annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi dichiaro sconfitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi dichiaro sconfitto

Tolgo la war agli Hell e mi dichiaro sconfitto io personalmente per non essere riuscito in questi mesi a creare uno stile di gioco che io intendevo fare...
    tolgo la war agli hell per un ennesimo gesto spiacevole...MA MI DICHIARO SCONFITTO...nel mio modo di giocare e d'intendere questo gioco...
    e allora faccio un passo indietro...e torno a fare il mio gioco con chi sa rispettare questo mio modo di vedere....
    se i miei pirati intendono continuarla...io lascero il posto di ammiraglio...lasciando i poteri a qualcun'altro...se invece volete seguirmi con umilta nel nsotro cammino gdr...allora vi dico con umilta faccio un passo indietro...ma preferisco divertirmi e fare un bel gioco senza vedere pirati essere reskillati in ress robe davanti l'healer di haven...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

sono felice di questa scelta
    questa guerra iniziava a pesarmi un pò...
    è iniziata nel modo sbagliato e vedevo un pò troppa cattiveria nel compiere determinate azioni, e questo vale anche x i nostri pirati sia chiaro, a partire dalle offese che piovevano a destra e a sinistra da entrambe le gilde -.-

complimenti cmq x la forza dimostrata in campo...ammetto che è notevole..io personalmente nn potevo competere con la maggior parte di voi

baci e spadate in testa
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

meglio così dai...almeno ora lasceremo più libertà ai nostri nemici/amici che non dovranno passare tutto il pomeriggio a picchettare la piazza di haven..

complimenti comunque a entrambe le fazioni in lotta

vino e tarallucci x tutti
      Ultima modifica di straycat; 28-04-2004, 19:06.
      we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Ahhhh caro Jolli
        Molte persone, arrivati in taluni luoghi, in talune situazioni, lasciano che l'orgoglio si trasformi in loro stesse; diventano dei fasci di orgoglio viventi ^_^
        Invece sono contento e fiero di vedere che in te la ragione ha ancora la meglio sull'orgoglio, un sentimento che ha ucciso milioni di persone e non ne ha mai salvata una! Il pensiero di un capo dev'essere sempre rivolto ai suoi uomini, in primis.
        Si vince, si perde; ci sono battaglie che vanno combattute, e battaglie che non vanno combattute... L'uomo saggio e' colui che sa cambiare idea, e fare anche un passo indietro quando serve.

Alla battaglia, pirati!
        Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Almeno i pirati non hanno dimostrato di essere codardi ma di essere valorosi

Ciao.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E' vero che si è trattato di un errore di valutazione da parte di tutti noi pirati ,e nn solo del Nostro Ammiraglio al quale rivolgo tutta la mia considerazione e il mio appoggio, ma è pur vero che se la guerra fosse stata combattuta secondo i criteri gdr da ambo le parti, forse questo post nn avrebbe avuto motivo di essere.
            Mi dispiace, ma rimpiango sempre più la lealtà degli P con i quali ci scontravamo uccidendo e venedo uccisi e mai reskillati.
            Mi dispiace davvero, eppure Assurbanipal io mi sono battuto lealmente con te e questo nn lo potrai mai negare, mi dispiace che tu ser ciappelletto ben conosci lo stile della nostra gilda perche ne sei stato parte ma il tuo comportamento sembrava essere da perfetto sconosciuto .........Mi dispiace

Commenta

Mi sono stancato
              Tonnellate di scuse e spiegazioni inutili ora io posto la seconda faccia della bandiera.
              Ha colui che dava onore a Asdrubanipal (il nome esatto non lo so nemmeno io ) s'è dimenticato di citare uno spiacevolissimo inconveniente.
              Mentre stavate facendo un duello idndisturbati e onestissimamente uno della vostra gilda ha pensato bene di attaccarlo e ridurlo in fin di vita, quando IO di persona sono accorso alla sua chiamata ho visto con i Miei occhi l'accaduto ancora in svolgimento e non ho pensato 2 volte a eliminare il problema.
              Ieri sera sbaglio o voi dall'interno della vs casetta avete iniziato a coprire tutti di insulti (che caro jollynon so il vocabolario dei pirati) tanto GDR, che predicate di professare, non erano per niente.
              tanto per la cronaca ne cito alcuni indirizzati a Ser Ciappelletto: ****** di *****, gay bastardo...
              e tant'è vero della sua scorrettezza come dite voi che PRIMA di combattere con voi vi ha CHIESTO LUI che gli venisse revocato l'accesso alla vs sede. è stato proprio un gesto deplorevole e insultante da parte sua nei vs confronti vero?

Ora voi predicate tanto la correttezza di gioco.
              Io ammetto che il res kill come dici tu è poco da uomini onoevoli e ieri sera io n l'ho visto fare ma n per questo metto in dubbio le tue parole.
              Cmq tengo a precisare una cosa.

Un guerriero MORTO, sceglie LUI di ressarsi non è obbligato.
              Io personalmente una volta che muoio vado a ressarmi lontano dal luogo di battaglia e se sono nudo NON CERCO di tornare sul luogo di battaglia. se lo faccio sono SOLO FATTI MIEI SE RI MUOIO
              L'HO SCELTO IO. 2 persone in guerra accettano qualsiasi cosa, anche di morire sulla tazza del cesso mentre sta leggendo il britannia journal.

Il VERO reskill qua non si puo fare.
              Il res kill si fa su altri shard dove tu quando ti avvicini all'healer ti ressa subito e il pk si ferma nel luogo in cui tu ti ressi e ti sega a nastro finche non si sposta e tu n puoi fare assolutamente nulla per impedirlo.
              Qua uno SCEGLIE di ressarsi.
              Ieri sera quelli morti li ressavamo noi e non li abbiamo MAI uccisi da res robe anche se avessimo potuto.

Ora L'onore si guadagna anche da come si sa perdere.
              tu lo guadagni su come tratti i tuoi uomini ma non da come ti comporti con i tuoi nemici.

Una cosa: I tuoi mozzi vanno promossi.
              gli unici che non sono FUGGITI AL RIPARO IN CASA ma ci hanno affrontato anche vista la inferiorità, e non attaccavano dal tetto della casa sputando insulti agli avversari.

Originally posted by Vampirella
              E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
              E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
              E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
              IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

primo magari se torno sul luogo di battaglia e per il corpo.
                secondo tutti questi insulti che tu dici io nn li ho letti.
                terzo eravamo nelle case fermi decisi a nn combattere, tant'è che alcuni erano in ressrobe altri disarmati io personalmente mi ero completamente spogliato, ma volevamo cmq presidiare il nostro covo, nonostante ciò appena arrivavamo a tiro dei vostri target partiva un fulmine.
                quarto il mio nome è Fabiux (come questo con cui posto n.d.r.)
                e quando il mio compagno di gilda ha attaccato assurbanipal, gli ho detto di fermarsi e io cmq nn ho proseguito l'attacco finchè nn si era completamente curato (questo nn ti sembra gdr).
                quinto quando io sono morto in regolare duello con Assurbanipal e ripeto si trattava di un duello e nn di una battaglia, e mi sono andato a riprendere le mie cose mi avete reskillato e questo è RESKILLARE dal momento che ti ricordo era un duello tra me e assurbanipal; quindi se dopo cio è volato qualche insulto vuol dire che ve lo siete meritato .

Commenta

Originally posted by Edwin
                  Mi sono stancato
                  Tonnellate di scuse e spiegazioni inutili ora io posto la seconda faccia della bandiera.
                  Ha colui che dava onore a Asdrubanipal (il nome esatto non lo so nemmeno io ) s'è dimenticato di citare uno spiacevolissimo inconveniente.
                  Mentre stavate facendo un duello idndisturbati e onestissimamente uno della vostra gilda ha pensato bene di attaccarlo e ridurlo in fin di vita, quando IO di persona sono accorso alla sua chiamata ho visto con i Miei occhi l'accaduto ancora in svolgimento e non ho pensato 2 volte a eliminare il problema.
                  Ieri sera sbaglio o voi dall'interno della vs casetta avete iniziato a coprire tutti di insulti (che caro jollynon so il vocabolario dei pirati) tanto GDR, che predicate di professare, non erano per niente.
                  tanto per la cronaca ne cito alcuni indirizzati a Ser Ciappelletto: ****** di *****, gay bastardo...
                  e tant'è vero della sua scorrettezza come dite voi che PRIMA di combattere con voi vi ha CHIESTO LUI che gli venisse revocato l'accesso alla vs sede. è stato proprio un gesto deplorevole e insultante da parte sua nei vs confronti vero?

Ora voi predicate tanto la correttezza di gioco.
                  Io ammetto che il res kill come dici tu è poco da uomini onoevoli e ieri sera io n l'ho visto fare ma n per questo metto in dubbio le tue parole.
                  Cmq tengo a precisare una cosa.

Un guerriero MORTO, sceglie LUI di ressarsi non è obbligato.
                  Io personalmente una volta che muoio vado a ressarmi lontano dal luogo di battaglia e se sono nudo NON CERCO di tornare sul luogo di battaglia. se lo faccio sono SOLO FATTI MIEI SE RI MUOIO
                  L'HO SCELTO IO. 2 persone in guerra accettano qualsiasi cosa, anche di morire sulla tazza del cesso mentre sta leggendo il britannia journal.

Il VERO reskill qua non si puo fare.
                  Il res kill si fa su altri shard dove tu quando ti avvicini all'healer ti ressa subito e il pk si ferma nel luogo in cui tu ti ressi e ti sega a nastro finche non si sposta e tu n puoi fare assolutamente nulla per impedirlo.
                  Qua uno SCEGLIE di ressarsi.
                  Ieri sera quelli morti li ressavamo noi e non li abbiamo MAI uccisi da res robe anche se avessimo potuto.

Ora L'onore si guadagna anche da come si sa perdere.
                  tu lo guadagni su come tratti i tuoi uomini ma non da come ti comporti con i tuoi nemici.

Una cosa: I tuoi mozzi vanno promossi.
                  gli unici che non sono FUGGITI AL RIPARO IN CASA ma ci hanno affrontato anche vista la inferiorità, e non attaccavano dal tetto della casa sputando insulti agli avversari.
                  Io non metto in dubbio le tue parole come tu non hai messo in dubbio le mie...ma ci sono cose veramente infantili che sono accadute....anche su messaggi in icq a cio io cerco di non rispondere mai a tono perche considero acnhe il rosik sul forum parte del gioco, ma sinceramente rosikare su icq lo trovo infantile....in game sono Jolly Rogers in in icq sono io in real che parlo del gioco con altre persone...
                  e pur ammettendo la superiorita in forza della maggior parte di voi..sento di poter dire..che in condizioni piu serene questa guerra potevamo affrontarla dignitosamente...
                  poi francamente essere chiamato niubbo su icq mi ha dato parecchi fastidio...
                  ma ritengo questo un gioco...e come tale io vorrei che fosse interpretato e qui ci sarebbe da aprire una lunghissima discussione delle carenze del pvp di questo shard....perche se e vero che uno shard a gdr orientato come dovrebeb essere questo che secondo me al momento il gdr non e neanche orientato ma nullo, ha i suoi pro e i contro....dare totale liberta in quento modo porta a giochi e visioni di gioco totalmente differenti in un unico gioco che da un lato e senz'altro bello dall'altro no...perche francamente gilde come i Pac, gli ex P, in parte i Krt e via dicendo sono milioni di anni luce distanti da gilde come i nox gli angels e voi stessi....e questo porta a due cose:
                  o si scieglie di ignorarsi portando avanti ognuno il suo differente gioco...o come i pac nel bene e nel male...perche anche noi sbagliamo, cercare di venire incontro ai diversi modi di giocare RISPETTANDO le differenzw altrui...e creando cosi un coinvolgimento generale...io non mi sono mai permesso di dare dei niubbi a gidle come i goj o i kp che erano obbiettivamente inferiorri al nostro livello di pvp perche non erano gidle pvp...ma era nostra intenzione coinvolgere piu gente possibile per far si che il pvp diventasse momento integrativo del gioco...perhce nella vita di un pg...puo capitare di lavorare, di affrontare mostri e di combattere contro altri pg ma il tutto secondo me dovrebbe essere piu omogeneo...
                  e con questo non voglio dire che non devono esserci i pg sgravati perche puo starci benissimo...che su 210 gilde ce ne sisano due molto piu forti delle altre come nel mondo ci sono potenze piu forti di altre, nello sport squadre molto piu forti ecc...
                  ma come nel mondo reale il rispetto non c'e e soprattuto non c'e nelle guerre...
                  in un gioco fantasy dovrebbe essere la prima cosa per far si che il doivertimento e l'ambientazione siano il piu possibile gradevoli e diversi dalla realta...e per questo che in game preferisco essere un pirata sborone che narra sul forum di bizzarre avventure piuttosto che un sarto che lavora 10 ore al giorno per arricchirsi come gia si fa tristemente nel mondo reale...
                  essere piu deboli di altri non significa niente...perhce se divertente e perfettamente in stile gdr che ogni tanto qualche nave pirata affondi...
                  e poi...gidle come i nox e gli angels che potrebbero trattarci come voi avete fatto con noi perche loro ne hanno gli effettivi meriti...non lo hanno mai fatto...e ci siamo sempre rispettati...capendo che questo e un gioco...
                  Malignus mi ha addirittura proposto una war regolare e perfino senza loot solo per il gusto di giocare...e io ho rifiutato perche preferisco aspettare, crescere e combattere una vera guerra ma con il rispetto e il buon senso che si devono a un gioco...
                  Ultima modifica di JollyRogers; 28-04-2004, 21:11.

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Peccato, sembravano una bella gilda gli H.
                    Comunque il gdr secondo me non e' per tutti, certo non si puo' macrare ne' soppare.

Commenta

Originally posted by Iris
                      Peccato, sembravano una bella gilda gli H.
                      Comunque il gdr secondo me non e' per tutti, certo non si puo' macrare ne' soppare.
                      su questo non sono d'accordo perche non e uno shard full gdr...quelii sono aspetti che riguardano le regole di un oshard imposte da uno staff...quallo che cerchiamo di fare noi e una semplice interpretazione del ruolo e dell'ambientazione medioevale fantasy in cui giochiamo

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

*missiva per Jolly Rogers*

Un Paggio coperto da un mantello color della foresta con l'aiuto di un abile mago si materializza nella foresta antistante la sede dei "Pirati dell' Antico Codice" e vi deposita un piccolo plico con ceralacca con un emblema raffigurante un leone dorato con l'artiglio destro Insanguinato

Io Edwin Odesseiron chiedo colloquio con voi Jolly per chiarire da entrambe le parti i spiacevoli inconvenienti accaduti nelle scorse sere.

Sono disposto anche a venire nel Vs covo so come raggiungerlo

Son disposto a ascoltare e chiedo di essere ascoltato

Vorrei parlare a 4 occhi con voi ma non mi lamenterò se verrete scortato.

Attendo risposta

In Fede

Originally posted by Vampirella
                        E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                        E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                        E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                        IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Allora, io parlo sempre e solo dei fatti a cui sono stato presente.

Ieri sera loggo e sento che ci sono stati assalti, sono al Covo con due guerrieri (una verament einesperta) e veniamo assaliti da una dozzina di Hell

Non mi lamento assolutamente di questa cosa, ma vi dico che la cosa più educata che mi è stata detta mentre facevo magie dal terrazzo, è stata "codardo scendi", con circa 6 persone che mi facevano magie contemporaneamente...

Ora io non pretendo di essere un fenomeno o altro, altrimenti starei negli A o nei Nox, ma pretendo rispetto, cosa che ieri sera non c'è stata con reskill e insulti vari.

Poi dopo varie contrattazioni sono riuscito a convincere i miei amici a venire al Covo per essere in numero sufficiente, ed ho dimostrato che, anche se meno forti ed equipaggiati, in parità non eravamo così svantaggiati (erano tutti demroalizzati per diversi reskill in 6vs1)...

Poi, a dimostrazione del nostro cattivo gioco, una Hell è crashata mentre tutti gli altri erano andati via, e non è morta, sebbene non avremmo dovuto avere remore.

Quindi per me il caso è chiuso.

In parità non insultate e offendete, almeno quelli di voi che lo fanno, non lo fanno, ma secondo me è giusto interrompere la guerra, perché siete sempre troppi, e quando siete tanti diventate maleducati

Detto questo io mi sono divertito anche ad essere chiamato codardo in 10 contro 1
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

[Non posso entrare in merito alla vicenda non essendo stato presente in quel frangente... ma mi unisco coscientemente alla preventiva idea di Jolly di ritirare momentaneamente la war per riflettere un attimo. Ritengo, rigorosamente IMHO, che cmq la volonta' da parte degli Hell di raggiungere un "compromesso" o anche solo un'idea comune di come svolgere la guerra sia un buon segno della presente volonta' di gestire la faccenda nella maniera piu' rispettosa possibile. In piu', a rischio di sembrare scontato, aggiungo magari la richiesta della pubblicazione o ri-pubblicazione dello "statuto delle guerre gdr" in modo tale da poter comunicare ai rispettivi guildmaster avversari / alleati (e quindi conseguentemente ai relativi congildanei) le linee base comportamentali di questa iniziativa. Ne approfitto inoltre per esprimere il mio piu' vivo supporto all'organizzazione di queste guerre, in quanto per esperienza diretta sono rimasto favorevolissimamente colpito dal modo e dalla misura di Jolly.]

Commenta

Jolly 4 president.

Commenta

Sto operando...
                              X