che il vostro gdr sia di convenienza...
    Una guerra non mi va bene? O quella gilda non fa gdr e percio non ci sto in guerra! E poi prendete degli alleati che a quanto vedo non ne fanno affatto...
    Un po di coerenza! Ma per favore!
    perche e un gioco madonna e se uno vuoel fare l'angels ma vuole essere un pirata puo farlo perche nei pac e un piratsa nibbo senza runica e senza swaMP l'importante e non gildare pg forti momentaneamnete solo per abbattere il nemico

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

ma sborone de che ?semplicemente replico a certe tue affermazioni ,posso non esse daccordo ?grazieeeeee
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Ma jolly per favore! proabilmente non te ne frega nulla ma mi sei scaduto molto. Son deluso...

Magari ne parliamo in pvt su icq... qui non mi sembra il caso di continuare il discorso hai gia altro a cui dover pensare...

Commenta

Originally posted by Korad
          Ma jolly per favore! proabilmente non te ne frega nulla ma mi sei scaduto molto. Son deluso...

Magari ne parliamo in pvt su icq... qui non mi sembra il caso di continuare il discorso hai gia altro a cui dover pensare...
          oh parliamone su icq ma quello e un pg che sta nei pac da quando sono nati che ci posso fare???
          cerchiami di mantenere un minimo la distinzione tra gioco e realta acneh io ho un pg gildato negli lgk e li ho dovuto giurare fedelta a lord british che c'entrs????
          io faccio teatro nella vita e nel game

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

perche e un gioco madonna e se uno vuoel fare l'angels ma vuole essere un pirata puo farlo perche nei pac e un piratsa nibbo senza runica e senza swaMP l'importante e non gildare pg forti momentaneamnete solo per abbattere il nemico
            ekko quello che ripeto...x questo ammiro Jolly è uno dei pochi se nn l'unico a gildare pg niubbissimi...e secondo me è una bellissima cosa!

zedoooo ma s0ka :P
            a me rode un pò quando qualcuno di noi scrive certe cose...cioè nn me ne può frega de meno sinceramente...xò capito da alcuni post sembra che la colpa è solo loro...oppure del tipo....se nn ci stavano quelle lamerate vincevamo noi....nn mi piace...semplicemente xchè anche se nn facevano resskill oppure se nn ci offendevano...vincevano sempre loro tutto qui

in quel giorno...sono stati superiori...anche oggi lo sarebbero...forse anche domani...parlo sempre come numero pg online\forza complessiva del gruppo

se nn fosse stata così cattiva e offensiva questa guerra forse l'avrebbero meritata di + questa "vittoria"
            sempre xchè noi dobbiamo crescere...loro sono quasi allo stadio finale con i pg
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

jolly ci sta una grande differenza! ANche io ho un pg nei DA ma i DA sono pvm semmai entrassero in guerra con i Krt per qualche motivo io li abbandonerei e resterei coi Krt!

ma voi siete in guerra con gli A!

Cioe mi dici se andate a bukka per attaccare gli A che fate( a parte che non so se li avete mai assaltati...)? Ve lo portate? Combatte con voi o con loro? E se combatte con voi e avvisa loro?

E poi che ci centrano gli equip scusa??? Ogni giorno gli fai 1 ispezione per vedere se ha preso equip megasgravo dall'altro pg?
              E cmq non ci centrano il fatto degli equip o da quanto si è gildato, è un fatto di credibilità!

Allora io posso gildarmi da voi e stare pure nei krt?molto bene bastava dirlo prima ora mi creo il pg poi ti contatto... tanto le armi che ho su korad restano a lui con voi combatto da newbbo...
              Ma dai!

Te lo ho detto ci son rimasto male... forse sbaglio io col mio ragionamento...ma non so...

Commenta

Originally posted by Virus

ekko quello che ripeto...x questo ammiro Jolly è uno dei pochi se nn l'unico a gildare pg niubbissimi...e secondo me è una bellissima cosa!

zedoooo ma s0ka :P
                a me rode un pò quando qualcuno di noi scrive certe cose...cioè nn me ne può frega de meno sinceramente...xò capito da alcuni post sembra che la colpa è solo loro...oppure del tipo....se nn ci stavano quelle lamerate vincevamo noi....nn mi piace...semplicemente xchè anche se nn facevano resskill oppure se nn ci offendevano...vincevano sempre loro tutto qui

in quel giorno...sono stati superiori...anche oggi lo sarebbero...forse anche domani...parlo sempre come numero pg online\forza complessiva del gruppo

se nn fosse stata così cattiva e offensiva questa guerra forse l'avrebbero meritata di + questa "vittoria"
                sempre xchè noi dobbiamo crescere...loro sono quasi allo stadio finale con i pg

virus per favore chiudu il discorso...
                cmq ripeto se la war e stata tolta non e per la loro forza perche se ieri perdavamo, magari perdavamo anche oggi e doamani...ma un giorno sarebbe toccato a noi...a me interessa mantenere senerita in gilda e quella veniva a mancare per vari motivi gia detti e stradetti, quindi se i ci saranno i presupposti la guerra si puo fare anche con dio sceso in terra, l'obbiettivo dei pac non e vincere le guerre e divertirsi...e chi si diverte solo vincendo puo uscire dai pac...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

ovvio
                  no ma il prob è che 10vs3 nn ci si diverte molto...ma nn xchè muori...ma xchè nn puoi giocare...cioè è impossibile...come fai a divertirti? nn fai in tempo a giocare che ti segano

a sto punto molti di noi farebbero come i vortex..cioè 1-2 minuti x levare qualche hp...e poi morto......oppure nn lotti...nn hai molta scelta

ma se lotti...perdi..continui a perdere soldi...come diventi forte?
                  è tutto un circolo vizioso
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Vero è tutto un circolo vizioso...

Commenta

ehhhh quanti problemi da la vita..lo diceva mio nonno :\
                      è da rifletterci su ste cose

asd ^_^
                      w le donne che nn ti fanno giocare a uo

Commenta

Sto operando...
                      X