annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi dichiaro sconfitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo virus hai ammesso la verità del perche della fine di questa guerra. Inutile coprire con false menzogne... Le stavate acchiappando sui denti in una maniera assurda.

Probabilmente avete visto che eravate superiori (Grazie al numero) ai krt e agli altri nemici, appena siete passati dall'altro lato e siete stati voi a subire attacchi 3 contro 1 o peggio (cosa che non vi era mai capitata prima) non avete retto. Basta ammetterlo apertamente senza mascherare la cosa dietro resskill ed altro perche se dopo 5 resskill si vince una guerra allora molte gilde vincerebbero qualsiasi guerra...

ora vi organizzerete e aspetterete di essere a livello per affrontarli? Spero di no... non sarebbe giusto uscire ed entrare in guerra quando fa più comodo, avete avuto la vostra occasione, ora per un bel po non dovreste dargli fastidio...

Commenta

Per i PaC aspetto una decisione. Possiamo salvare sta cosa e ricominciare da capo.

La parola a Jolly Rogers.

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

io ho chiuso in passivo ,2 teste loccate a casa mia,Sir Chiappelletto e un altro,non mi sento per niente sconfitto asd,solo offeso visti i ripetuti insulti alla mia persona.
        Ultima modifica di Zedog; 29-04-2004, 17:11.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ehm....zedo il prob è che tu sai benissimo che durante la giornata siamo dovuti stare appartati x nn farci trovare -.-

io andavo a luna...e prendevo kill.....andavo ad haven e prendevo kill.....idem gl'altri....

alla fine nn ho + preso kill x 2 motivi:
          1 nn usavo il pg pac ma uno sgildato
          2 andavo in posti appartati dove nn cè nessuno tipo moonglow x la banca

tu nn ti sentirai perdente magari....
          ma la gilda ha perso la battaglia cè poco da dire....
          allora se vogliamo fare questa guerra contattate tutti i sicari i killer le guardie che io nn ho mai visto.....e fateli partecipare

se poi vincere vuol dire stare chiuso in casa e aspettare che il nemico vada a letto ok.....ma io così nn ci sto!

facciamo guerre in cui possiamo batterci! nn quelle in cui siamo sotto assedio x 10 ore e poi x un'ora comandiamo noi....

è troppo squilibrata la cosa....inutile dire che 1vs1 si può vincere...xchè loro so sempre di + :P

e quelli che ci rimettono so quelli niubbi...ci stanno alcuni che hanno soldi a sufficienza x i reags....pensiamo anche a loro...nn si può dire IO VIRUS sono forte e posso killare il lord degli hell....quindi la guerra si può fare!!!

no!!!
          in questo caso bisogna pensare a TUTTI i membri della gilda...e mi sembra che il 99% di noi nn voleva questa cosa....che ci ha portato solo a perdere soldi in banca...così loro continuano a comprare ogetti sgravi e noi ci attakkiamo alla banana :P
          asd

apparte tutto...siamo 4-5 in media online durante la giornata..loro troppi di +

x chi potrebbe pensare che i krt fanno lo stesso con noi..cioè loro sempre soli e noi molti di +....dico semplicemente che i membri krt sono molto forti...che cè gente che regge 4-5-6-7 di noi senza morire!

a noi cè gente che muore con 2 colpi :P

poi tra noi e i krt cè un buonissimo rapporto...a mio parere.....tra noi e gli hell ci sono solo flame inutili....e chi pensa che questo potrà finire.....dico che si sbaglia!

anzi............ora avranno ancora + voglia di cattiverie :P

smack ^_^
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Quoto in pieno virus e voglio dire che io ho iniziato da newbbissimo nei krt e mi segavano ogni 10 passi, quindi vi capisco. Eppure abbiam continuatoa combattere, perche nella gilda di newbbi eravamo 2 o 3 gli altri reggevano anche 4 vs 1.
            Quindi ci son passato anche io...se è questo il motivo principale avete fatto bene a darvi sconfitti...

Commenta

non me ne frega niente se avranno ancora piu' cattiveria Virus,come ripeto sono stato insultato piu' volte da gente che manco conosco e sinceramente non ho nessun bisogno di essere amico loro,e poi pls non dare giudizi negativi sui Pac visto che ci militi da manco 10 giorni,se sei morto piu volte e' solo e soltanto colpa tua e non nostra,la prossima volta starai piu attento,bella
              Ultima modifica di Zedog; 29-04-2004, 18:16.

Commenta

zedo nn eri quello che diceva a majere
                "ma che vengo a fare al covo? appena arrivo mi killano "

scusa è.........ma diciamo le cose come stanno!
                TUTTI noi stavamo piangendo e lamentandoci di questa cakkio di guerra....
                anche tu...quindi nn serve che facciamo gli sborroni...le lamerate ci sono state da parte loro è verissimo, ma x fare resskill ti devono killare giusto? se hanno fatto tutti questi resskill è xchè siamo morti molte + volte di loro.....

x quanto riguarda gli insulti nn penso che continuando a farti killare.....oppure anche killandoli........loro ti diranno oddio scusami......mi hanno chiamato niubbio di *****.....ho avvisato QUI sul forum che la prossima volta posto screen, se ti offendono li fai bannare nn cè niente di + saggio

nn ho detto di farteli amici...e cmq nn sono una massa di alieni eh! ci potevi stare anche tu li in mezzo..è una normale gilda come tutte le altre!

io nn voglio questa guerra semplicemente x il fatto che nn è divertente scappare qui e lì x nn darsi trovare nn andare al covo xchè mi killano...e tutte ste belle cosette.....

e nn dire che x te è divertente xchè sai che nn è vero...quel giorno nn ti stavi divertendo tanto come nn si stava divertendo nessuno ^_^

mika giudico male i pac...io sono obbiettivo...quando parlo qui cerco di essere obiettivo e se dico che loro "durante l'arco della giornata" oltre ad essere + numerosi, sono anche + forti

nella nostra gilda cè moltissima gente compreso me che deve crescere, nella loro gilda so tutti allo stesso livello....dubito che ci sia uno solo di loro senza una skill 115 -.-

ma come ho detto anche a korad tempo fa.....questione di tempo..xchè prima o poi i marinai e i mozzi saranno sicari\killer e lì allora la storia cambia, ma x ora dubito che io o samas o molti altri di noi possano killare uno di loro tutto qui

è realtà nn è che invento cose e nn cè nulla da vergognarsi...è una gilda che ha fatto la scelta "giustissima" di prendere anche gente NIUBBIA e io AMMIRO Jolly x questo!!!!!
                negli altri shard...è una cosa normale.....qui invece o 6 soppato o fai prima ad aprirti una gilda.....cosa che io veramente odio!

dateci tempo....e soprattutto "diamoci" tempo ^_^
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Ma i Pac non hanno mai pensato di fare accordi con altre Gilde? Non penso che gli H siano cosi' amati, e magari qualcuno che li detesta potrebbe anche contribuire allo sforzo bellico.

Commenta

si verissimo..
                    ma probabilmente si doveva fare prima...durante è un pò difficile + che altro xchè è una cosa che richiede tempo e organizzazione (auomap ts...) dobbiamo ancora organizzarci bene con tutte queste cose..crescere un pò insieme..allenarci molto soprattutto

poi ci si potrà divertire lottando alla pari
                    probabilemente se si aspetta un pò nn ci sarà neanche bisogno di aiuto da parte di terzi...

ripeto...diamoci tempo, i kamikaze nn servono a molto..perdiamo solo tempo e denaro che sono fattori essenziali x crescere ^_*

Commenta

dunque....

allora Korad...ho letto i tuoi post...e sento di non poterti dare ragione...ti ricorid che tu ti eri sgidlato con un appello pubblico sul forum lasciando i krt proprio per le troppe guerre che subivate...
                      Ora per quanto riguarda la guerra ricordo a tutti che la guerra con i pretoruians era iniziata malissimo...con insulti e reskill poi la guerra era stata sospesa....e dopo aver firmato il trattato di vesper tutto e partito nel miglior modo...e ora molti ex pretorians sono tra le persoen che piu stimo in questo shard...
                      e lo stesso potrebbe accadere con gli H...prima parlero con il capo degli H, poi parlero con la mia ciurma perche se e vero che sono severo con i nemici quando e il caso lo sono ancor di piu con i miei pirati...se sbagliano...
                      ribasdisco una cosa...a me non iteressa morire, e dico e ripeto che in parita numerica la guerra si affroanta bene...
                      quindi parlero con il capo degli H e se la guerra si vorra rifare...si potra rifare ma solo dopo che:

io mi saro consultato con i pirati e se loro vorranno farla...
                      verra stabilito un regolamento con regole comuni...
                      anzi io francante non ho messo mai nessuna regola, i mozzi ovviamentr possono essere uccisi, non voglio citta libere ma e ovvio che ci sia guerra ovunque ma noi chiediamo solo una cosa e l'abbiamo fatto in tutte le guerre...NO RESKILL A PG IN RESS ROBE
                      poi per me aldila di tutto l'unica cosa che m'interessa e divertirmi e mi diverto anche morendo...

p.s. il pg angels\pac a cui mi riferivo e diverso dai nox che si gildavano nei krt...perche l'angel rimanre negli angel e noi abbiamo un pg normael senza runiche e neanche particolarmente forte...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Virus
                        zedo nn eri quello che diceva a majere
                        "ma che vengo a fare al covo? appena arrivo mi killano "

scusa è.........ma diciamo le cose come stanno!
                        TUTTI noi stavamo piangendo e lamentandoci di questa cakkio di guerra....
                        anche tu...quindi nn serve che facciamo gli sborroni...le lamerate ci sono state da parte loro è verissimo, ma x fare resskill ti devono killare giusto? se hanno fatto tutti questi resskill è xchè siamo morti molte + volte di loro.....

1 se ti recalli nell 'isola quando e' assediata da tutta quella gente sei un fesso perche tempo che appari gia stai sbragato per terra,io non sono cosi' fesso da regalare kill,anzi io c'ho guadagnato 2 capocce e 2 kill so ito paro.

2 se ti hanno fatto tutti questi reskill evidentemente sei stato poco abile nell'evitarli.

3smettila di remare contro la tua gilda perche' mi cominciano a girare le palle sul serio...

Commenta

Originally posted by Virus
                          2 andavo in posti appartati dove nn cè nessuno tipo moonglow x la banca
                          ora che lo hai detto meglio che cambi banka

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

vabè..pensala come vuoi zedo....ma strai facendo lo sborrone e basta, cioè nn capisco a che ti serva farti il fiko quando quel giorno nn facevi altro che bestemmiare tutti i santi....e di che nn è vero -.-

cmq fate vobis....io mi voglio divertire, quel giorno nn mi sono divertito, se nn mi diverto nn è che ci pensi 2 volte a lasciare uo come già ho fatto + volte su altri shard

nel \g vedevo solo rosikamenti e gente che si arrabbiava....nn si può dire che ci siamo divertiti...

alla fine si..avete preso 2 teste ok carino...xò quanto è durata? un'ora....su 10 ore di assedio loro che nn sono state ore divertenti penso....sbaglio?

Commenta

Io sto vedendo delle cose assurde jolly! Io mi son sgildato dai krt non per le troppe guerre (Ci son rimasto quando ero newbbo schiattando 50000 volte vuoi vede che rosikavo proprio mo?) ma er altri motivi di cui non posso e non voglio parlare, roba che con voi pac, drughi etc non ci centra affatto. Io dissi che temporaneamente andavo via perche dovevo rimettermi in sesto e perche mi mancava lo spirito al momento per continuare a fare pvp (Stavo un po incapato col pg da pvm :P, e avevo perso tutti i soldi e l'equip per colpa di un lamer di cui non parlai percui mis ervivan soldi per rimettere a posto il pg che era completamente nudo ed inutilizzabile).

Tu non hai dato una gran risposta lle mie domande.
                              Ma soprattutto... come fai ad avere in gilda un pg di doppia fazione??? Cioè gli angels sono le vostre nemesi come fate a gildarne uno da voi cribbio??? ma come è possibile??? Dovresti sgildarlo immediatamente se davvero la tua è una gilda gdr ed è una gilda seria, invece di accusare altri di complotti con gilde caos e di avere pg nox nelle proprie fila! Noi abbiam amesso l'errore, moradin era entrato da noi e per varie voci abbiam saputo che era un nox ed è stato istantsgildato! E che cavolo!
                              Un po di coerenza!
                              Inizio a credere che il vostro gdr sia di convenienza...
                              Una guerra non mi va bene? O quella gilda non fa gdr e percio non ci sto in guerra! E poi prendete degli alleati che a quanto vedo non ne fanno affatto...
                              Un po di coerenza! Ma per favore!

Commenta

e nn remo contro la mia gilda o contro di te e nemmeno contro gli hell......qui io sono una persona nn un pg e dico quel che penso

dire che è stato divertente..come x far sapere agli hell che nn abbiamo rosikato......è essere ipocriti a mio parere ^_^

x quanto riguarda i resskill a me nn ne hanno fatti veramente...solo 2 quando stavo fuori la casa, ma x sbaglio, ci stavano i blade quindi nn lo considero un resskill e poi mi hanno anche ressato....come hanno fatto con voi + volte

cioè insomma...vediamo di essere obbiettivi e prenderci anche le nostre responsabilità! nn siamo mika dei santi... ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X