Originally posted by fata spero cha nno finito i PACCOSI di scappare !!ho di rinchiudersi in casa
solo il punto devono chiedere aiuto hai -A- bravo jooly cosi si fa!!!!
l'angels che hai visto e un pac che sta anche negli angels...e cmq io accettero di parlare con il vostro capo solo quando messaggi come questi non arriveranno piu ne sul forum ne in particolar modo su icq....
per me il discorso e chiuso aspetto di essere contattato dal vostro capo per discutere...ed eventualmente chiarire
Chi accetta una guerra di solito sa a quello che va incontro......i sicari son dietro ogni angolo.........ogni occasione e' buona per accoppare dei nemici..........e l'healer ne e' un esempio..........che sia onorevole o meno .......cavalleresco o sanguinario..........ognuno gioca come crede e per le guerre bisogna esserci portati........o l'accetti o non le fai.......ognuno e' libero di comportarsi come meglio crede fa parte della guerra........
ammiraglio... penso che questa guerra è arrivata al momento sbagliato... molti dei nostri più titolati combattenti han latitato in questi giorni... la guerra era di numero e di forza impari... ricordo solo perdite di mozzi e marinai.... (tranne qualke eccezione)
se il numero era la nostra forza... in questi giorni e venuta meno...
icciqù 135331889
S a M a S (pvp),
Divine Fury (pvm),
jOIs (pvm-pvp),
Samas Gildae (Black,Taylor),
Violet (treasure hunter, Bowercraft)
Originally posted by perseo Chi accetta una guerra di solito sa a quello che va incontro......i sicari son dietro ogni angolo.........ogni occasione e' buona per accoppare dei nemici..........e l'healer ne e' un esempio..........che sia onorevole o meno .......cavalleresco o sanguinario..........ognuno gioca come crede e per le guerre bisogna esserci portati........o l'accetti o non le fai.......ognuno e' libero di comportarsi come meglio crede fa parte della guerra........
[Si ma visto che si sta cercando di dare spazio al pvp gestito in maniera tranquilla e' indubbio che crei sconforto un'azione del genere. L'idea di base, se non si e' capita, e' quella di rendere le guerre un po' meno "alla quake" dandogli la giusta collocazione in UO che, se permetti, ha un po' piu' di spessore di un semplice FPS. Altrimenti piuttosto che sbattersi sul forum per cercare di coinvolgere in una certa maniera le fazioni, si dichiarava guerra da stone e su icq.]
Originally posted by perseo Chi accetta una guerra di solito sa a quello che va incontro......i sicari son dietro ogni angolo.........ogni occasione e' buona per accoppare dei nemici..........e l'healer ne e' un esempio..........che sia onorevole o meno .......cavalleresco o sanguinario..........ognuno gioca come crede e per le guerre bisogna esserci portati........o l'accetti o non le fai.......ognuno e' libero di comportarsi come meglio crede fa parte della guerra........
Nessuno nega questa cosa.
Infatti Jolly ha ritirato la guerra facendo benissimo e non perche siamo più deboli, perche in parità numerica se ne sono andati lasciando crepare due compagni, ma semplicemente perché non siamo mai in parità numerica tutto qui
Secondo poi non ci lamentiamo di averle prese, ma solo delf atto che si debba insultare gratuitamente la gente, insulti che diventano ridicoli se detti in 12 contro 3: "codardi scendete se avete coraggio"
Qui non si tratta di coraggio o altro, si tratta di rispetto.
Ho una certa età e mi secca che dei ragazzini immaturi si debbano mettere ad offendere per un gioco, ed il problema è che lo fanno sempre quando sono in gruppo.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by SaMaS - pac ammiraglio... penso che questa guerra è arrivata al momento sbagliato... molti dei nostri più titolati combattenti han latitato in questi giorni... la guerra era di numero e di forza impari... ricordo solo perdite di mozzi e marinai.... (tranne qualke eccezione)
se il numero era la nostra forza... in questi giorni e venuta meno...
arg samas madonna che ti e successo da piccolo??? sei sempre cosi deprimente!!!!!su con la vitaaaaaaaaaaaa e vi hanno reskillato che sara mai....devo insegnarvi io che si fa in questi momenti????
rum e donnaccie per tutti miei cari pirati... :-)
arg tu sei mozza...va beh hai l'imbarazzo della scielta allora
Originally posted by Oceans Mi dispiace che voi abbiate ritirato la war nn so come farò a vivere senza insure
ecco e con questo concludo la mia arringa finale alla pubblica platea..ecco qual'era il loro spirito...
beh allora anche voi sarete condannati a giocare con gli npc...o con gente come voi... I B avete e quelli vi meritate....
asp adesso ho notato che un'altra gilda ci ha dato la war si tratta dei Lords of Underground Terror
Ora se ne parlerà in gilda ^^
Cmq faccio i complimenti ai B anche se sono nemico che son una gilda brava nel pvp...
E dopo dite che nn sono onesto
Coraggio,Ammiraglio!Si torna al covo per una pinta di quelle buone,si fasciano animi e ferite insieme e poi si torna in campo!Eravamo qui ieri,ci siamo oggi e sangue di diavolaccio,ci saremo anche domani!
Originally posted by laioner spero cha nno finito i PACCOSI di scappare !!ho di rinchiudersi in casa
solo il punto devono chiedere aiuto hai -A- bravo jooly cosi si fa!!!!
Originally posted by Oceans Mi dispiace che voi abbiate ritirato la war nn so come farò a vivere senza insure
Eh eh, prima di uscire di casa vorrei proprio domandare se avrò mai il piacere di vedere i vostri nomi seguiti da quella TAG, senza che ci siano un'altra decina di tag simili.
Qui devo dare un minimo di torto a Jolly, perché almeno i B venivano in tre e sanno combattere, gli H parlano parlano parlano, ma alla fine in 12 contro 3 segavano solo una con armatura in ferro e 70 di healing
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
"l'angels che hai visto e un pac che sta anche negli angels...e cmq io accettero di parlare con il vostro capo solo quando messaggi come questi non arriveranno piu ne sul forum ne in particolar modo su icq....
per me il discorso e chiuso aspetto di essere contattato dal vostro capo per discutere...ed eventualmente chiarire"
ORIGINALLY POSTED BY JOLLY ROGERS
Jolly son rimasto un po perplesso e anche se nn c'entro in questa storia voglio capire un paio di cose percui scusami se mi sento di intervenire...
1) avete un giokatore che sta sia nei pac che negli angels??? E accusate i krt di avere ex giokatori Nox nelle loro fila??? Ne avevamo 1 ma appena scoperto lo abbiam cacciato, voi farete lo stesso? O almeno gli farete scegliere da che parte stare? Gli angels sono vostri nemici giurati! Le vostre Nemesi!!!O.O
2) per il fatto che gli hell vi danno delle risposte sul forum del tipo
"spero cha nno finito i PACCOSI di scappare !!ho di rinchiudersi in casa"
hai detto che finche continueranno a rispondere con argomenti di questotipo non vorrai parlare col loro capo... ma devo ricordarti i post provocatori che alcuni marinai dei pac iniziavano quando avevano frakassato noi Krt qui sul forum? Queste risposte sono nulla in confronto...
3) Sempre per fare un esempio noi Krt abbiamo troppi nemici per poterli fronteggia, un sacco di volte le pijamo perche siamo troppo pochi...
A quanto ho capito dai vostri discorsi avete ritirato la war più per il fatto che una volta tanto non siete riusciti a coordinarvi e quindi avete preso un sacco di botte che non vi aspettavate, che per resskill o cavolate varie. Avete affrontato altre discussioni con altri capogilda per problemi di resskill etc ed alla fine avete anche steso un regolamento, mi sembra che gli hell stiano cercando di parlamentare ma ho come la sensazione che voi pac non vogliate tornare in guerra per un altro motivo: vi siete forse accorti di aver fatto un passo falso? State forse subendo troppo? Beh in questo caso tornate a combattere, senza mascherare la verità. Qualcuno a detto che al momento avete fatto un passo falso perche avete aperto la war in un momento sbagliato in cui siete deboli... per un discorso del genere fate comprendere che siete in grado di battervi soltanto fino a che siete tanti contro pochi, appena siete voi che iniziate a subire vi ritirate?O.o
Commenta