capire ke tipo di gilda so gli H mi è costato 30k d'inusre tutto in reskill.
No problema...i soldi si fano...o almeno credo sia così...e propio x questo motivo ke io nn rosiko mai ( vabbè nn propio mai )
cosa nns embra valere x qlq H ke vedendosi sconfitto in 1vs1 si è fatto aiutare da qlq decina de amici...e dopo ha avuto la bella idea de fermarse un paio d'ore fuori al covo a di ke siamo niubbi e ke ci caghiamo sotto...ah e ke siamo *****ccie....(c'ho pure lo screen)
qnd la gente nn ha un kakkio da fa....
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Cruel a me i drughi mi han resskillato 3 volte e killato il ciuko con corazza exc circa 5 o 6 giorni fa, non ne ho parlato sul forum ma mi son chiarito con ludovico. Intanto continuo a combattere e guardo avanti il coraggio è li. I resskill possono capitare per svariate ragioni, voi cerkate di evitarli andando lontano, meglio perdere qualche potta e benda che riskiare di perdere 6 o 7 k di insure, non vi pare?
E che mi dite della foca che uno di voi ha portato avanti alla sede KRT con il nome di "Siete Newbbi By PAC" lasciandocela la davanti 2 giorni -.- ... e poi dite che gli hell avanti casa vostra vi chiamavano newbbi... meglio che lasciarvi 1 pensierino come dei bambini di certo.
Ma come vedi io tante cose non le ho messe in piazza per far fare figuracce alle gilde come state facendo adesso voi e gli hell, come dei bambini.
allora....i drughi sono una grande gilda ma è già kapitato ke qlq elemento ha reskillato...e mi pare anke ke ludoviko li abbia puniti.
e cmq x il reskill....a me gli H m'hanno segato lo swamp (in combayttimento) e poi m'hanno segato a piedi -.- e poi io ho sempre tanta fiducia negli altri....ragion x cui mi resso e io e quello ke m'ha segato cominciamo a parlare del pvp "azz bravo" "bravo anke tu" "ti conviene fa così" "te conviene usà sta arma qua" ....
ad un certo punto arriva laioner e me reskilla du volte. la prima pensvo ke si fosse sbagliata i rresso e jme reskill altra volta e mi rereskilla -.-
è a sto punto ke me ne vado deluso....
e cmq x la foca...me pareva na cosa skerzosa...ben diversa dalle offesedegli H (e cmq la foka nn era mia)
in ogni caso nn ho detto ke nn ci devono kiamà niubbi....ma se si mette due ore a spammare sfravecandomi le palle fuori il covo allora no... -.-
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Non c'è peggior sordo di chi è testa di ca2zo!
Premesso ciò, e premesso che il mondo non è bello perchè wario, posso dire la mia.
Nessuno e dico nessuno è costretto a fare gdr, allo stesso modo chi non è in grado di portare avanti un simile impegno dovrebbe farsi un esame di coscenza e dire "bene non sono capace, mi levo di torno così non rovino il gioco agli altri".
Esistono diversi modi per divertirsi su UOD, ammiro Jolly per tutto ciò che ha detto e fatto sino ad ora.
La vita vera è gia abbastanza triste,e se anche su un mondo inventato si devo ripetere le medesime azioni di mancanza di rispetto, di accidia e zanne pronte a colpire a tradimento, grazie ma ho sbagliato posto.
Per queste ragioni signori, per la mancanza di modi comuni di vedere le cose i P vennero chiusi, qua nessuno è obbligato a fare nulla, siamo persone accumunate da una gran bella passione, non rovinatevela, cercate di capire cosa vi da gusto e perseguite tale scopo,senza ledere il gioco e quindi il divertimento altrui.
La gente seria in questo shard è di numero molto inferiore rispetto ai bambini capricciosi....
Leggete tutte ste risposte e vi rendete conto....
Jolly il tipo di gioco ke vuoi fare te non lo puoi fare su questo shard....
Originally posted by fata ricordati jooly!!se te serve una mano a darti le legniate sui denti chimaci!!! lo sai che telediamo forte!!!!
Sapete parlare solo in 12 contro 3
Siete forti
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
sta guerra è parita male...cioè gli hell ci sfottevano anche prima di entrare in guerra.....nn vedevano l'ora di sfogarsi su di noi!
normale....umano.....nn è questione di resskill di insure e sta cakkiate..è questione di rispetto!
allora io mi tolgo la divisa dei pac x un momento..e dico che il rispetto nn cè stato da entrambe le parti! quando gli hell hanno iniziato ad offendere anche qualcuno di noi lo ha fatto, e questo anche è umano! io sono stato dalle 13 a mezzanotte...mi han killato molte volte, giravano in gruppo x luna haven ecc
la mia mossa è stata molto semplice a quel punto.....mi so messo a macrà l'alchimista :P
verso le 22....mi son messo in ressrobe e lasciato tutto in banca...nn sono stato killato se nn x sbaglio dai blade
"io" sono stato trattato bene...sarà anche x le amicizie in comune e sarà anche xchè chi cerca di farmi rosikare casca male con me e rosika lui!
ero contrario a questa guerra e lo sono tutt'ora....motivo?
durante l'arco della giornata.....SONO + FORTI!
e nn cè nulla da fare....da quando sto qui nn siamo mai stati così tanti online x contrastare loro quando erano nel pieno delle forze
dalle 13 alle 23 erano sempre 7-8 e di +....nn ho mai visto 7-8 sicari\killer nostri connessi insieme...quindi quando potremmo mai vincere? la sera..verso mezzanotte che si connettono tutti quelli + fortini e che loro vanno a letto......si ma il pomeriggio noi marinai\mozzi che facciamo? cioè ti passa la voglia di giocare....
hell, ammettete di essere un pò arroganti e presuntuosi....insomma smettela di tirarvelo
pac, forse in parità numerica siamo allo stesso livello, ma quante ore al giorno saremo in parità numerica?
è stata na guerra persa, e persa di brutto! mi dispiace ammetterlo ma è così...loro quanti kill hanno subito? 3-4? noi?? 40-50?
ma basta :P
e finiamola di offendere gente in game solo xchè nn riuscite a trovare una ragazza che ve la da :P
asd
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta